PRONOSTICI EUROPA LEAGUE/ Previsioni e quote: Benfica favorito sul Lech (5^ turno)

- Michela Colombo

Pronostici Europa League: le quote e le previsioni per le sfide della 5^ giornata della fase a gironi della seconda manifestazione UEFA, oggi 3 dicembre 2020.

Milan gruppo
Pronostici Europa League - Gigio Donnarumma (Foto LaPresse)

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE: FOCUS SU BENFICA LECH

Sfida importante anche per i pronostici di Europa League sarà quella in programma solo questa sera alle ore 21.00 tra Benfica e Lech: match che pure deciderà il destino del girone D, dove ancora molto può succedere. Considerando allora le quotazioni della Snai, vediamo che nell’1×2 il successo dei lusitani oggi è stato dato a 1.25, contro il più alto 9.75 fissato per i polacchi: il pari invece pagherà la posta a 6.25. Ben poco cambia nella doppia chance, visto che l’affermazione o il pari del Benfica ha raccolto la quota di 1.03, mentre il successo o l’x del Lech è stato valutato a 3.70: per la vittoria netta di una delle due squadre oggi in campo, ecco la valutazione di 1.10. Aggiungiamo che nel Gol No Gol il Si ha meritato la quota di 1.70, mentre la valutazione del No sale a 2,00: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5. ecco che l’Over è stato fissato a 1.33, mentre l’Under a 3.00. (agg Michela Colombo)

FOCUS SU NIZZA LEVERKUSEN

Esaminando i pronostici di Europa League, vogliamo soffermarci sulle quote segnate dalla Snai per la sfida tra Nizza e Leverkusen, match che potrebbe decidere il destino del gruppo C. Partiamo allora dalla classica 1×2, dove il successo dei francesi è stato valutato a 4.75, contro il più basso 1.65 segnato per la vittoria dei tedeschi: il pari pagherà la posta a 4.00. Nella doppia chance vediamo che la vittoria o il pari del Nizza ha rimediato la quota di 2.15, mentre l’affermazione o l’x del Leverkusen è stata fissata a 1.16: per il successo netto di uno dei due club ecco la quotazione di 1.22. Aggiungiamo che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 1.55, mentre la quota del No è stata fissata a 2.30: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ecco che l’Over è stato quotato a 1.55, mentre l’Under vale 2.25. (agg Michela Colombo)

FOCUS SU LASK TOTTENHAM

Per i pronostici di Europa League, vogliamo ora fissare la nostra attenzione sulla sfida per il 5^ turno tra Lask e Tottenham, match che potrebbe valere il pass di qualificazione agli ottavi per gli Spurs. Considerando le quote della Snai, vediamo che nell’1×2 il successo inglese non è messo in discussione e ha pure rimediato la quota di 1.63: vale 4.50 la vittoria degli austriaci, mentre il pari ha rimediato la valutazione di 4.25. Ben poco cambia nella doppia chance, visto che il successo o il pari del Lask ha raccolto la valutazione di 2.20, mentre la vittoria o il pari del Tottenham è stato dato a 1.18: per l’affermazione netta di una delle due squadre ecco la quota di 1.20. Per il Gol No Gol segnaliamo che il Si è stato dato a 1.53, mentre la valutazione del No è stata fissata a 2.35, molto più alto: per il numero di reti segnato entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, ecco che l’Over è stato quotato a 1.50, mentre l’Under a 2.35. (agg Michela Colombo)

LE NOSTRE PREVISIONI

Oggi giovedi 3 dicembre 2020 sarà serata dedicata al quinto turno della fase a gironi di Europa League: è dunque tempo anche di esaminare da vicino i pronostici, le quote e le previsioni, che sono stati segnati alla vigilia di questo turno così atteso. Siamo infatti alla penultima giornata della fase a gironi e dunque si fa sul serio in vista dei prossimi ottavi di finale: alcuni club hanno già staccato il pass per la prossima fase, ma per altri il percorso di sta facendo sempre più complicato. Non perdiamo altro tempo allora e andiamo a vedere nel dettaglio, match per match e a partire dagli incontri che vedranno protagonisti Napoli, Roma e Milan, i tre club italiani protagonisti del tabellone, che cosa ci dicono i pronostici dell’Europa League, potendo fare riferimento alle quote fissate dalla Snai.

PRONOSTICO MILAN CELTIC

Per i pronostici di Europa league non facciamo fatica a dare il favore alla vittoria ai rossoneri di Mister Pioli, che pure saranno oggi in campo dopo un doppio confronto non proprio eccezionale segnato contro il Lille. Pure il Diavolo, secondo in classifica, è pronto a fare il salto di qualità a spese ovviamente degli scozzesi, che da ultimi nella classifica del girone H, non hanno più molto da chiedere alla competizione. Pure ricordiamo che nel match di andata fu successo rossonero per 3-1. La Snai segnala per l’1×2 il successo dei rossoneri a 1.35, contro il più elevato 8.00 segnato per la vittoria scozzese, mentre il pari vale 5.50.

PRONOSTICO AZ ALKMAAR NAPOLI

Benchè il turno di andata aveva portato, un po’ a sorpresa, all’ottima vittoria degli olandesi per 1-0 al San Paolo, pure alla vigilia della sfida di questa sera è agli azzurri che va il favore del pronostico. Va però detto che si attenderà una sfida ben combattuta: entrambe le squadre vi approdano vantando un ottimo stato di forma, ed entrambe sono ancora in lizza per il pass per i prossimi ottavi di finale. La Snai nell’1×2 ha assegnato a 1.80 il successo degli azzurri, con la vittoria olandese data a 4.25: il pari vale 3.85 la posta in palio.

PRONOSTICO ROMA YOUG BOYS

Ottenuta la qualificazione alla prossima fase della manifestazione, la Roma non ha altro da chiedere alla competizione, anche se oggi potrebbe giocarsi il primo posto del girone con gli svizzeri. Pure all’Olimpico, per i pronostici di Europa league, il favore al successo è tutto per giallorossi, che pure tornano a giocare dopo anche un pesante KO rimediato solo pochi giorni fa nel campionato della Serie A. la Snai nell’1×2 ci riporta il successo giallorosso a 1.97, mentre a 3.75 è la quota per la vittoria degli svizzeri: il pari è stato valutato a 3.60.

© RIPRODUZIONE RISERVATA