Pronostici Europa League/ Quote e previsioni 1^ giornata: Eintracht favorito in casa

- Michela Colombo

Pronostici Europa league: le quote e le previsioni per le sfide del primo turno della fase a gironi della seconda manifestazione UEFA, oggi 16 settembre 2021.

Osimhen Napoli delusione lapresse 2021 640x300
Pronostici Europa league (Foto LaPresse)

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE: EINTRACHT FENERBAHCE

Sfida affascinante anche per i pronostici di Europa League è certo quella tra Eintracht e Fenerbahce, a cui pure sono i padroni di casa i netti favoriti, anche dalle quotazioni della Snai. Cominciamo allora dall’1×2 dove pure i tedeschi sono dati al successo per 1.70, mentre la vittoria turca ha rimediato la quota di 4.50: per il pareggio ecco la valutazione di 3.90. Ben poco cambia nella doppia chance, visto che l’affermazione o il pari dell’Eintracht è stata quotata a 1,18, mentre il successo o il pareggio per il Fenerbahce ha rimediato la quotazione di 2.10: per la vittoria chiara di una delle due squadre ecco poi la valutazione di 1.23. Va anche detto che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 1.60, mentre la quota del No sale fino a 2.25: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 vediamo che l’Over paga a 1.60, mentre l’Under a 2.15.

GALATASARAY LAZIO

Per i pronostici di Europa League, andiamo ora nel dettaglio delle quote date dalla Snai per la sfida tra Galatasaray e Lazio, a cui pure sono i biancocelesti i netti favoriti. Cominciando dalla classica 1×2 vediamo che il successo di Sarri oggi è stato dato a 1.95, contro il più alto 3.45 segnato per i padroni di casa, mentre il pari paga a 3.70. Ben poco cambia poi nella doppia chance visto che la vittoria o il par del Galatasaray è stata fissata a 1.80, mentre il successo o l’x della Lazio vale 1.30: per la netta affermazione di una delle due squadre ecco poi la quotazione di 1.25. Va poi detto che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 1.60, mentre il No ha rimediato la quotazione di 2,25: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, vediamo che l’Over è stato valutato a 1.65, mentre l’Under a 2.05.

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE: OGGI IL PRIMO TURNO DEI GIRONI

Spazio ai pronostici dell’Europa League oggi, giovedi 16 settembre 2021: con oggi diamo il via alla fase a gironi della seconda competizione per club della UEFA ed è finalmente arrivato il momento di analizzare quote e previsioni per le tante sfide che ci faranno compagnia. L’attesa è grande considerato che si tratta del debutto europeo (e tutti vorranno fare bene) e che pure saranno chiamate n causa tante big del continente, da Monaco a Leverkusen, fino a naturalmente Lazio e Napoli, che proveranno a tenere altro il tricolore. Dunque non perdiamo tempo prezioso e vediamo, che cosa ci riservano i pronostici dell’Europa league, con quote e previsioni delle principali partite che ci faranno compagnia solo questa sera, con club italiani coinvolti in primis.

PRONOSTICO GALATASARAY LAZIO

Benchè i turchi siano rivali sempre temibile, pure alla vigilia della sfida di Europa league non esitiamo a concedere ai biancazzurri di Sarri il favore del pronostico. Con alcune dovute precisazioni: alla vigilia del match il tecnico dovrebbe cambiare molto del suo schieramento e non è detto che tutti le soluzioni saranno subito efficaci. Inoltre la Lazio approda al turno dopo la cocente sconfitta patita contro il Milan nell’ultimo di campionato: servirà mettere in campo una furente rimonta oggi a Istanbul.

PRONOSTICO LEICESTER NAPOLI

Le Foxes sono certo il rivale il temibile nel girone di Europa league del Napoli ma per i pronostici del turno, non esitiamo a vedere proprio gli azzurri come chiari favoriti al successo. Dopo tutto Spalletti e i suoi anno mostrata un invidiabile stato di forma, anche battendo la Juventus nell’ultima di campionato: neppure i dubbi su modulo e formazioni (con Insigne dato per assente) ci fanno cambiare opinione, anche se chiaramente il Leicester rimane rivale pericolosissimo, specie in casa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA