PROBABILI FORMAZIONI LAZIO LOKOMOTIV MOSCA/ Diretta tv, Ciro Immobile dalla panchina?

- Michela Colombo

Probabili formazioni Lazio Lokomotiv Mosca: diretta tv e orario. Le mosse degli allenatori alla vigilia della sfida per i gironi di Europa league, domani all’Olimpico.

sarri lazio
Probabili formazioni Lokomotiv Mosca Lazio - Maurizio Sarri (Foto LaPresse)

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO LOKOMOTIV MOSCA: L’ATTACCO

Come ben sappiamo è atteso gran movimento anche nel reparto offensivo delle probabili formazioni di Lazio Lokomotiv Mosca per Sarri: alla vigilia del turno di Europa league il tecnico pare deciso a concedere un poco di riposo a un bomber come Ciro Immobile, che comunque potrebbe dare il contributo a match in corso, nel caso ce ne fosse bisogno. Al posto dell’attaccante campano, primo marcatore della Serie A domani dunque vi sarà spazio per Muriqi, ancora in cerca della prima rete della stagione, con Raul Moro e Felipe Anderson sull’esterno. Da segnalare che mancherà ancora Zaccagni, fermo in infermeria. Per l’attacco del Lokomotiv Mosca invece il tecnico non ha alcun dubbio nel consegnare le maglie da titolari, alla vigilia del big match di Europa league. Già titolari contro il Marsiglia la debutto, anche domani non mancheranno Smolov e Kamano, accompagnati però questa volta da Zhemaletinov: Kerk però rimane sempre valida alternativa come anche Lisakovich. (agg Michela Colombo)

LAZIO LOKOMOTIV MOSCA: IL CENTROCAMPO

Anche nel centrocampo sono attese alcune novità per Maurizio Sarri nelle probabili formazioni di Lazio Lokomotiv Mosca. Come abbiamo detto, il tecnico ha in mente alcuni turnover, ed ecco che nella sfida all’Olimpico avremo dal primo minuto Akpa-Akpro già titolare contro il Galatasaray nel primo turno di coppa, come pure Luis Alberto, sempre irrinunciabile. In cabina di regia però sarà gran punto di domanda, con Cataldi che si fa comunque avanti come prima ipotesi. Per il centrocampo del Lokomotiv Mosca invece non dovrebbero esserci gran sorprese, tenuto conto che in questo settore pure La Rosa è ben guarnita.

Come abbiamo detto prima, dovremo avere Beka Beka dal primo minuto, già titolare contro il Marsiglia al debutto in Europa league e pure non mancherà Kulikov, benchè pure questo abbia nelle gambe 90 minuti contro il Khimki, nell’ultima di campionato. Completare lo schieramento il mediano classe 1996 Barinov, gran una fermo nello spogliatoi di Nikolic. (agg Michela Colombo)

LAZIO LOKOMOTIV MOSCA: IN DIFESA

Come abbiamo accennato prima per le probabili formazioni di Lazio Lokomotiv Mosca, ecco che Sarri ha in mente di applicare un leggero turnover, un po’ in tutti i settori dello schieramento, difesa compresa. Ecco che allora, riposati nel corso dell’ultimo impegno in campionato, domani riavremo Lazzari e Patric dal primo minuto: pure non scordiamo che rimangono pronti in panchina anche personaggi come Radu e parecchi giovani provenienti dalla primavera.

Aggiungiamo che il tecnico ha pure in mente di affidare lo spazio tra i pali a Thomas Strakosha, che pure in stagione ha avuto fin qui ben poco spazio: nessuna presenza in campionato e un solo turno in Europa league, dove pure ha commesso un grave errore contro il Galatasaray. Non vi sono gran dubbi invece nel reparto difensivo dei russi, dove Nikolic comunque dovrà porre rimedio all’essenza annunciata di Tiknizyan, colpito da squalifica. (agg Michela Colombo)

CHI IN CAMPO DOMANI?

