Pronostici Europa League/ Previsioni e quote: i risultati esatti delle gare

- Michela Colombo

Pronostici Europa League: le previsioni e le quote per i quarti di finale della seconda coppa UEFA, in campo oggi, martedi 11 agosto 2020. I risultati esatti

Ocampos Siviglia gol gruppo lapresse 2020 640x300
Probabili formazioni Siviglia Inter (Foto LaPresse)

Esaminando i pronostici di Europa League per i quarti di finale in programma questa sera, ecco che ora vale la pena prendere in considerazione anche le quotazioni date dalla Snai per il risultato esatto dei due match, che mettono in palio due pass per le semifinali. Partendo allora dalla prima sfida tra Shakhtar e Basilea qui, come abbiamo visto, diamo il favore alla vittoria agli ucraini, il suo successo col risultato di 1.0 è stato dato a 7.00: occhio anche all’affermazione per 2-1 fissata invece a 8.50. Sono quote più alte per il Basilea, la cui vittoria col risultato di 1-0 è stata quotata a 12.00, mentre il 2-1 vale la posta in palio 14.00. Per quanto riguarda la partita di Europa League tra Wolverhampton e Siviglia ricordiamo che sono gli spagnoli oggi i favoriti e il miglior risultato esatto è la vittoria per 1-0, data a 6.50: pure facciamo attenzione all’affermazione biancorossa per 2.0 quotata a 9.75. Sono invece valutazioni appena più alte per il Wolverhampton, dove la vittoria col risultato di 1-0 ha meritato la quota di 8.75, e l’eventuale 2.1 è stato quotato a 13.00. (agg Michela Colombo)

TUTTO FACILE PER LOPETEGUI?

A chiudere il quadro per i pronostici di Europa League sarà la sfida tra Wolverhampton e Siviglia: ecco che cosa ci riservano le quotazioni del portale Snai. Partendo subito dalla classica 1×2 vediamo che questa sera il successo inglese è stato dato a 3.50, contro il più basso 2.20 assegnato alla vittoria degli spagnoli, mentre il pareggio paga la posta a 3.10. Nella doppia chance invece la vittoria o il pari del Wolverhampton è stata valutata a 1.63, mentre l’affermazione o l’x del Siviglia è quotata a 1.28: per il successo netto di una delle due squadre oggi in campo, ecco poi la valutazione di 1.35. Aggiungiamo che nel Gol No Gol il Si è stato fissato a 1.95, mentre la quotazione del No è stata di poco abbassata a 1.77: per il numero di reti entro il triplice fischio finale ecco che con fattore a 2.5, l’Over è stato dato a 2.30, mentre l’Under a 1.55. (agg Michela Colombo)

FOCUS CU SHAKHTAR BASILEA

Prima sfida per i pronostici di Europa League per questo martedì sera sarà quella attesa tra Shakhtar e Basilea, di cui ora andremo subito a vedere che ci riservano le quotazioni date dalla Snai. Partendo dal classico 1×2 vediamo che oggi il successo ucraino è stato dato a 1.85, contro il più alto 4.00 assegnato alla vittoria dei rossocrociati: il pareggio invece pagherà la posta in palio a 3.65. nella doppia chance vediamo poi che l’affermazione o il pari dello Shakhtar è stato quotato a 1.22, mentre la vittoria o l’x del Basilea ha rimediato la quotazione di 1.90: per il successo chiaro di una delle due squadre oggi in terra tedesca, vediamo la valutazione di 1.27. va poi aggiunto che nel Gol No Gol il Si è stato valutato a 1.73, mentre la quota del No sale a 2.00: per il numero di gol segnati entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ecco che l’Over è stato dato a 1.85 e l’Under ha rimediato la medesima quotazione. (agg Michela Colombo)

GLI ESATI ESATTI DEI QUARTI

Esaminando i pronostici di Europa League per le partite dei quarti di finale in programma questo lunedì sera, è giusto ora fare focus anche sui risultati esatti e dunque i verdetti per le semifinali, che otterremo questa sera. Partendo naturalmente dal match tra Inter e Leverkusen, ben ricordiamo che sono i nerazzurri i favoriti al successo: per la Snai dunque la vittoria di Conte per 1-0 è stata data a 8.75, mentre il risultato a favore di 2-1 è stato fissato a 9.00. Per il Bayer Leverkusen invece segnaliamo tra le quotazioni date al risultato esatto la vittoria per 1-0, data a 12.00. Per l’incrocio tra Manchester United e Copenaghen, invece ricordiamo che il favore del pronostico è tutto per gli inglesi, il cui successo per 1-0 è stato dato a 7.50, mentre l’eventuale 2-0 ha pure ricevuto una quotazione più bassa, a 6.25. Alte invece le valutazioni in favore del club danese, la cui vittoria esatta per 1-0 è stata fissata a 25.00 e il 2-1 nella partita secca di questa sera è stato valutato a 33.00. (agg Michela Colombo)

FOCUS MANCHESTER UNITED COPENAGHEN

Sfida che pare già decisa anche per i pronostici di Europa League è quella che si accenderà alle ore 21 tra Manchester United e Copenaghen: vediamo però che ci dicono le quotazioni del portale Snai. Cominciando dall’1×2 vediamo che i Red devils sono i favoriti naturali alla vittoria: il successo inglese oggi è stato dato a 1.25, contro il più elevato 11.00 segnato per la vittoria del club danese, mentre il pareggio pagherà la posta in palio a 6.00. Ben poco cambia poi nella doppia chance, dove l’affermazione o il pari per il Manchester United è stato dato a 1.02, mentre il successo o l’x del Copenaghen è stato quotato a 3.70: la vittoria netta di una delle due formazioni invece ha rimediato la quotazione di 1.11. Va poi anche riferito che per il Gol No Gol il Si è stato valutato a 2.10, mentre la quotazione del No scende fino a 1.67: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, ecco che l’Over è stato quotato a 2.30, mentre l’Over a 1.55. (agg Michela Colombo)

FOCUS INTER BAYER LEVERKUSEN

Per i pronostici di Europa League vogliamo subito analizzare da vicino le quote che il portale di scommesse Snai ha fissato per il big match tra Inter e Bayer Leverkusen, attesa questa sera. Partendo dunque dal classico 1×2 vediamo che i nerazzurri oggi sono favoriti e il loro successo è stato dato a 2.05, mentre la vittoria dei tedeschi vale 3.40 la posta in palio: il pareggio ha recuperato la quotazione di 3.50. Ben poco cambia nella doppia chance, dove il successo o il pari dell’Inter è stato quotato a 1.30, mentre la vittoria o l’x del Bayer Leverkusen è stata valutata a 1.70: per l’affermazione netta di una delle due squadre in campo ecco la valutazione di 1.28. Aggiungiamo poi che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 1.60, mentre il No è stato fissato a 2,25: per il numero di gol segnati entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, ecco che l’Over è stato quotato a 1.70, mentre l’Under a 2.00. (agg Michela Colombo)

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE

Con oggi, lunedì 10 agosto 2020, entriamo nel vivo del tabellone finale della seconda competizione della UEFA e dunque occorre subito andare a dare un occhio anche ai pronostici dell’Europa League, che la nostra redazione ha fissato per i quarti di finale che come è noto, avranno tutti sede in Germania. Siamo dunque impazienti di dare la parola al campo: ci attendono infatti 4 scontri diretti che decideranno chi andrà avanti nel percorso dell’Europa League 2019-2020 per le semifinali, tutti bollenti, ma non solo: pure nel tabellone troviamo ancora una squadra italiana in lizza, l’Inter di Antonio Conte, per cui dunque non possiamo non fare il tifo in questa due giorni di grande calcio. E’ tempo allora, con il supporto delle quotazioni fissate dal portale Snai, di andare a vedere per ognuno dei quattro match in calendario il 10 e 11 agosto, che cosa ci dicono i pronostici di Europa League della nostra redazione.

PRONOSTICO INTER BAYER LEVERKUSEN

Benché il valore della formazione di Bosz sia grande come pure ottimo il suo stato di forma, per i pronostici di Europa League vigliamo concedere il nostro favore all’Inter di Antonio Conte, che solo pochi giorni fa ha brillantemente superato il Getafe col risultato di 2-0. Pure va detto che i nerazzurri oggi dovranno fare molta attenzione: in una gara secca può davvero succederà di tutto e servirà tenere alta la guardia.

PRONOSTICO MANCHESTER UNITED COPENAGHEN

Anche se i danesi fino a qui sono stati una splendida sorpresa, in vista dello scontro diretto contro il Manchester United, la squadra di Solbakken pare destinata all’insuccesso. La squadra inglese infatti pare al momento superiore, per stato di forma, risultati, prestigio e valore della rosa: pure sarà di certo un quarto di finale affascinante.

PRONOSTICO SHAKHTAR BASILEA

Pronostico per l’Europa League davvero difficile da fissare alla vigilia della gara secca dei quarti di finale della Coppa. Dopo tutto il Basilea ha fin qui fatto molto bene nel tabellone, superando anche scogli importanti come l’Eintracht. Non è però stato di meno lo Shakhtar, che forse oggi potrebbe essere appena favorito, in virtù di una maggiore esperienza in questo particolare contesto.

PRONOSTICO WOLVERHAMPTON SIVIGLIA

La formazione inglese sa essere avversario davvero tosto, ma per i pronostici di Europa League sono gli spagnoli, che hanno superato la Roma di Fonseca agli ottavi, i favoriti alla qualificazione alle semifinali di Coppa questa sera. I biancorossi approdano al match in condizioni migliori e pronti a dare ancora spettacolo nel tabellone della competizione UEFA.

© RIPRODUZIONE RISERVATA