PROBABILI FORMAZIONI INTER GENOA/ Diretta tv: certezza LuLa, Pandev gioca?

- Michela Colombo

Probabili formazioni Inter Genoa: la diretta tv e l’orario. Esaminiamo le mosse degli allenatori alla vigilia della sfida per la 24^ giornata, domani a San Siro.

matteo darmian inter lapresse 2020 640x300
Probabili formazioni Inter Genoa - Matteo Darmian (LaPresse)

PROBABILI FORMAZIONI INTER GENOA: ATTACCO

Venendo ora all’attacco delle probabili formazioni di Inter Genoa, vediamo subito che alla vigilia della 24^ giornata di campionato, mister Conte non ha chiaramente alcun dubbio nell’assegnare le maglie da titolari in punta. Anche in questo fine settimana il tecnico non potrà certo rinunciare a bomber in gran condizione come sono Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, che pure promettono scintille domani contro il grifone. Qualche dubbio in più invece si accende tra le mura dello spogliatoio rossoblu. Alla vigilia della 24^ giornata di Serie A la prima ipotesi di Ballardini sarebbe quella di rilanciare dal primo minuto il duo Destro-Shomurodov, ma non scordiamo che dalla panchina scalpitano Paca come pure l’ex di turno Pandev. E pure Scamacca spinge per ottenere la sua occasione contro una big del campionato. (agg Michela Colombo)

PROBABILI FORMAZIONI INTER GENOA: CENTROCAMPO

Esaminando le mosse dei tecnici per il centrocampo delle probabili formazioni di Inter Genoa, vediamo subito che è proprio in questo settore che Conte potrebbe avere i principali dubbi, alla vigilia del big match. La cosa non ci sorprende, considerata l’abbondanza che il tecnico conta in questa parte del suo schieramento: fissato dunque il modulo a cinque, per il momento solo Barella e Brozovic paiono sicuri della loro maglia da titolare. Al centro infatti per un posto al fianco della coppia è ballottaggio in corso tra Eriksen, Vidal e Gagliardini, con forse il cileno appena favorito nelle gerarchie dell’allenatore nerazzurro, ma di poco. Per i corridoi esterni poi non possiamo oggi escludere a priori una maglia da titolare per Darmian, anche se questo rimane in dubbio con D’Ambrosio (Hakimi è infatti squalificato): dall’altra parte è invece duello tra Perisic e Young per la titolarità. Nello schieramento a 5 del Genoa pure dobbiamo ricordare l’assenza annunciata di Pellegrini (out per un problema muscolare): potremmo allora vedere Czyborra far compagnia in corsia a Zappacosta. Al centro del reparto rimangono invece indispensabili Strootman e Badelj, mentre già Zajc rischia il suo posto con Rovella. (agg Michela Colombo)

PROBABILI FORMAZIONI INTER GENOA: DIFESA

Sono ben pochi i dubbi di Antonio Conte per le probabili formazioni di Inter Genoa, e certo in difesa ne sono ancora meno, pure alla vigilia della 24^ giornata di campionato. Detto dell’intenzione del tecnico di mandare la leadership della classifica, ecco che domani la Beneamata non potrebbe certo fare a meno dei suoi solidi e soliti difensore, come De Vrij, Skirniar e Bastoni. Men che meno oggi mancherà Samir Handanovic, posto tra i pali. Pure paiono mosse già decise quelle di Mister Ballardini, ma questo anche perchè alla vigilia del turno l’allenatore sa di non poter contare su Biraschi come Zapata, fermi in infermeria. Domani dunque il tecnico dovrebbe fare affidamento su Radovanovic come guida del reparto, con Masiello e Criscito che si faranno trovare pronti al suo fianco: Perin chiaramente sarà titolare tra i pali. (agg Michela Colombo)

PROBABILI FORMAZIONI INTER GENOA: CHI DOMANI IN CAMPO?

Sono riflettori puntati sulle mosse degli allenatori per le probabili formazioni di Inter e Genoa, sfida della 24^ giornata di Serie A che pure si accenderà solo domani alle ore 15.00. Siamo infatti ben curiosi di scoprire le scelte dei tecnici per la partita di San Siro, anche se a dir il vero non è che ci attendiamo grandissime novità da entrambi. Antonio Conte ha già mostrato ampiamente di non voler fare troppo turnover e di certo non sarà quella la politica verso il match di domani: mettere da parte i tre punti e consolidare dunque la prima posizione in classifica dopo il successo nel derby è prioritario. Non potrà certo rinunciare ai suoi titolari Ballardini, che avrà invece bisogno solo dei suoi uomini più in forma per provare a mettere alle corde la Beneamata e dare dunque seguito all’ottimo trend inaugurato da tempo. Ora andiamo a controllare da vicino le mosse degli allenatori per le probabili formazioni di Inter Genoa.

INTER GENOA IN DIRETTA TV E STREAMING VIDEO: COME SEGUIRE LA PARTITA

La diretta tv di Inter Genoa sarà trasmessa sui canali sportivi della piattaforma di Sky, che detiene i diritti per trasmettere sette partite di ogni giornata della Serie A, tra cui questa. Di conseguenza, per gli abbonati è disponibile anche la diretta streaming video tramite il sito Internet oppure l’applicazione di Sky Go.

LE PROBABILI FORMAZIONI INTER GENOA

LE MOSSE DI CONTE

Lo abbiamo detto prima per le probabili formazioni di Inter e Genoa il tecnico non dovrebbe offrirci gran sorprese, considerata la posta in palio come pure l’ottima condizione dell’avversario. Segnato dunque il solito 3-5-2, vediamo che già in difesa sarà ancora spazio per i soliti De Vrij, Skriniar e Bastoni, mentre in attacco ancora non mancheranno Lukaku e Lautaro Martinez. E’ dunque solo a centrocampo che potremmo assistere a qualche variazione sul tema. Nel reparto a cinque infatti paiono sicuri della maglia da titolare solo Brozovic e Barella, ma già al loro fianco è ballottaggio tra Eriksen, Vidal e Gagliardini per la maglia titolare. In corsia poi, mancando lo squalificato Hakimi potrebbe essere posto per Darmian (ma D’Ambrosio è pronto) e dall’altra parte sarà duello tra Perisic e Young.

LE SCELTE DI BALLARDINI

Spazio dal primo minuto pure al 3-5-2 per il grifone, dove comunque non mancheranno qualche assente di troppo. Ballardini infatti nella 24^ giornata di Serie A perde Pellegrini per infortunio: a centrocampo dunque sarà spazio ancora per Badelj in cabina di regia, come pure per Zajc e Strootman usati come mezz’ala, e toccherà poi alla coppia formata da Czyborra e Zappacosta agire sui corridoi esterni. In difesa aggiungiamo che pure sarà indisponibile Biraschi: ecco allora pronti Masiello e Radovanovic, come pure il capitano Criscito. Ballottaggi in corso invece in attacco: dopo la rete segnata contro il Verona dovrebbe essere nuova maglia da titolare per Shomurodov, in compagnia di Destro, ma non scordiamo che dalla panca scalpitano Pjaca e l’ex del match Pandev.

IL TABELLINO

INTER (3-5-2): Handanovic; De Vrij, Skriniar, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, L Martinez All. Conte

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Destro, Shomurodov All. Ballardini

© RIPRODUZIONE RISERVATA