Sono riflettori puntati sulle probabili formazioni di Lazio Lokomotiv Mosca, bella sfida per la seconda giornata a gironi dell’Europa league, che pure si accenderà domani all’Olimpico alle ore 21.00. Dopo l’entusiasmante vittoria nel Derby della capitale, i biancocelesti di Sarri tornano in campo per riscattare il KO recuperato sul Galatasaray nei primo turno di Europa league: di fronte un avversario da non sottovalutare, ma tutto sommato abbordabile come è quello russo (che ha pareggiato al debutto in coppa con il Marsiglia).

E contro cui il tecnico potrebbe anche variare appena le cose (come già fatto in precedenza). La Lazio dopo tutto è crescita anche nelle ultime settimane e il tecnico ha gran fiducia nei tuoi giocatori, anche chi magari fin qui ha giocato poco. Vedremo comunque ora quali saranno le sue mosse per le probabili formazioni di Lazio Lokomotiv Mosca.

LAZIO LOKOMOTIV MOSCA  IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA

Segnaliamo che la diretta tv di Lazio Lokomotiv Mosca sarà trasmessa su Tv8, e dunque avremo un appuntamento in chiaro per tutti; in alternativa resta sempre valida la possibilità, in questo caso però solo per gli abbonati alla televisione satellitare, di seguire la partita di Europa League attraverso il decoder di Sky, oppure grazie al servizio di diretta streaming video tramite DAZN, visibile tramite smart tv o pc oppure con dispositivi mobili come tablet o smartphone.

LE PROBABILI FORMAZIONI LAZIO LOKOMOTIV MOSCA

LE MOSSE DI SARRI

Come abbiamo appena accennato, per le probabili formazioni di Lazio Lokomotiv Mosca abbiamo ipotizzato per Sarri un leggero turnover, un po’ in tutti i settori dello schieramento biancoceleste. Fissato il consueto 4-3-3, ecco che domani all’Olimpico avremo ancora Acerbi e Hysaj in difesa, ma questa volta accompagnati da Patric al centro e dal Lazzari sulla corsia a destra dello schieramento: nuova chance per Strakosha tra i pali.

Per il centrocampo rimane indispensabile un giocatore come Luis Alberto, ma già Leiva potrebbe venir sostituto da Cataldi e pure Akpa Akro scalpita per una maglia da titolare domani con i russi. In attacco ambio turnover con solo Felipe Anderson (in gol nel derby) confermato dal primo minuto: avremo Muriqi e Raul Moro: Immobile rimarrà comunque ben pronto.

LE SCELTE DI NIKOLIC

Pure sarà speculare 4-3-3 russo per le probabili formazioni di Lazio Lokomotiv Mosca, con il tecnico che certo punterà domani tutto sul numero 1 Guilherme (squalificato nel prossimo turno di campionato). Davanti al portiere brasiliano, ecco che si faranno avanti in difesa Magkeev e Cerqueira, mentre in corsia avremo l’ex Roma Jedvaj in coppia con Rybus (che prenderà il posto dello squalificato Tiknizyan).

Per il centrocampo irrinunciabile un giocatore come Barinov, in campo dal primo minuto com Kulinov e Beka Beka, rimasto a riposo nel match col Khimki pochi giorni fa. In avanti avremo poi Smolev in prima punta con Kamano e Zhemaletdinov sull’esterno: attenzione però a Kerk, che rimane pronto in panchina.

IL TABELLINO

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Akpa-Akpro, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Muriqi, Raul Moro.  All. Sarri

LOKOMOTIV MOSCA (4-3-3): Guilherme; Jedvaj, Magkeev, Cerqueira, Rybus; Kulikov, Barinov, Beka Beka; Zhemaletdinov, Smolov, Kamano. All. Nikolic

© RIPRODUZIONE RISERVATA