DIRETTA STREAMING/ Camera – Ministro La Russa riferisce su impegno in Afganistan. Fitto, Fazio, Vito e Romani al Question Time

- La Redazione

In diretta dal Parlamento: question time

parlamentoR400
Immagine d'archivio

DIRETTA STREAMING – QUESTION TIME ALLA CAMERA – Oggi, mercoledì 26 gennaio, alle ore 15.00, si svolgerà il Question Time dall’Aula di Montecitorio. Risponderanno alle interrogazioni i ministri Fitto, La Russa, Fazio, Vito e Romani.

Il ministro per i Rapporti con le Regioni, Raffaele Fitto, risponderà a un’interrogazione sullo stato di attuazione del piano per il Sud. Il ministro della Difesa, Ignazio La Russa, risponderà a un’interrogazione sugli orientamenti del Governo circa i tempi e le modalità del disimpegno del contingente militare italiano dall’Afghanistan.

Il ministro della Salute, Ferruccio Fazio, risponderà a un’interrogazione sulle iniziative di competenza in merito alla realizzazione del policlinico di Caserta, anche alla luce delle risorse statali impegnate e dell’attuale commissariamento della sanità campana.

 

Il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Elio Vito, risponderà a interrogazioni – rivolte al ministro dell’Economia e finanze – sulle iniziative in merito a richieste di restituzione da parte dell’Agenzia delle entrate del cosiddetto bonus incapienti; sull’attività del tavolo tecnico costituito presso il Ministero in merito alla sospensione dei debiti delle piccole e medie imprese verso le banche e sulle iniziative per apportare modifiche ai vincoli del patto di stabilità interno a favore dei cosiddetti comuni virtuosi.

Il ministro per lo Sviluppo economico, Paolo Romani, risponderà a interrogazioni sulle problematiche riguardanti la normativa relativa al meccanismo dei cosiddetti certificati verdi e sulle strategie del Governo per lo sviluppo economico del Paese.

Oppure



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori