Pronostici Europa League/ Previsioni e quote: tutto facile per l’Arsenal? (quarti)

- Michela Colombo

Pronostici Europa league: le quote e le previsioni per le sfide di ritorno dei quarti di finale, in programma oggi, giovedi 15 aprile 2021.

Mayoral Pedro Roma
Borja Mayoral con Pedro, Roma (Foto LaPresse)

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE: FOCUS SLAVIA PRAGA ARSENAL

Esaminiamo ora da vicino, per i pronostici di Europa League, le quote che sempre la Snai ha fissato per la sfida tra Slavia Praga Arsenal, match a cui sono gli inglesi i chiari favoriti alla vigilia. Cominciando dalla classica 1×2 vediamo che il successo dei Gunners oggi è stato fissato a 1.80, contro il più alto 4.50 segnato per la vittoria dei padroni di casa, mentre il pareggio ha meritato la quota di 3.65. Ben poco cambia nella doppia chance, considerato che l’affermazione o il pari dello Slavia Praga è stata valutata a 1.97, mentre il successo o l’x dell’Arsenal vale 1.19 la posta in palio: la vittoria netta di una delle due squadre è stata data a 1.27.  Possiamo anche aggiungere che nel Gol No Gol il Si ha meritato la valutazione di 1.77, mentre la quota del No sale a 1.93: per il numero di reti firmate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, notiamo che l’Over è stato dato a 1.90, mentre l’Under vale 1.80. (agg Michela Colombo)

FOCUS MANCHESTER UNITED GRANADA

Per i pronostici di Europa League andiamo ora a controllare da vicino le quote che la Snai ha fissato per la sfida tra Manchester United e Granada, match a cui sono gli inglesi i netti favoriti alla vigilia. Cominciando dalla classica 1×2 vediamo infatti che oggi il successo dei padroni di casa è stato dato a 1.45, contro il più alto 7.25 segnato in favore degli ospiti: il pareggio pagherà la quota a 4.50. Ben poco cambia nella doppia chance, visto che la vittoria o il pari del Manchester United è stata valutata a 1.08, mentre l’affermazione o l’x del Granada è stata fissata a 2.65: per il successo netto di una delle due squadre ecco la valutazione di 1.19. Nel Gol No Gol possiamo aggiungere che il Si è stato dato a 1.92, mentre la quota del No scende a 1.77, appena sotto: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 vediamo che l’Over vale 1.75, mentre l’Under 1.95. (agg Michela Colombo)

OGGI SI CHIUDONO I QUARTI

Con oggi, giovedì 15 aprile 2021 sarà nuovo spazio per i pronostici di Europa League, fissati dalla nostra redazione per le sfide dei quarti di finale di questa magnifica competizione che torna a farci compagnia. Siamo infatti arrivati ormai al decisivo turno di ritorno e solo questa sera sapremo chi riuscirà a staccare il pass che vale la Final Four della seconda competizione per club del continente: davvero non vediamo allora di esaminare da vicino quote e scommesse per tutti i match messi in programma.

Anche perchè, i verdetti del turno di andata non sono stati sempre risolutivi e dunque potrebbero attenderci gran colpi di scena oggi. Ricordato che per tutte le 4 sfide messe in programma in questo 15 aprile 2021 per il ritorno dei quarti di finale, il fischio d’inizio è stato messo per le ore 21.00, andiamo a vedere, partita per partita, e a partire dal big match tra Roma di Fonseca  e l’Ajax di Ten Hag, che cosa ci riservano i pronostici di Europa league, fissati alla vigilia di questa serata bollente.

PRONOSTICO ROMA AJAX

Sfida di gran interesse, anche per i pronostici di Europa league è senza dubbio quella tra Roma e Ajax, che pure si accenderà solo questa sera all’Olimpico alle ore 21.00. La squadra di Fonseca, unica italiana rimasta in gioco per le coppe UEFA, è pronta a fare scintille tra le mura di casa, forti anche del 2-1 segnato ad Amsterdam solo pochi giorni fa, nel turno di andata di questi quarti di finale. Pure va detto che i giallorossi oggi potrebbero fare molta fatica: la rosa della lupa è decimata, e i lancieri sono avversari sempre tignosi. Comunque è evidente che tra le mura di casa la Lupa abbia oggi il favore del pronostico: ci stupiscono allora le quote della Snai, che vedono gli olandesi gran favoriti. Stando alle valutazioni dell’1×2, vediamo che il segno “2” ha ottenuto la quota più bassa del 2.35: chissà che la Roma riesca a ribaltare tale previsione o che l’Ajax trovi, un po’ a sorpresa, gran successo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA