Pronostici Champions League/ Quote e previsioni: cosa succederà a San Siro?

- Michela Colombo

Pronostici Champions League: le quote e le previsioni per le sfide della 4^ giornata della fase a gironi, oggi martedì 24 novembre 2020.

Lazio gruppo
Consigli Fantacalcio Serie A (Foto LaPresse)

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: FOCUS INTER REAL MADRID

Sfida tra le più attese per i pronostici di Champions League è sicuramente quella attesa tra le mura di San Siro tra Inter e Real Madrid: incontro a cui pure Conte arriva appena da favorito, almeno secondo quanto ci riportano le quotazioni della Snai. Nonostante il 3-2 subito all’andata, oggi i nerazzurri potrebbero fare il colpo: la loro vittoria è stata data a 2.15, contro il più alto 3.05 fissato per il successo spagnolo, mentre il pareggio pagherà la posta a 3.80. Ben poco cambia poi per la doppia chance visto che il successo o il pari dell’Inter ha raccolto la quota di 1,35, mentre la vittoria o l’x del Real Madrid paga a 1.67, con l’affermazione chiara di uno due due club segnata. 1.25. Aggiungiamo che per il Gol No Gol il Si è stato quotato a 1.47, mentre la quota del No vale 2,55: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ecco che l’Over è stato segnato a 1.53, mentre l’Under sale a 2.35. (agg Michela Colombo)

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE: FOCUS PSG LIPSIA

Sfida molto interessante anche per i pronostici di Champions League, sarà quella che vedrà protagonisti tra poche ore Psg e Lipsia: vediamo dunque che ci riservano le quotazioni della Snai. Cominciando dalla classica 1×2 vediamo che il successo parigino oggi non è messo in discussione e valutato a 1.60: a 4.75 dunque la vittoria dei tedeschi, mentre il pareggio ha meritato la quota di 4.50. Ben poco cambia poi nella doppia chance, visto che la vittoria o il pari del Paris Saint Germain ha raccolto la quotazione di 1.17, mentre l’affermazione o il pari per il Lipsia è stata data a 2.25: per il successo netto di una delle due squadre ecco la quota di 1.19. Nel Gol No Gol possiamo ricordare che il Si è stato dato a 1,40, mentre la valutazione del No sale a 2.75: per il numero di gol segnati entro il triplice fischio finale e con fattore a 2,5 notiamo che l’Over è stato valutato a 1.35, mentre l’Under a 2.90. (agg Michela Colombo)

FOCUS DINAMO KIEV BARCELLONA

Esaminando i pronostici di Champions League ecco che spicca ora la sfida tra Dinamo Kiev e Barcellona, match dove sono i blaugrana i netti favoriti, come evidenziano anche le quote date dalla Snai. Partendo dunque dall’1×2, ecco che oggi il successo degli ucraini ha meritato la quotazione di 7.50, mentre il successo dei blaugrana vale 1,35: per il pareggio troviamo invece la quota di 5.25. Ben poco cambia poi nella doppia chance , visto che l’affermazione o il pari per la Dinamo Kiev è stata data a 3.05, mentre il successo o l’x del Barcellona vale 1.07 la posta in palio: per la vittoria chiara di una delle due squadre la valutazione di 1.14. Nel Gol No Gol aggiungiamo che il Si è stato valutato a 1.63, mentre il No è stato alzato fino alla valutazione di 2.15: per il numero di gol segnati entro il triplice fischio finale e con fattore a 2,5 notiamo che l’Over è stato dato a 1.40, mentre l’Under a 2.70. (agg Michela Colombo)

FOCUS RENNES CHELSEA

Per i pronostici di Champions League vogliamo ora fissare la nostra attenzione anche sulle quote che sono state fissate per la sfida tra Rennes e Chelsea, messa in programma per le ore 18.55: e dove sono chiaramente i Blues i veri favoriti. Anche la Snai in tal senso non ha dubbi: nell’1×2 il successo del club inglese, pur fuori casa è stato fissato a 1.80, contro il più elevato 4.25 fissato invece per la vittoria dei francesi, mentre il pareggio ha rimediato la quota di 3.80. Ben poco cambia nella doppia chance, visto che il successo o il pari del Rennes è stato valutato a 1.97, mentre la vittoria o l’x del Chelsea è stata quotata a 1.21: per l’affermazione netta invece di una delle due squadre ecco la quotazione di 1.25. Aggiungiamo poi che nel Gol No Gol il Si è stato fissato a 1.60, mentre il No vale a 2.25: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2,5 ecco che l’Over è stato quotato a 1.65, mentre l’Under a 2.10. (agg Michela Colombo)

I BIG MATCH

Sono riflettori puntati sui pronostici della Champions League: con oggi, martedì 24 novembre 2020 infatti daremo il via alla quarta giornata della fase a gironi della prima competizioni UEFA per club e siamo oltremodo impazienti di analizzare quote e previsioni per le sfide messe in programma. E davvero ci attende un calendario di incontri veramente interessante: tra oggi, martedì 24 novembre e domani, mercoledì 25, saranno sfide veramente brillanti e dal pronostico magari non così netto. Non perdiamo altro tempo allora e andiamo a vedere che cosa ci riservano i pronostici della Champions league, con quote e previsioni, facendo subito particolare attenzione alle partite in programma in questo martedi sera e specialmente ai due big match Juventus-Ferencvaros e Lazio-Zenit, entrambe previsti alle ore 21.00.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE

JUVENTUS-FERENCVAROS

Forti del 4-1 inferto solo nel turno di andata, ecco che per i pronostici di Champions league per la sfida tra Juventus e Ferencvaros, non abbiamo dubbi nel consegnare agli uomini di Pirlo il favore al trionfo, alla vigilia del big match. In casa la squadra bianconera è attesa dunque alla vittoria, resta solo a capire con quale risultato la Vecchia Signora (che pure sarà in campo contando qualche defezione importante) riuscirà a superare gli ungheresi. Che comunque rimangono avversario da non sottovalutare, specie se la Juventus vorrà trovare la vetta del girone G. Aggiungiamo che per la Snai nell’1×2 il successo piemontese è comunque netto e quotato a 1.08: solo 28.00 la valutazione per la vittoria del Ferencvaros, mentre il pari è stato fissato a 11.00

LAZIO-ZENIT

Per i pronostici di Champions League, la sfida all’Olimpico tra Lazio e Zenit, che ci attenderà solo questa sera alle ore 21.00, è certo di difficile lettura. Non aiuta il pareggio col risultato di 1-1 ottenuto in terra russa solo lo scorso 4 novembre, come pure la condizione, con cui le due squadre approdano alla sfida. Ricordiamo infatti che lo Zenit ha appena messo da parte alcuni risultati positivi in campionato, ma fuori casa finora non ha certo regalato scintille, specie quando il contesto è internazionale. Pure la Lazio di Inzaghi sarà in campo con qualche cerotto: alcuni risultati non eccezionali (e spesso recuperati solo in extremis) e ancora alcuni big che rimarranno indisponibili. Per la Snai però, forse complice l’atteso ritorno di Ciro Immobile, il pronostico è a favore dei padroni di casa nel’1×2 il successo biancoceleste è stato fissato a 1.87, mentre la vittoria dello Zenit vale 3.90, con il pareggio valutato invece a 3,75.

© RIPRODUZIONE RISERVATA