LUCA TONI CON SALVINI A MODENA/ Bomber sostiene candidato sindaco della Lega

- Carmine Massimo Balsamo

Luca Toni con Matteo Salvini al comizio di Modena: sorpresa per il vice premier, che ha sfruttato l’occasione per un selfie con l’ex centravanti.

luca toni salvini modena
Salvini al comizio Lega (LaPresse, 2019)

Grande dibattito sui social network sulla presenza di Luca Toni sul palco con Salvini a Modena per sostenere la candidatura a sindaco di Stefano Prampolini, esponente del Centrodestra. Non è la prima volta che l’ex attaccante prende parte a un comizio dell’aspirante primo cittadino: l’ex Roma e Juventus aveva già mostrato una certa vicinanza con il partito guidato dal ministro dell’Interno, benedetto in occasione della presentazione della lista dello stesso Prampolini il 13 aprile 2019. Come riportano i colleghi de La Pressa, il campione del mondo 2006 aveva brevemente commentato: «Ascolto con piacere e mi piace, mi sembra bello, mi sembra si dicano cose giuste». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

MODENA, LUCA TONI E SALVINI INSIEME

Luca Toni con Matteo Salvini a Modena: il campione del mondo 2006 a sorpresa sul palco del comizio della Lega in vista delle prossime elezioni. Oltre alle Europee, nel Comune emiliano si voterà per le amministrative e il ministro dell’Interno ieri ha fatto tappa per sostenere il candidato Sindaco del centrodestra Prampolini. Un lungo comizio dopo qualche battuta ai microfoni dei cronisti presenti, con il segretario federale del Carroccio che è stato accolto sul palco dall’ex attaccante di Palermo, Fiorentina, Bayern Monaco, Roma e Juventus. Un incontro che ha fatto grande piacere al capo del Viminale, che ha commentato: «E’ onore per me a Luca Toni, un grande sportivo e un grande uomo». E subito dopo ha colto l’occasione per scattare un selfie, poi pubblicato sulle sue pagine social.

LUCA TONI CON SALVINI A MODENA: LA FOTO

«C’è tanta voglia di cambiamento, la sento dappertutto: dopo 70 anni ci sta che i cittadini possano cambiare. E’ un orgoglio essere un ministro a disposizione di tutti e come segretario della Lega essere protagonista di questa cambiamento» ha commentato Matteo Salvini ai microfoni dei giornalisti presenti per il suo comizio a Modena, con il ministro dell’Interno che ha promesso ai cittadini una «città normale, sicura, verde, pulita e nuova, dove si lavora per merito». La visita di Luca Toni ha diviso il web, tra chi condivide la sua presa di posizione e chi invece lo attacca: qui di seguito vi proponiamo lo scatto pubblicato su Facebook dal vice premier leghista



© RIPRODUZIONE RISERVATA