PROBABILI FORMAZIONI UDINESE INTER/ Diretta tv, ancora spazio per Pereyra dal 1^

- Michela Colombo

Probabili formazioni Udinese Inter: diretta tv e orario. Esaminiamo le mosse degli allenatori alla vigilia della sfida per la 19^ giornata di Serie A, domani alla Dacia Arena.

Handanovic De Vrij Inter lapresse 2020 640x300
Probabili formazioni Udinese Inter - Samir Handanovic, dal 2012 portiere dell'Inter (Foto LaPresse)

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE INTER: IN ATTACCO

Mosse praticamente scontate per Antonio Conte nell’attacco delle probabili formazioni di Udinese Inter. Con la concreta chance domani di scavalcare la rivale milanista e salire dunque finalmente sul primo gradino del podio nella classifica di Serie A, il tecnico nerazzurro non potrà rinunciare alla sua coppia da gol nella trasferta friulana: Lautaro Martinez e Romelu Lukaku saranno titolari imprescindibili nella 19^ giornata di campionato. Pure va aggiunto che dalla panchina rimane a disposizione, anche se acciaccato Alexis Sanchez. Per l’attacco dei friulani, punto di riferimento di Gotti sarà al solito Kevin Lasagna: al fianco del bomber poi vi sarà spazio per Pereyra, a segno nell’ultimo recupero con la Dea, ma attenzione anche a Deulofeu, ancora a disposizione in panchina. (agg Michela Colombo)

A CENTROCAMPO

Se in difesa pare già tutto deciso per le probabili formazioni Udinese Inter, ecco che è a centrocampo che potrebbe accendersi qualche ballottaggio extra per Antonio Conte. Fissato il reparto a 5 per la mediana infatti, ricordiamo che qui paiono certi della loro titolarità sia Barella  che Brozovic (quest’ultimo è però diffidato):  è però ballottaggio aperto tra Vidal e Gagliardini per l’ultima maglia a disposizione al centro dello schieramento. In corsia invece sarà spazio per Hakimi, andato in gol anche contro la Roma pochi giorni fa: nell’altro corridorio è però battaglia tra Perisic e Young per un posto dal primo minuto. Qualche dubbio poi potrebbe affacciarsi anche per Gotti, impegnato a stilare il reparto a centrocampo della sua Udinese, pur considerato che per il turno rimane assente annunciato Jajalo. Segnato comunque il reparto a 5, pare cui certo della propria titolarità solo Rodrigo De Paul: al suo fianco Mandragora è in battaglia per il posto con Arslan e pur un acciaccato Walace potrebbe spostarsi e far posto a Pereyra (se in avanti comparisse Nestorovski). Per le corsie esterne della mediana ecco pronto Stryger Larsen e Zeegelar, anche se i due sono già stati titolari contro l’Atalanta.  (agg Michela Colombo)

IN DIFESA

Per le probabili formazioni di Udinese Inter, non abbiamo grandi dubbi sulle mosse di Antonio Conte per il reparto difensivo dei nerazzurri, alla vigilia della 19^ giornata di Serie A. Ormai il tecnico pugliese da tempo ha fissato la sua lista di preferenze per questo settore dello schieramento e sicuramente domani Conte non opterà per alcun turnover o novità, visto l’alta posta in palio. Davanti a Samir Handanovic, titolare tra i pali, domani alla Dacia Arena rivedremo dal primo minuto i soliti Skriniar, De Vrij e Bastoni. Qualche dubbio in più potrebbe accendersi invece nella metà campo friulana, dove comunque Gotti non rinuncerà al Musso come estremo difensore tra i pali. Davanti al portiere argentino sarà spazio per un reparto a 3, dove già Bonifazi rischia il posto in favore di De Maio dal primo minuto: al suo fianco invece non dubita della titolarità Samir, visto che pure Nuytinck non è ancora pienamente recuperato. A completare il reparto ecco Rodrigo Becao, che però ha sulle gambe pesanti novanta minuti con l’Atalanta, per il recupero di Serie A di mercoledi. (agg Michela Colombo)

CHI IN CAMPO DOMANI?

Sono riflettori puntati sulle probabili formazioni di Udinese e Inter, match valido per la 19^ giornata della Serie A che pure si accenderà solo domani pomeriggio alle ore 18.00 tra le mura della Dacia Arena. Pur dopo l’impegnativo turno di recupero con l’Atalanta, la squadra bianconera torna dunque protagonista in campionato e Mister Gotti, contro altri nerazzurri sarà costretto ai suoi big un nuovo sforzo. Contro l’Inter, candidata allo scudetto nonché pronta a far già oggi il sorpasso in vetta alla classifica di Serie A è avversario quando mai in forma e temibile: servirà dunque il miglior 11 per i friulani. Di certo lo stesso Antonio Conte domani optare per la formazione titolare nella trasferta alla Dacia Arena: la possibilità di volare in vetta alla graduatoria di campionato domani è davvero concreta e certo c’è voglia di far bene, specialmente anche dopo la gran vittoria realizzata nel Derby d’Italia pochi giorni fa. Andiamo allora a controllare le mosse degli allenatori per le probabili formazioni di Udinese e Inter.

UDINESE INTER IN DIRETTA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA

Udinese Inter verrà trasmessa in diretta tv sui canali della televisione satellitare: nello specifico bisognerà andare su Sky Sport, disponibile al numero 253 del decoder per tutti gli abbonati, e in alternativa questa partita di campionato sarà fruibile anche tramite il servizio di diretta streaming video, senza costi aggiuntivi e grazie all’applicazione Sky Go che può essere attivata su apparecchi mobili come PC, tablet o smartphone.

LE PROBABILI FORMAZIONI UDINESE INTER

LE MOSSE DI GOTTI

Come accennato prima, benchè in settimana i bianconeri siano scesi in campo per il recupero contro i bergamaschi, pure domani pomeriggio Gotti non potrà prescindere dai suoi titolari per le probabili formazioni di Udinese Inter. Fissato il consueto 3-5-2, ecco che allora saranno pronti dal primo minuto in attacco Lasagna e Pereyra, con bomber Deulofeu, pronto come jolly dalla panchina. Nel reparto a cinque posto a centrocampo saranno poi sicuri della maglia da titolare Zeegelar e Stryger Larsen che agiranno sull’esterno: al centro non mancherà il nome bollente per il  calciomercato Rodrigo De Paul, accompagnato da Mandragora e da uno tra Walace e Arslan. In difesa poi poche novità per i friulani: con Nuytinck ancora fuori dai giochi, ecco che vedremo Bonifazi assieme a Samir e Rodrigo Becao, posti davanti al numero 1 Musso.

LE SCELTE DI CONTE

Per le probabili formazioni di Udinese e Inter, ecco che domani Conte non dovrebbe riservarci alcuna sorpresa per il classico 3-5–2: i ballottaggi saranno davvero risicati. Chiaramente nella 19^ giornata di Serie A rimangono al solito irrinunciabili Romelu Lukaku e Lautaro Martinez per il reparto offensivo: alle loro spalle, poi nello schieramento a centrocampo sono pure sicuri della loro maglia da titolare al centro Barella e Brozovic, mentre Vidal rischia il posto in favore di Roberto Gagliardini. Per le fasce esterne di reparto, sarà poi spazio dal primo minuto per Young e Hakimi, ma attenzione a Perisic, sempre pronto dalla panchina. In difesa poi il tecnico pugliese non mescolerà ulteriormente le carte: come ormai siamo abitati a vedere da qualche tempo, ecco che saranno Skriniar, De Vrij e Bastoni  a collocarsi davanti al numero 1 Samir Handanovic.

IL TABELLINO

UDINESE (3-5-2): Musso; Samir, Bonifazi, R Becao; Zeegelar, Walace, Mandragora, De Paul, Stryger Larsen; Pereyra, Lasagna All. Gotti

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, L Martinez All. Conte

© RIPRODUZIONE RISERVATA