Laura Boldrini attacca Salvini/ “Bullo, indegno, anti-italiano, nessuno gli dà retta, spero che ai suoi figli…

- Davide Giancristofaro Alberti

Laura Boldrini attacca Salvini: “Bullo, indegno, anti-italiano, nessuno gli dà retta, spero che ai suoi figli non succeda quello che lui sta riservando a tanti bambini”

laura_boldrini_1_lapresse_2017
Laura Boldrini (LaPresse)

Nuova puntata della lunghissima querelle a distanza fra Matteo Salvini, ministro dell’interno, e l’ex presidente della camera, Laura Boldrini. I due non si sono mai amati per idee politiche molto differenti, e non hanno mai fatto nulla per nascondere la reciproca antipatia. L’ultimo episodio della lite è andato in scena nelle scorse ore, dopo che la Boldrini ha rilasciato un’intervista a The Post Internazionale. Chiacchierando con il giornalista, l’esponente di Liberi e Uguali ha parlato così del leader del carroccio: «Salvini è un bullo, indegno anti-italiano che si crede forte, ma nessuno gli dà retta». Quindi aggiunge: «Spero che ai suoi figli non avvenga ciò che lui sta riservando a tanti bambini».

LA RISPOSTA DI SALVINI

Ovviamente l’ex numero uno della Camera c’è l’ha in particolare con la politica anti-immigrazione di Salvini e del nuovo esecutivo, convinta che stia «sacrificando gli interessi degli italiani», e che i libici, con cui il vice-Premier si è incontrato pochi giorni fa, «Non eseguiranno mai i suoi ordini». La Boldrini prevede scenari futuri alquanto drammatici non soltanto per l’Italia, visto che parla di «disgregazione dell’Ue» nonché di isolamento dell’Italia sullo scenario internazionale. Ovviamente non è tardata la replica del diretto interessato, con Salvini che ha utilizzato la propria pagina Facebook per rispondere ai suoi detrattori: potete trovarla qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori