PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS BENEVENTO: ATTACCO
Se in difesa e centrocampo si accendono alcuni punti di domanda, ecco che è nell’attacco che arrivano le prime certezze per Pirlo come per Inzaghi, impegnati a fissare le probabili formazioni di Juventus Benevento. Con nessun altro obiettivo se non lo scudetto, oggi il tecnico della Vecchia signora non rinuncerà a un gigante come Cristiano Ronaldo, reduce tra l’altro di una bella tripletta segnata col Cagliari solo pochi giorni fa. Al fianco del lusitano si farà vedere Alvaro Morata, anche se Kulusevski rimane sempre pronto in panchina. Per l’attacco a due punte del Benevento, le prime scelte di Mister Inzaghi rimangono Caprari e Lapadula, ma non scordiamo che qui l’allenatore giallorossa ha disponibilità di scelta: in panca infatti rimangono Sau, Gaich e Insigne. (agg Michela Colombo)
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS BENEVENTO: CENTROCAMPO
Esaminando ora le mosse degli allenatori per le probabili formazioni di Juventus Benevento, vediamo che a centrocampo Pirlo ha certo un maggior margine di manovra. Pur privo ancora di Bentancur (il giocatore è negativo ai tamponi ma si è aggregato al gruppo solo ieri) ecco che per completare lo schieramento al centro avrà a disposizione Arthur e Rabiot sull’esterno dovremmo rivedere McKennie, che ha giocatori appena pochi minuti col Cagliari nel turno precedente, come pure Chiesa: ricordiamo per che rimangono a disposizione Ramsey come pure Kulusevski. Maggiori dubbi a centrocampo invece per Mister Inzaghi, indeciso tra un reparto a cinque e il 4-3-2-1 che abbiamo visto nell’ultimo turno di campionato. Decisivo in tal senso sarebbe l’eventuale titolarità di Insigne, che costringerebbe Tello alla panchina e Improta in difesa, come esterno di destra. (agg Michela Colombo)
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS BENEVENTO: DIFESA
Abbiamo già visto, per le probabili formazioni di Juventus Benevento, match della 28^ giornata della Serie A che andrà in scena a Torino solo domani pomeriggio, che già in difesa sono grandi problemi per Mister Pirlo, che registra ancora una panchina risicata in questa parte dello schieramento. Con Cuadrado fermo per squalifica, Demiral out per la lesione del muscolo retto femorale, e Buffon e Alex Sandro in dubbio (uno per lombalgia, l’altro per un fastidio muscolare), ecco che davvero le carte da giocare domani sono poche. Confermato comunque il reparto a 4, ecco che domani dovrebbe essere spazio dal primo minuto per De Ligt e Bonucci al centro del reparto, con Danilo e Bernardeschi sull’esterno: il numero 33 bianconero dovrebbe ben adattarsi a destra, ma non escludiamo il ballottaggio col giovane Frabotta. Da aggiungere che tra i pali Pirlo vorrebbe scommettere ancora su Buffon: se però il numero 1 non dovesse farcela, ecco pronto il primo portiere Szczesny. (agg Michela Colombo)
PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS BENEVENTO: CHI IN CAMPO DOMANI?
Si accenderà solo domani alle ore 15.00 la sfida per la 28^ giornata della Serie A tra Juventus e Benevento: vediamo quali saranno le scelte per le probabili formazioni del big match. Siamo infatti ben curiosi di scoprire le mosse dei tecnici e in primis di Pirlo, che pure potrebbe optare per un certo turnover domani all’Allianz Stadium. Chiaramente al netto degli assenti e gli acciaccati, che anche in questo turno di campionato non sono pochi: da Buffon a Alex Sandro fino a Demiral, il tecnico bianconero potrebbe non aver pochi nodi da sciogliere. Anche per Inzaghi non sarà sempre facilissimo fissare il suo 11 tenuto conto degli assenti: pure gli stregoni domani devono dare il massimo per provare a compiere l’impresa contro i campioni d’Italia. Andiamo allora a vedere quali saranno le mosse dei tecnici per le probabili formazioni di Juventus Benevento.
JUVENTUS BENEVENTO IN DIRETTA TV E STREAMING VIDEO: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Juventus Benevento verrà trasmessa sui canali della televisione satellitare, pertanto l’appuntamento con questa partita sarà riservato agli abbonati; in assenza di un televisore, come sempre e anche in questo caso per i soli clienti, sarà possibile seguire la partita in diretta streaming video senza costi aggiuntivi, grazie all’applicazione Sky Go che si può attivare su apparecchi mobili come PC, tablet o smartphone inserendovi i dati del proprio abbonamento.
LE PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS BENEVENTO
LE MOSSE DI PIRLO
Per le probabili formazioni di Juventus Benevento, abbiamo parlato di turnover per i bianconeri, ma pure di non pochi dubbi per Pirlo, considerato gli assenti e i casi dubbi. Detto degli acciaccati Buffon ed Alex Sandro come dell’infortunato Demiral, ecco che in difesa domani pomeriggio dovrebbero farsi vedere dal primo minuto Danilo e Bonucci come De Ligt e uno tra Bernardeschi e Frabotta: Cuadrado sarà infatti out per squalifica. A centrocampo dovrebbe invece essere posto nel reparto a 4 di Arthur e Rabiot (Bentancur è ancora in infermeria), con Chiesa e McKennie in campo dal primo minuto sull’esterno. Irrinunciabile in attacco Cristiano Ronaldo, fresco di tripletta contro il Cagliari: col lusitano dovrebbe farsi vedere Morata, ma alla vigilia del match è ballottaggi con Kulusevski.
LE SCELTE DI INZAGHI
Per gli stregoni Inzaghi dovrebbe dare spazio al 3-5-2 come modulo, anche se non è da escludere a priori un passaggio al 4-3-2-1, già visto con la Fiorentina solo pochi giorni fa (e che non ha portato a grandi successi, visto il 4-1 subito). Se confermato il primo modulo, ecco che in difesa dovrebbe domani esserci spazio per Tuia e Caldirola, come per Barba: assente annunciato Glik, fermato dal giudice sportivo. Per il centrocampo a mancare sarà invece Schiattarella: toccherà a Ionita, Viola e Hetemaj coprire la parte centrale dello schieramento, mentre Tello e Improta verranno confermati come esterni (sempre che Inzaghi non dia fiducia a Insigne, che però lo costringerà a mutare modulo, con il numero 16 retrocesso in difesa). In attacco si fanno avanti infine dal primo minuto Caprari e Lapadula (Iago Falque è in infermeria): pure dalla panchina scalpita Gaich.
IL TABELLINO
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci. De Ligt, Bernardeschi; Chiesa, Rabiot, Arthur, McKennie; Kulusevsky, C Ronaldo All. Pirlo
BENEVENTO (3-5-2): Montipò, Tuia, Caldirola, Barba; Tello, Ionita, Viola, Hetemaj, Improta; Caprari, Lapadula All. Inzaghi