PROBABILI FORMAZIONI INTER BENEVENTO: IN DIFESA
Pure nella difesa delle probabili formazioni di Inter Benevento, domano Mister Conte non dovrebbe riservarci alcuna sorpresa, alla vigilia della 20^ giornata di Serie A. Il tecnico pugliese ormai da tempo ha fissato le sue preferenze in questa parte del campo e dunque anche domani sarà spazio Solo per Skriniar e De Vrij, come pure per Bastoni, che nel turno di Coppa è stato però sostituito da Kolarov. Se guardiamo poi al reparto arretrato degli stregoni, anche qui non ci attendiamo grandissime novità, se non il ritorno già citato di Caldirola al centro del reparto. Al suo fianco sarà poi spazio per Glik, mentre toccherà a Improta e Barba agire in corsia. Attenzione però al volto nuovo, appena arrivato in prestito dalla Sampdoria Depaoli, a cui potrebbe venir concesso qualche minuto nelle fasi finali della partita. (agg Michela Colombo)
PROBABILI FORMAZIONI INTER BENEVENTO: CENTROCAMPO
Se in attacco le mosse di Conte per le probabili formazioni di Inter Benevento ci paiono sicure alla vigilia della 20^ giornata di campionato, ecco che nel centrocampo nerazzurro si potrebbe accendere qualche ballottaggio in più. Fissato lo schieramento a cinque non scordiamo infatti che Gagliardini rimane sempre in ballottaggio con Vidal per la maglia da titolare accanto a Barella e Brozovic: pure rimangono in panchina a disposizione anche Sensi e Eriksen per questa parte del campo. Nella corsia esterna invece abbiamo fissato Young e Hakimi come titolari ma non dimentichiamoci di Perisic e Darmian, che potrebbero insidiare i due anche dal primo minuto. Minor dubbi invece per il centrocampo di Mister Inzaghi, visto che nel reparto a 3 del Benevento ci appaiono già come sicuri titolari di reparto anche Ionita e Hetemaj: da aggiungere, buona notizia, il recupero dopo il lungo isolamento per coronavirus di Schiattarella, che domani verrà schierato dal primo minuto in cabina di regia. (agg Michela Colombo)
PROBABILI FORMAZIONI INTER BENEVENTO: IN ATTACCO
Esaminando le mosse degli allenatori per le probabili formazioni di Inter Benevento, ci accorgiamo subito che non sono grandi dubbi in attacco per Antonio Conte, che pure anche per la 20^ giornata avrà a disposizione anche Alexis Sanchez, mercato permettendo. Il cileno che pure è stato protagonista in Coppa Italia domani si collocherà in panchina e lascerà che sia Lautaro Martinez a far compagnia a Lukaku dal primo minuto: attenzione poi all’argentino che da qualche turno è a digiuno di gol. Di contro pure Mister Inzaghi pare ben sicuro nell’assegnazione delle maglie da titolari per l’attacco del suo Benevento: anche se qui sono sempre possibili soluzioni tattiche differenti. Pur con Marco Sau fermato dal giudice sportivo, non dimentichiamo che in panca rimangono a disposizione Di Serio e Iago Falque, come anche un acciaccato Insigne, che comunque difficilmente verrà arrischiato domani. Ecco che allora il tecnico giallorosso dovrebbe affidarsi a Lapadula, bomber fresco di gol, come pure a Viola e Caprari. (agg Michela Colombo)
PROBABILI FORMAZIONI INTER BENEVENTO: CHI IN CAMPO DOMANI?
Solo domani si accenderà alle ore 20.45 allo Stadio San Siro la partita per la 20^ giornata di Serie A tra Inter e Benevento: andiamo ad analizzarne le probabili formazioni. Siamo infatti ben curiosi di scoprire le mosse di Conte come di Inzaghi per questo big match, che pure si annuncia determinante per la Beneamata: la formazione nerazzurra infatti punta oggi oggi a fare degli stregoni vittima eccellente e di rilanciarsi nel sorpasso in vetta alla classifica della serie A contro il Milan. Dopo il pari ottenuto nel turno precedente con l’Udinese, Comte non può lasciare altri punti per strada: ottenere i tre in palio nel turno nella sfida contro il Benevento però potrebbe non rivelarsi impresa scontata. I giallorossi, benché tornino in campo da alcuni KO piuttosto pesanti, rimangono squadra arcigna e aggressiva, da non sotto valutare. Andiamo a vedere allora come i due allenatori si sono preparati, esaminando le loro mosse per le probabili formazioni di Inter Benevento.
INTER BENEVENTO IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME SEGUIRE I MATCH
Comunichiamo agli appassionati che Inter Benevento sarà visibile in diretta tv domani sul canale Dazn 1 per gli abbonati a Sky Sport che abbiano attivato la corrispondente opzione, oppure ci sarà la diretta streaming video, che sarà garantita invece agli abbonati di Dazn, perché questa è una delle partite del turno che saranno trasmesse dalla piattaforma digitale.
LE PROBABILI FORMAZIONI INTER BENEVENTO
LE MOSSE DI CONTE
Per le probabili formazioni di Inter e Benevento, Antonio Conte potrebbe optare solo per un limitatissimo turnover, rispetto agli 11 che solo martedì scorso hanno eliminato il Milan dalla Coppa Italia. Confermato il classico 3-5-2, ecco che domani sera davanti ad Handanovic, potrebbe collocarsi Bastoni, rimasto a riposo, al fianco degli inossidabili De Vrij e Skriniar. A centrocampo sarà poi nuovo spazio per la coppia Hakimi-Young, collocata chiaramente sull’esterno, mentre al centro potrebbe esserci la riconferma di Vidal, Brozovic e Barella, anche se Gagliardini scalpita dalla panchina. In attacco infine sarà di nuovo spazio dal primo minuto per la coppia Lukaku-Lautaro Martinez, con l’argentino che putre è rimasto a riposo questa settimana.
LE SCELTE DI INZAGHI
Sarà invece il 4-3-2-1 il modulo di riferimento di Mister Inzaghi per le probabili formazioni di Inter e Benevento: qui chiaramente non mancheranno i titolari più in forma, ma mancherà Sau, fermato per un turno dal giudice sportivo. In attacco dunque sarò spazio dal primo minuto per Lapadula, questo fresco di gol contro il Torino pochi giorni fa: al suo fianco vedremo poi dal primo minuto Viola e Caprari, considerato che pure Insigne non è ancora al top della condizione. Per il centrocampo però ecco che verrà recuperato dal primo minuto Schiattarella, ormai guarito dal coronavirus: con il centrale sarà spazio per Ionita e Hetemaj. Poche novità poi in difesa, dove Improta si arrangerà ancora come esterno mancino: sulla destra sarà spazio per Barba, mentre al centro del reparto si faranno avanti Glik e Caldirola (ma occhio a Tuia, sempre a disposizione dalla panchina).
IL TABELLINO
INTER (3-5-2): Handanovic; Bastoni, De Vrij, Skriniar; Young, Vidal. Brozovic, Barella, Hakimi; L Martinez, Lukaku All. Conte
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Importa, Glik, Caldirola, Barba; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Viola, Caprari; Lapadula All. Inzaghi