Per le probabili formazioni di Milan Verona, certo Stefano Pioli non ha alcun dubbio nell’assegnare le maglie da titolari nell’attacco dello schieramento rossonero. Nonostante l’impegnativo turno in Coppa Italia, nella sfida di domani a San Siro vedremo ancora in campo dal primo minuto la coppia Ibrahimovic-Leao: occhio però all’influenza che potrebbe mettere a rischio la maglia da titolare per lo svedese in favore di Ante Rebic, vero protagonista nelle ultime uscite del club. Per il Verona invece Ivan Juric non è ancora sicuro nel consegnare le maglie da titolari per il big match di domani a San Siro. Nel 3-4-2-1 dell’Hellas la prima ipotesi vede come titolari in avanti Verre e Pessina, con Di Carmine prima punta: pure dalla panchina rimangono a disposizione Pazzini e Stepinski, come anche Zaccagni e l’ex del match Borini. Sarà difficile per il tecnico scegliere con tutta questa abbondanza. (agg Michela Colombo)
A CENTROCAMPO
Per le probabili formazioni di Milan Verona di domani, ecco che a centrocampo, Stefano Pioli dovrebbe di nuovo schierare i suoi rossoneri con un reparto a 4, già provato nelle ultime uscite di campionato. In tal caso ecco che domani per la sfida a San Siro si faranno avanti Krunic (in dubbio però perché acciaccato) e Kessie al centro, mentre ai lati il tecnico dei rossoneri dovrebbe ridare fiducia dal primo minuto a Castillejo e Calhanoglu, che stanno ben facendo nelle ultime uscite. Occhio però a Bonaventura, sempre un’ottima alternativa in corsia. Per il centrocampo del Verona, Juric ha pure approntato uno schieramento a 4, dove al centro certo non mancheranno per tale appuntamento Veloso e Amrabat. Toccherà invece a Faraoni e Lazovic il compito di coprire le corsie esterne, anche se certo alternative più che valide non mancano nella panchina del Verona. (agg Michela Colombo)
IN DIFESA
Pur dopo il gravoso impegno in Coppa Italia, Pioli, impegnato ora a disegnare le probabili formazioni di Milan Verona, non può certo permettersi di concedere ai propri giocatori molto riposo, pure in difesa, dove non mancheranno le riconferme rispetto all’ultimo impegno contro il Torino. Domani a San Siro quindi non mancherà il numero 1 titolare e dunque Gigio Donnarumma: davanti vi sarà la riconferma per Romagnoli, che però avrà al fianco Kjaer. Per le fasce esterne si fanno poi avanti Theo Hernandez e Calabria: Conti dovrebbe accomodarsi in panca dopo l’impegno col Torino. Juric ha invece pronto un reparto a tre in difesa più che provato: Rrahmani, Kumbulla e Dawidowicz certo non dubitano di scendere in campo come titolari domani, anche se Gunter scalpita dalla panchina. Sarà poi Silvestri il titolare tra i pali in questo turno per l’Hellas. (agg Michela Colombo)
LE NOTIZIE ALLA VIGILIA
Domani alle ore 15.00 tra le mura di San Siro e per la 22^ giornata di Serie A assisteremo al big match tra Milan e Verona, le cui probabili formazioni sono ora sotto esame, alla vigilia del fischio d’inizio. Siamo infatti impazienti di conoscere le ultime mosse di Pioli per le probabili formazioni di Milan Verona: i rossoneri stanno facendo molto bene in campionato come in Coppa, e ora devono continuare a convincere, nonostante alcune partenze di sostanza, verificatesi proprio in questi ultimi giorni di calciomercato. I rossoneri pure dovranno rimanere più che concentrati: domani ci sarà il temibile Verona di Juric, che in stagione ha fatto vedere grandi prestazioni e risultati e che ora staziona, con grande merito, pure alla nona posizione della classifica. Andiamo allora a scoprire le mosse degli allenatori per le probabili formazioni di Milan Verona, scontro diretto nella top ten della Serie A.
DIRETTA STREAMING VIDEO E TV: COME VEDERE LA PARTITA
La diretta tv di Milan Verona verrà affidata ai canali della televisione satellitare, pertanto si tratterà di un appuntamento riservato in esclusiva ai possessori di un abbonamento Sky che potranno seguire questa partita di Serie A anche in diretta streaming video, attivando l’applicazione Sky Go – senza costi aggiuntivi – su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.
LE PROBABILI FORMAZIONI MILAN VERONA
LE MOSSE DI PIOLI
Anche nella 22^ giornata di Serie A Pioli dovrebbe disporre i suoi rossoneri col 4-4-2 che sta dando parecchie soddisfazioni in campionato. Ecco che allora, per le probabili formazioni di Milan Verona, saranno ancora Ibrahimovic e Leao i titolari in avanti (ma occhio al risolutore Ante Rebic): poche le eventuali alternative, visto che pure Piatek ha lasciato. Per la mediana dei rossoneri, occhio all’assenza per squalifica di Bennacer: pronto allora Krunic, affiancato da Kessie, con Calhanoglu e Castillejo, anche se Bonaventura scalpita. Maglie infine già consegnate nella difesa, con Gigio Donnarumma tra i pali, il duo Kjaer-Romagnoli al centro e Calabria e Theo Hernandez pronti in corsia.
LE SCELTE DI JURIC
Sarà invece il 3-4-2-1 per Juric per le probabili formazioni di Milan Verona, e qui il tecnico dell’Hellas avrà l’imbarazzo della scelta nel consegnare le maglie, specie in attacco. Per la 22^ giornata di Serie A rimangono favoriti dal primo minuto Verre, Di Carmine e Pessina (questo in gol col Lecce pochi giorni fa), ma non mancano valida alternative, come pure l’ex del match Fabio Borini. Sono invece maglie già consegnare in mediana con Lazovic e Faraoni adibiti sull’esterno e con la coppia Veloso-Amrabat all’interno. In difesa ci sarà spazio per Rrahmani e Kumbulla, ma Dawidowicz si gioca la maglia con Gunter dal primo minuto: Silvestri sarà il portiere titolare.
IL TABELLINO
MILAN (4-4-2): 99 G Donnarumma; 2 Calabria, 24 Kjaer, 13 Romagnoli, 19 T Hernandez; 7 Castillejo, 33 Krunic, 79 Kessie, 10 Calhanoglu; 17 Leao, 21 Ibrahimovic All. Pioli
VERONA (3-4-2-1): 1 Silvestri; 13 Rrahmani, 24 Kumbulla, 27 Dawidowicz; 5 Faraoni, 34 Amrabat, 4 Veloso, 88 Lazovic; 32 Pessina, 14 Verre; 10 Di Carmine All. Juric