ELEZIONI 2013/ Beppe Grillo e la vignetta su twitter: l’onestà andrà di moda

- La Redazione

A pochi minuti dai primi exit poll Grillo twitta il suo commento. Il candidato del Lazio barillari commenta l’emozione di essere tra le prime tre potenziali forze del Paese

beppegrillo2R439
Beppe Grillo (Infophoto)

A pochi  minuti dai primi exit poll Beppe Grillo fa sentire la sua voce, o meglio, il suo tweet. Pubblica una vignetta che lo ritrae -barba e capelli folti e un cartello in mano, simbolo del Movimento- con lo slogan “L’onestà andrà di moda”. In base ai primi exit poll, aw il auccesso fosse confermato, il Movimento 5 stelle si confermerebbe tra le prime tre forze politiche del paese, e al momento si colloca tra il 16 e il 19%.Dalla Regione Lazio il candidato alla presidenza, Davide Barillari commenta: “Aspettiamo i dati definitivi, l’emozione e’ incredibile. Ma noi ci aspettiamo un boom”. 

Il portavoce del M5s in Sicilia parla ai microfoni di La7: «Il Movimento 5 Stelle a livello nazionale si muoverà come in Sicilia: dirà sì alle proposte positive per i cittadini e boccerà le negative» e poi si conferma ottimista:  «Dai primi dati che ci arrivano viene confermato che il M5S è il primo movimento politico dell’isola e abbiamo rafforzato ancora». Certo si tratta di «dati frammentati che ci arrivano da blog e radio e non sono attendibili al 100 per cento, ma noi abbiamo lavorato per quello». 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori