Pronostici Europa League/ Quote: inglesi favoriti questa sera (ottavi)

- Michela Colombo

Pronostici Europa League: le previsioni  e le quote per le partite valide per gli ottavi del secondo torneo UEFA, in campo oggi giovedi 6 agosto 2020.

suso siviglia lapresse 640x300
Pronostici Europa League - Suso (LaPresse)

Sfida da tenere d’occhio per i pronostici di Europa League è certo quella in programma oggi tra Wolverhampton e Olympiacos, specie se ricordiamo che all’andata dell’ottavo di finale fu 1-1 il risultato finale: ecco che ci dicono le quote della Snai per questo incerto scontro di ritorno. Cominciando dalla solita 1×2 vediamo che oggi il successo degli inglesi è stato dato a 1.75, contro il più elevato 5.00 dei greci, mentre il pareggio vale 3.55 la posta in palio. Ben poco cambia poi nella doppia chance, dove l’affermazione o il pari del Wolverhampton ha meritato la quota di 1.16, mentre il successo o l’x dell’Olympiacos è stato quotato a 2.00: per la vittoria chiara di uno dei due club, ecco la valutazione di 1,28. Aggiungiamo che nel Gol No Gol il Si è stato quotato a 2.10, mentre la valutazione del No scende a 1.67: per il numero di gol segnati e con fattore a 2.5 notiamo infine che l’Over è stato dato a 2.25, mentre l’Under a 1.57. (agg Michela Colombo)

FOCUS BASILEA EINTRACHT

Match quanto mai interessante anche per i pronostici di Europa League è senza dubbio quello atteso tra Basilea e Eintracht, che pure all’andata vide il clamoroso successo rossoblu per 3-0: vediamo che ci dicono però le quotazioni della Snai. Quote alla mano vediamo che pure oggi gli svizzeri sono favoriti, ma di poco: nell’1×2 il successo dei rossocrociati è stato dato a 2.50, contro l’appena più alto 2.65 dato ai tedeschi e il pareggio vale 3.70. Ben poco cambia nella doppia chance poi dove la vittoria o il pari del Basilea è stata fissata a 1.45, mentre l’affermazione o l’x dell’Eintracht vale 1,50 la posta in palio: per il successo netto di uno dei due club oggi in campo, ecco la quotazione di 1,27. Va aggiunto che nel Gol No Gol il Si è stato dato a 1.50, mentre la quota del No è stata alzata a 2,40: per il numero di reti segnate e con fattore a 2,5, ecco che l’Over ha rimediato la quotazione di 1.60, mentre l’Under vale 2.20. (agg Michela Colombo)

FOCUS SIVIGLIA ROMA

Big match per i pronostici di Europa League, per gli ottavi di finale che andranno in scena giovedì sera, è certamente la sfida, che sarà giocata a gara secca, tra Siviglia e Roma: ecco che ci riportano le quotazioni date dalla snai. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che alla vigilia del fischio d’inizio le quote non sorridono alla squadra di Fonseca: la vittoria del club italiano è stata data solo a 3.55, contro il più basso 2.15 assegnato al successo degli spagnoli, mentre il pari è stato dato a 3,25. Ben poco cambia nella doppia chance dove il successo o il pari del Siviglia è stato valutato a 1.28, mentre la vittoria o l’x della Roma ha meritato la quota di 1.67: per l’affermazione netta di una delle due squadre ecco poi la valutazione di 1.32. Aggiungiamo che nel Gol No Gol il Si è stato fissato a 1.77, mentre è più alta la quotazione del No, decisa a 1,95: per il numero di gol segnati entro il triplice fischio finale e con fattore a 2,5, ecco che l’Over è stato quotato a 2.00, mentre l’Under a 1.70. (agg Michela Colombo)

FOCUS SU INTER GETAFE

Sfida bollente per i pronostici di Europa League, in questo mercoledì sera non può che essere quella attesa in terra tedesca tra Inter e Getafe: ecco che cosa ci riportano le quotazioni della Snai. Partendo dalla solita 1×2 vediamo che oggi Conte è favorito: sua la vittoria per 1,70, mentre il successo degli spagnoli è stato dato a 5.00 e il pareggio ha meritato la quota di 3.80. Ben poco cambia poi nella doppia chance: qui infatti il successo o l’x dell’Inter ha trovato la valutazione di 1,16, mentre l’affermazione o il pari del Getafe è stata quotata a 2.10: per la vittoria chiara di una delle due squadre oggi alla Veltins Arena, ecco la quotazione di 1.25. Possiamo anche aggiungere che nel Gol No Gol il Si è stato quotato a 2.00, mentre il No è stato dato a 1,70, appena sotto: per il numero di reti segnati entro il termine della sfida e con fattore a 2,5, notiamo che l’Over è stato valutato a 2.10, mentre l’Under a 1.65. (agg Michela Colombo)

