Probabili formazioni Sturm Graz Lazio/ Quote: Marcos Alonso può avere una chance
Probabili formazioni Sturm Graz Lazio: quote, le ultime notizie sulle scelte di Ilzer e Sarri circa moduli e titolari per la partita di Europa League

PROBABILI FORMAZIONI STURM GRAZ LAZIO: IL CENTROCAMPO
Passando all’analisi del centrocampo per le probabili formazioni di Sturm Graz Lazio, possiamo sicuramente citare la solita posizione di Luis Alberto: lo spagnolo sarebbe titolare inamovibile in parecchie squadre anche di grande livello, con Maurizio Sarri invece ha sempre faticato a imporsi e anche all’inizio di questa stagione l’allenatore dei biancocelesti lo ha tenuto fuori dalla formazione titolare in più di un’occasione, specialmente in campionato. Luis Alberto ha comunque trovato il modo di essere decisivo entrando dalla panchina, ma avendo giocato dal primo minuto contro lo Spezia potrebbe ora essere risparmiato per la trasferta di Europa League.
Il suo posto potrebbe prenderlo Matias Vecino, ma c’è anche l’opzione che Sarri cambi anche l’altra mezzala, il ben più intoccabile Sergej Milinkovic-Savic, mandando Danilo Cataldi a giocare sull’interno. In alternativa il prodotto del settore giovanile della Lazio farebbe il playmaker basso, ruolo nel quale il suo allenatore lo vede meglio; qui entra in competizione con Marcos Antonio, che è arrivato in biancoceleste con la speranza di giocare molti più minuti di quelli che ha effettivamente avuto a disposizione. (agg. di Claudio Franceschini)
STURM GRAZ LAZIO: LA DIFESA
Cosa dire delle probabili formazioni di Sturm Graz Lazio per quanto riguarda la difesa? Intanto, Maurizio Sarri deve fare a meno di un giocatore che stava iniziando a lanciare con costanza, e che risponde al nome di Nicolò Casale: l’ex Verona è infortunato e dunque c’è un’opzione in meno per il reparto arretrato. A questo punto potremmo vedere Mario Gila titolare, al fianco di uno tra Patric e Alessio Romagnoli; l’ex capitano del Milan ha saltato qualche partita per naturale turnover ma ora potrebbe tornare a fare il titolare fisso, che di fatto è quello che era nei piani di una Lazio che forse lo ha visto arrivare a Formello in condizioni fisiche non perfette.
Abbiamo nominato Patric: lo spagnolo può giocare anche sulle corsie, qui attenzione alla possibilità che Sarri rispolveri Stefan Radu ma anche che dia campo ad Adam Marusic a sinistra, con Elseid Hysaj che invece si inserisce nel potenziale ballottaggio sulla corsia destra insieme a Manuel Lazzari, che è stato titolare contro lo Spezia in campionato e di fatto è la prima opzione per la zona di campo. In porta Ivan Provedel, a meno di sorprese: per Luis Maximiano sta diventando una stagione da incubo dopo l’espulsione lampo rimediata contro il Bologna… (agg. di Claudio Franceschini)
STURM GRAZ LAZIO: CHI SCENDE IN CAMPO?
Le probabili formazioni di Sturm Graz Lazio ci permettono di presentare la partita che oggi, per la terza giornata del girone di Europa League, chiede ai biancocelesti di Maurizio Sarri un rilancio. In campionato il bilancio è ottimo, con il 4-0 allo Spezia che li mantiene a contatto con il primo posto; in Europa League tuttavia la Lazio deve farsi perdonare la clamorosa sconfitta in Danimarca, un 1-5 incassato dal Midtjylland che complica di parecchio l’inseguimento alla qualificazione, soprattutto per quanto riguarda il primo posto che darebbe il grande vantaggio di evitare i playoff.
La trasferta in Austria è insidiosa, perché anche lo Sturm Graz è ancora in corsa: nell’ultima giornata ha incassato una pesante sconfitta sul campo del Feyenoord ma all’esordio aveva battuto il Midtjylland, dunque bisognerebbe vincere per non complicare una situazione che al momento appare incertissima. La posta in palio sarà quindi importante, adesso allora leggiamo senza ulteriori indugi le ultime notizie sulle probabili formazioni di Sturm Graz Lazio.
PRONOSTICO E QUOTE
Diamo nel frattempo uno sguardo al pronostico su Sturm Graz Lazio basandoci sulle quote dell’agenzia Snai. I biancocelesti partono favoriti anche se in trasferta: il segno 2 è quotato a 1,70, mentre poi si sale a quota 4,00 in caso di segno X per il pareggio e fino a 4,50 volte la posta in palio sul segno 1 qualora vincessero i padroni di casa dello Sturm Graz.
PROBABILI FORMAZIONI STURM GRAZ LAZIO
LE SCELTE DI ILZER
Christian Ilzer dovrebbe confermare il modulo 4-3-1-2 nelle probabili formazioni di Sturm Graz Lazio: Horvat sarebbe il trequartista a supporto dei due attaccanti Boving e Albian Ajeti, anche se il primo è insidiato da Fuseini. Passando poi al centrocampo, Stankovic dovrebbe essere il perno, con Ljubic in alternativa; le due mezzali invece dovrebbero essere Hierlander, capitano della squadra, e Prass. In difesa ecco il portiere Siebenhandl e davanti a lui dovremmo vedere una linea a quattro con Affengruber e Wuthrich schierati centralmente, mentre i due terzini saranno Gazibegovic sulla fascia destra e Dante che agirà invece sulla corsia mancina.
I DUBBI DI SARRI
Maurizio Sarri invece quanto turnover farà nelle probabili formazioni di Sturm Graz Lazio? In difesa per esempio, davanti a Provedel, si potrebbe rivedere Mario Gila in coppia con uno tra Romagnoli e Patric, mentre a destra Hysaj sembra potersi prendere la maglia a scapito di Lazzari. Sulla sinistra spazio invece per Marusic, così come in mezzo al campo ci aspettiamo titolare Vecino al posto di Luis Alberto. Potrebbe essere intoccabile invece Milinkovic-Savic, mentre in cabina di regia Marcos Antonio può sostituire Cataldi; davanti invece Immobile ha bisogno di recuperare il ritmo partita e dunque dovrebbe esserci, possibile invece l’avvicendamento tra Pedro e Felipe Anderson a destra, mentre Zaccagni a sinistra sembra favorito su Cancellieri.
PROBABILI FORMAZIONI STURM GRAZ LAZIO: IL TABELLINO
STURM GRAZ (4-3-1-2): Siebenhandl; Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich, Dante; Hierlander, Stankovic, Prass; Horvat; Boving, Ajeti. All. Ilzer.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Mario Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, M. Antonio, Vecino; Pedro, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Probabili formazioni Europa League
-
PROBABILI FORMAZIONI BAYER LEVERKUSEN ROMA/ Quote: attenti a Florian Wirtz!18.05.2023 alle 11:28
-
PROBABILI FORMAZIONI SIVIGLIA JUVENTUS/ Quote: Papu Gomez e gli altri "ex italiani"18.05.2023 alle 10:59
-
Probabili formazioni Bayer Leverkusen Roma/ Diretta tv: la grande speranza è Dybala16.05.2023 alle 15:53
-
Probabili formazioni Siviglia Juventus/ Diretta tv: Di Maria torna come titolare16.05.2023 alle 15:53
-
Probabili formazioni Roma Bayer Leverkusen/ Quote, Edoardo Bove in evidenza11.05.2023 alle 18:44
Ultime notizie
-
MORTO MESSINA DENARO/ "Quel che ci frega sono le bugie che raccontiamo a noi stessi"26.09.2023 alle 03:09
-
SFOOTING/ Il giallissimo del 2023: "Delitto a Shanghai con lo shangai"26.09.2023 alle 04:31
-
SCUOLA/ Attenti a quelle "Avanguardie" che fanno volentieri a meno del maestro25.09.2023 alle 23:50
-
LETTURE/ Péguy e la speranza, "mistero dei misteri": il dono di stupire Dio25.09.2023 alle 23:49