PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA INTER/ Diretta tv, LuLa ancora intoccabile

- Michela Colombo

Probabili formazioni Bologna Inter: diretta tv e orario. Esaminiamo le mosse degli allenatori alla vigilia della sfida per la 29^ giornata di Serie A, domani al Dall’Ara.

Musa Barrow Bologna esultanza lapresse 2020 640x300
Probabili formazioni Bologna Inter - Musa Barrow (Foto LaPresse)

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA INTER: ATTACCO

Aggiustamenti in corso invece nel reparto offensivo degli emiliani per le probabili formazioni di Bologna Inter per Mister Mihajlovic, alla vigilia della 29^ giornata di Serie A. Domani al Dall’Ara il tecnico di Vukovar non avrà a disposizione Rodrigo Palacio, bomber di punta e pure grande ex del match: toccherà a Musa Barrow dunque fare da titolare in attacco. Al fianco dell’ex Atalanta dovremmo poi vedere , adibiti sull’esterno Sansone e uno tra Orsolini e Skov Olsen: l’ala ex Juventus rimane favorita nel ballottaggio. Chiarissime invece le scelte di Antonio Conte per l’attacco dell’inter: ancora una volta Lukaku e Lautaro Martinez saranno titolari annunciati per la sfida di Serie A. (agg Michela Colombo)

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA INTER: CENTROCAMPO

Poche sorprese poi nel centrocampo nerazzurro per le probabili formazioni di Bologna Inter, match che si accenderà solo domani sera al Dall’Ara per la Serie A. Segnato il classico reparto a 5, Conte infatti non ha dubbi nel consegnare le maglie da titolari a Brozovic e Barella e al loro fianco, mancando un acciaccato Vidal potrebbe essere posto dal primo minuto per Eriksen: occhio però anche a Sensi, che ha davvero regalato emozioni negli ultimi giorni con la maglia della nazionale italiana. Sull’esterno dello schieramento ecco poi pronti dal primo minuto Hakimi e Perisic, anche se Young rimane pronto in panchina. Pochi dubbi anche per Mister Mihajlovic per il centrocampo del Bologna: segnato uno schieramento a due, domani si faranno avanti dal primo minuto Schouten e Svanberg, con Soriano adibito sulla linea della trequarti. Dominguez dunque partirà dalla panchina in questa occasione. (agg Michela Colombo)

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA INTER: DIFESA

Per le probabili formazioni di Bologna Inter, dobbiamo subito ricordare che per la 29^ giornata di Serie A, Antonio Conte riabbraccia si Handanovic e Vecino, ma ancora dovrebbe fare a meno di De Vrij, almeno dal primo minuto, perché l’olandese è appena guarito dal coronavirus. Ecco che allora domani in difesa non abbiamo dubbi che rivedremo pronto dal primo minuto il potrete sloveno tra i pali nerazzurri: davanti a Handanovic, però sarà Ranocchia a completare il reparto arretrato con Skriniar e Bastoni. Dubbi in difesa anche per Mihajlovic, che per coronavirus ha perso il suo potrete titolare, Lukas Skorupski: tra l’esperto Da Costa e il giovane Ravaglia sarà difficile per il tecnico decidere chi collocare in porta domani sera. Per il reparto a 4 dei rossoblu in difesa sarà poi ancora maglia da titolare per i soliti Danilo e Soumaoro, mentre toccherà a Dijks e Tomiyasu agire dal primo minuto sull’esterno dello schieramento. (agg Michela Colombo)

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA INTER: CHI IN CAMPO DOMANI?

Spazio alle probabili formazioni di Bologna Inter, match in programma solo domani al Dall’Ara alle ore 20.45 e con cui chiuderemo il quadro della 29^ giornata della Serie A. Siamo infatti ben curiosi di scoprire quali saranno le mosse di Mister Mihajlovic per affrontare e mettere alle corde la capolista del campionato italiano, nel primo impegno dopo lo stop per gli impegni con le nazionali. Il tecnico di Vukovar certo farà di tutto per tentare l’impresa casalinga (con 11^ posizione in classifica, dopo i successi con Sampdoria e Crotone, gli emiliani non hanno nulla da perdere), ma pure va detto che la squadra felsinea si presenterà domani in campo gravemente decimata: Palacio, Skorupski e Santander non saranno sicuramente della sfida. Non dovrebbe avere simili problemi mister Conte, che anzi, dopo lo stop per le nazionali, riabbraccia, guariti dal coronavirus anche Handanovic e Vecino: il tecnico dell’Inter potrà dunque schierare quasi tutti i suoi big domani, per il ritorno in campo. Andiamo allora a controllare da vicino le mosse degli allenatori per le probabili formazioni di Bologna Inter.

BOLOGNA INTER IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

La diretta tv di Bologna Inter sarà disponibile sui canali della televisione satellitare: l’appuntamento con questa partita della 29^ giornata sarà dunque riservato agli abbonati, che potranno anche decidere di seguire questa partita di Serie A con il servizio di diretta streaming video. Per questo basterà inserire i dati del proprio abbonamento su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone e installarvi l’applicazione Sky Go, che non comporta costi aggiuntivi.

LE PROBABILI FORMAZIONI  BOLOGNA INTER

LE MOSSE DI MIHAJLOVIC

Come abbiamo accennato prima, per le probabili formazioni di Bologna e Inter, mister Mihajlovic deve fare i conti con alcune assenze di peso, in primis quella del portiere titolare Skorupski, fermo in isolamento. Segnato il 4-2-3-1 ecco che allora il primo dubbio è in difesa, con il ballottaggio tra Ravaglia e Da Costa per lo spazio tra i pali: davanti dovrebbero poi farsi vedere Dijks, Danilo, Soumaoro e Tomiyasu, che invece non temono per la propria titolarità. A centrocampo dovrebbe essere spazio dal primo minuto per Svanberg e Schouten, ma certo Dominiguez è alternativa valida dalla panchina: il solito Soriano si accomoderà sulla tre quarti. In attacco poi mancherà l’ex del match Palacio, squalificato: ecco allora Barrow come prima punta, affiancato da Sansone e Orsolini.

LE SCELTE DI CONTE

Spazio al più classico dei 3-5-2 per le probabili formazioni di Bologna Inter, con Antonio Conte che pure domani sera potrà di nuovo fare affidamento su Samir Handanovic tra i pali. Per il reparto difensivo però mancherà ancora De Vrij: ecco allora Ranocchia a prendere posto dal primo minuto nello schieramento con Bastoni e Skriniar. Pochi dubbi poi nel centrocampo della Beneamata: con Vidal acciaccato sarà spazio per Eriksen al centro assieme a Barella e Brozovic, mentre  sull’esterno del reparto il tecnico nerazzurro dovrebbe domani preferire come titolari Hakimi e Perisic. In attacco più che confermate le maglie di Lukaku e Lautaro Martinez dal primo minuto al Dall’Ara.

IL TABELLINO

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Tomiyasu, Soumaoro, Danilo, Dijks; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow All. Mihajlovc

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Eriksen, Brozovic, Barella, Perisic; Lukaku, L Martinez All. Conte

© RIPRODUZIONE RISERVATA