Pronostici Europa League/ Previsioni e quote: Mourinho sul velluto contro il Lask?

- Michela Colombo

Pronostici Europa League: le quote e le previsioni per le partite in programma oggi, giovedi 22 ottobre 2020, nella prima giornata della fase a gironi della manifestazione UEFA.

Veretout Roma esultanza lapresse 2020 640x300
Pronostici Europa League (Foto LaPresse)

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE: FOCUS TOTTENHAM LASK

Big match anche per i pronostici di Europa League è senza dubbio la partita prevista alle ore 21.00 tra Tottenham e Lask: ecco che ci riportando le quotazioni della Snai. Alla vigilia del fischio d’inizio non abbiamo dubbio che siano gli Spurs i favoriti: nell’1×2 il loro successo è stato dato a 1.30, contro la quota più alta di 8.75 fissata per gli austriaci, con il pari che paga la posta a 5.75. Nella doppia chance invece la vittoria o l’x del Tottenham ha meritato la quotazione di 1.05, mentre l’affermazione o l’x del Lask è stata fissata a 3.40: per il successo netto di una delle due squadre oggi chiamate in campo ecco la valutazione di 1.12. Nel Gol No Gol il Si è stato quotato a 1.80, mentre il No paga la pista a 1.90, di poco superiore: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ecco che l’Over è stato quotato a 1.45, mentre l’Under vale 2.55. (agg Michela Colombo)

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE: LE NOSTRE PREVISIONI DI OGGI

Sono riflettori puntati ora sui pronostici di Europa League: andiamo subito ad esaminare da vicino quote e previsioni per le partite della prima giornata della fase a gironi, che ci faranno compagnia oggi, giovedi 22 ottobre. Siamo infatti davvero impazienti di vivere questo primo debutto delle big per la seconda manifestazione del continente: se poi guardiamo il calendario, vediamo subito che oggi ci attendono sfide veramente gustose, dove pure saranno impegnate tre formazioni italiane, come Milan, Roma e Napoli, ma non solo. Pure parecchie grandi d’Europa, del calibro di Villarreal, Leverkusen, Tottenham e Arsenal infatti sono pronte a dare spettacolo nella prima giornata dei gironi di Europa League, secondo il consueto programma che prevede, per le 24 partite complessive, due fasce orare, delle ore 18.55 e delle ore 21.00. Andiamo allora vedere, per le partite più significative in programma oggi, che cosa ci possono dire i pronostici di Europa League, fissati dalla nostra redazione alla vigilia di questo primo turno, con il supporto delle quote fornite dal portale Snai.

PRONOSTICO NAPOLI AZ ALKMAAR

Per la prima di Gattuso in Europa League non abbiamo dubbi nel consegnare il favore del pronostico proprio agli azzurri. I campani dopo tutto scendono in campo galvanizzati al 4-1 rifilato all’Atalanta pochi giorni fa e si può dire che in generale la squadra è in ottima forma. Non si può dire lo stesso dell’AZ Alkmaar, che nei giorni scorsi ha dovuto rinunciare a parecchi e dei suoi membri perchè risultati positivi al coronavirus. Anche la Snai in tal senso non ha veramente dubbii e per l’1×2 del match ha fissato a 1.24 il successo dei campani, contro l’11 segnato per gli oranje, mentre il pareggio pagherò a 5.75.

PRONOSTICO YOUNG BOYS ROMA

Benchè la formazione svizzera sia squadra veramente ostica, pure per la Roma non dovrebbe esserci oggi problemi a strappare i tre punti messi in palio. Certo va detto che la squadra di Fonseca non si presenta a Berna nelle miglior condizioni possibili: come al solito non mancano assenze e indisponibilità tra le file dei giallorossi, ma quali che saranno le scelte del tecnico lusitano, pure questa sera la vittoria non dovrebbe sfuggire. Per la Snai pure la partita di questa sera si annuncia complicata ma non impossibile per i giallorossi, che nell’1×2 hanno meritato la quota di 2.25, contro il più elevato 2.90 segnato per gli svizzeri: il pareggio è stato dato a 3.60.

PRONOSTICO CELTIC MILAN

Sarà sfida di vero prestigio per i rossoneri di Stefano Pioli, che pure sbarcheranno in Scozia a ranghi veramente ristretti. Nella casa del Diavolo la lista è davvero lunga e solo nei giorni scorsi si è ingrossata ulteriormente con l’out di Hakan Calhanoglu, uno dei pezzi fondamentali del gioco di Pioli. Poco male: i rossoneri dovrebbero comunque riuscirla a spuntarla nella prima giornata della fase a gironi, anche se la sfida non si annuncia facile. Pure il portale Snai ne è assai convinto visto che nell’1×2 della partita ha dato a 1.83 il successo dei rossoneri e a 4.25 la vittoria degli scozzesi: il pari è stato quotato a 3.60.

© RIPRODUZIONE RISERVATA