FOCUS SU SHAKHTAR WOLFSBURG

Big match per i pronostici di Europa League sarà certo la partita tra Shakhtar e Wolfsburg in programma solo questa sera: ecco che ci riportano le quote date dalla Snai. Cominciando dalla solita 1×2 vediamo che oggi il successo degli ucraini è stato dato a 2.35, contro il più elevato 2.85 dei tedeschi: il pareggio vale invece 3.55 la posta in palio. Nella doppia chance vediamo che l’affermazione o il pari dello Shakhtar ha rimediato la quota di 1.40, mentre il successo o l’x del Wolfsburg vale 1.57: per la vittoria chiara di una delle due contendenti, ecco poi la valutazione di 1.28. Va poi ricordato che nel Gol No Gol, il Si è stato quotato a 1.57, mentre la valutazione del No sale fino a 2.25: per il numero di gol segnati entro il triplice fischio finale con fattore a 2.5 ecco che l’Over è stato dato a 1.70, mentre l’Under fino a 2.05. (agg Michela Colombo)

FOCUS SU COPENAGHEN BASAKSEHIR

Per i pronostici di Europa League, vogliamo subito fissare la nostra attenzione sulla sfida di ritorno degli ottavi tra Copenaghen e Basaksehir, forse tra gli sfide più incerte del tabellone: ecco che cosa ci riportano le quote del portale di scommesse snai. Partendo dalla classica 1×2 vediamo subito che le quotazioni sono ben vicine: la vittoria dei danesi è stata data a 2.65, contro il poco più elevato 2.70 segnato per i turchi, mentre il pareggio vale la quotazione di 3.25. Ben poco cambia nella doppia chance dove la vittoria o il pari dello Shakhtar ha meritato la quota di 1.45, mentre il successo o l’x del Basaksehir è stato dato a 1.45: per l’affermazione netta di uno dei due club ecco poi la quota di 1.32. Aggiungiamo che nel Gol No Gol il Si è stato quotato a 1.82, mentre la quota del No sale di poco, a 1.90: per il numero di gol segnati e con fattore a 2.5, ecco che l’Over è stato valutato a 2.10, mentre l’Under a 1.65. (agg Michela Colombo)

LE SFIDE DI OGGI

Dopo lunga attesa tornano protagoniste le Coppe Europee ed è dunque finalmente arrivato il momento di analizzare i pronostici di Europa League che la nostra redazione ha fissato, alla vigilia di queste prime partite della seconda manifestazione del continente. Sono dunque riflettori puntati sugli ultimi incontri del tabellone degli ottavi di finale, come pure la gara secca che è stata decisa per le squadre italiane ancora nel tabellone come Inter e Roma (che non avevano disputato nemmeno l’andata, e dunque per non recuperare due match, si giocheranno la qualificazione in un unico match): in palio una posta preziosa, dopo mesi che non si torna in campo a livello continentale. Dopo un così lungo stop, ci appare certo complicato fissare un pronostico certo per i match di Europa League, specie se poi teniamo conto che alcuni di questi club non scendono in campo da settimane e altri invece hanno giocato anche lo scorso fine settimana. Pure dobbiamo provarci: vediamo allora che ci dicono i pronostici di Europa League per le prime sfide degli ottavi, in programma oggi, mercoledì 5 agosto 2020.

PRONOSTICO COPENAGHEN BASAKSEHIR

Per il primo match di questa nuova fase degli ottavi di finale di Europa League facciamo ben fatica a fissare un pronostico netto, tra due squadre che pure hanno avuto qualche giorno extra per riposare. Da una parte infatti vi sono i danesi, che oltre al fattore campo, approdano al turno con un miglior stato di forma: pure non scordiamo che all’andata di questo ottavi di finale furono i turchi a vincere, sia pure col risicato risultato di 1-0.

PRONOSTICO SHAKHTAR WOLFSBURG

Altra sfida di complicata lettura per i pronostici di Europa League. Benché il Wolfsburg sia formazione di grande prestigio che pure ha avuto parecchio tempo per riposare dopo una chiusura della Bundesliga impegnativa, pure paiono gli ucraini i netti favoriti, se non al successo al passaggio del turno. Dopo tutto lo Shakhtar torna a giocare vantando uno stato di forma invidiabile e pure a loro era andato il turno di andata, col risultato di 2-1.

PRONOSTICO INTER GETAFE

Benché gli spagnoli di Bordalas siano avversario temibile e in forma e i nerazzurri invece approdano al match avendo nelle gambe una fresca chiusura del campionato di Serie A, pure per i pronostici non possiamo non dare il nostro favore a Conte. Il tecnico dell’Inter sa di giocarsi molto in questo scontro unico per la qualificazione al prossimo turno di Europa League e pure ha tutte le carte in tavola per dare scintille in campo.

PRONOSTICO MANCHESTER UNITED LASK

Sfida forse già scritta quella dell’Old Trafford: contro gli austriaci, i Red Devils, pure freschi e riposati non dovrebbero avere alcun problema neppure in questa sfida di ritorno. Va però detto che vi è sempre spazio per la sorpresa: forti del 5-0 segnato all’andata, gli inglesi potrebbero abbassare la guardia e dunque permettere ai bianconeri di regalarci qualche colpo di scena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA