SERGIO COFFERATI RICOVERATO/ Come sta? Problemi cardiaci per l’ex Cgil (ultime notizie condizioni di salute)

- Silvana Palazzo

Sergio Cofferati ricoverato: come sta? Problemi cardiaci per per l’ex segretario Cgil. Nel pomeriggio nuovi esami stabiliranno la prognosi. Ultime notizie sulle condizioni di salute

sergio_cofferati_lapresse_2017
Sergio Cofferati (Foto: LaPresse)

Problemi cardiaci per Sergio Cofferati, che è stato ricoverato presso l’ospedale San Martino di Genova. L’eurodeputato ed ex segretario della Cgil si trova da questa mattina nell’Unità Operativa di Cardiologia. Lo ha reso noto la struttura stessa, spiegando in una nota che il politico si era recato nel reparto diretto dal dottor Francesco Chiarella presso il nosocomio genovese per «approfondimenti seguiti ad alcuni presunti problemi cardiaci». Gli esami hanno confermato la natura dei problemi di Sergio Cofferati, che è stato sottoposto, infatti, ad un test da sforzo dall’équipe medica. I sospetti di patologia cardiaca sono stati confermati, quindi è stato ricoverato per gli approfondimenti clinici del caso.

I tempi della prognosi non sono ancora chiari: verranno stabiliti dalla coronografia a cui sarà sottoposto nel pomeriggio. Attualmente Sergio Cofferati è asintomatico e lucido: a prescindere dai problemi cardiaci accusati, versa in buone condizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori