CHE TEMPO CHE FA/ Video – Bocchino e la relazione con la Carfagna: chiedo scusa a mia moglie
Intervistato da Fabio Fazio nel corso di Che tempo che fa, Italo Bocchino chiede scusa alla moglie, Graziella Bontempo, in merito alla presunta relazione con il ministro Mara Carfagna.

Intervistato da Fabio Fazio nel corso di Che tempo che fa, Italo Bocchino chiede scusa alla moglie, Graziella Bontempo, in merito alla presunta relazione con il ministro Mara Carfagna.
Il vicepresidente di Fli, ospite di Che tempo che fa, la trasmissione condotta da Fabio Fazio, fa pubblica ammenda. E chiede scusa alla moglie, Graziella Buontempo, dopo l’intervista concessa a Vanity Fair in cui ammetteva di essere da tempo a conoscenza della relazione tra suo marito e il ministro Mara Carfagna. Il luogotenente finiano le chiede scusa per «tutti gli errori commessi», imputando alle «macchina da guerra dal punto di vista dei mezzi a disposizione», ovvero Berlusconi, un lungo periodo di sofferenza dovuto alla scelta di seguire Fini nella sua nuova avventura politica. «Non mi aspettavo però che si arrivasse addirittura a far leva sugli affetti per cercare di creare problemi».
Nella sua intervista a Fazio, Bocchino ha colto l’occasione per togliersi alcuni sassolini dalla scarpa. In merito al neo ministro dell’agricoltura Saverio Romano, ad esmpio, «che di fatto ha ricattato Berlusconi dicendo: “Se non mi fai ministro entro questa mattina io non voto per dire che hai chiamato la questura per far rilasciare Ruby convinto che fosse la nipote di Mubarak”», Bocchino precisa che è stato posto a titolare dicastero contro il parere di Napolitano e nonostante sia indagato per rapporti con la mafia. «Ecco, io sto dalla parte della legalità e dico che la destra è nazione, legalità e meritocrazia», ha detto Bocchino. E, parlando di meritocrazia, prende in considerazione il caso di Nicole Minetti per spiegare uno dei motivi che lo hanno portato a lasciare il Pdl: «non potevo stare in un partito che mette nel listino bloccato l’ingenista dentale del premier che prenderà stipendi pubblici per cinque anni per un totale di 800 mila euro e tutto per fare la tenutaria dell’Olgettina».
CLICCA >> QUI SOTTO PER IL VIDEO DELL’INTERVISTA DI BOCCHINO A CHE TEMPO CHE FA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Politica
-
LETIZIA MORATTI VS ROBERTO SPERANZA/ "Ora ribalta verità, ma ha sbagliato perché..."23.01.2021 alle 18:32
-
Andrea Orlando: "Italia Viva vuole omicidio politico Pd"/ "Folle aprire crisi ora"23.01.2021 alle 18:27
-
Berlusconi: "Pronti a governo unità nazionale"/ "Pd e M5s lo hanno escluso e ora..."23.01.2021 alle 18:14
-
Ritardi vaccini Pfizer e AstraZeneca, Conte infuriato/ "Pronte iniziative legali"23.01.2021 alle 18:13
-
CRISI DI GOVERNO/ Diretta, Berlusconi "No M5s-Pd a unità nazionale". Renzi...23.01.2021 alle 17:36
Ultime notizie
-
Caso Mario Benotti e mascherine dalla Cina/ A Non è l'Arena il trader Jorge Solis24.01.2021 alle 01:34
-
Affari Tuoi Viva Gli Sposi / L'ironia di Conti, i bollenti spiriti di Jacopo ed Elena24.01.2021 alle 07:38
-
Luciano Mattia Cannito, compagno Rossella Brescia/ "Un figlio non è mai arrivato.."24.01.2021 alle 07:37
-
Sara Scaperrotta, ex di Nicolò Zaniolo/ La zia: "Mandata via di casa incinta"24.01.2021 alle 07:37
-
Probabili formazioni Verona Napoli/ Quote, Kalinic confermato dal primo minuto23.01.2021 alle 19:04
I commenti dei lettori