BERLUSCONI/ Il Pdl in piazza il 13 febbraio: “Difendere il premier dalla giustizia politicizzata”

- La Redazione

Il Pdl in piazza a Milano il prossimo 13 febbraio

berlusconiromaR400
Immagine d'archivio

Il 13 febbraio il Popolo delle libertà scenderà in piazza, in una manifestazione a difesa del presidente del consiglio e del partito, e contro “la giustizia politicizzata”.

La manifestazione si terrà a Milano e vi prenderà parte lo stesso Silvio Berlusconi. La prevista iniziativa dei “cento teatri”, cento incontri pubblici in altrettanti teatri di tutta Italia, viene quindi trasformata in una sola manifestazione di strada. Spiega un dirigente Pdl: “L’obiettivo è quello di scendere in piazza per difendere il premier contro la giustizia politicizzata”.

A Milano il Pdl si radunerà in Piazza del Duomo, mentre si pensa a manifestazioni spontanee anche in altre città.

Ieri Silvio Belrusconi nel corso di una cena per il compleanno di Micaela Binacofiore aveva dichiarato, a proposito del caso Ruby: "Non cedo di un millimetro. Gli italiani sono con me. Tutti devono prendere posizione perché sia chiaro che io non ho fatto nulla di male". Nel corso della cena, a proposito della puntata in conca contemporaneamente di Annozero, Berlusconi ha definito la puntata "scandalosa e vergognosa. basata su spazzatura e menzogne".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori