DI BATTISTA “MAMMONE”/ La mamma del deputato M5s gli porta le camicie lavate e stirate (FOTO)

- Silvana Palazzo

Di Battista “mammone”: foto Chi, la mamma del deputato M5s gli porta le camicie lavate e stirate. Le ultime notizie sul parlamentare romano che aspetta un figlio dalla fidanzata Sahra

di_battista_chi
Alessandro Di Battista con la compagna Sahra (Foto da: Chi)

La mamma è sempre la mamma: lo sa bene Alessandro Di Battista, che non si separa dalla sua. Il deputato del Movimento 5 Stelle è stato “pizzicato” dal settimanale Chi, che pubblicherà in esclusiva nel numero in edicola da domani, mercoledì 17 maggio, le immagini. L’esponente grillino, impegnato com’è in politica, non rinuncia all’aiuto della madre, che continua a lavargli e stirargli le camicie, anche se non è più single. Alessandro Di Battista è, infatti, fidanzato con Sahra, da cui aspetta un figlio per ottobre. Ora comunque è chiaro il segreto per il quale il deputato M5s mostra un look sempre impeccabile: forse è proprio merito dell’aiuto di sua madre, che gli porta le camicie lavate e stirale.

In esclusiva su Chi, dunque, le foto mentre arriva a casa accompagnato dalla mamma. Pantaloni della tuta, t-shirt bianca e busta della spesa in mano: così Alessandro Di Battista accanto alla madre, che lo accompagna a casa tenendo quattro o cinque camicie, lavate e ben stirate. Nel frattempo il parlamentare romano continua a viaggiare in giro per l’Italia per presentare il progetto M5s: ha parlato di immigrazione, reddito di cittadinanza, della commistione tra interessi finanziari e politica. Non il solito comizio elettorale, perché si è confrontato con i cittadini, non sottraendosi alle loro domande ma anzi rispondendo con la consueta passione. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori