PRONOSTICI EUROPEI 2020/ Previsioni e quote 17 giugno: Belgio e Olanda per il titolo

- Claudio Franceschini

Pronostici Europei 2020: quote e previsioni sulle partite che si giocano giovedì 17 giugno. Siamo nella seconda giornata per i gironi B e C, come andranno oggi le cose sui tre campi?

Alaba Austria gruppo esultanza facebook 2021 640x300
Pronostici Europei 2020, giovedì 17 giugno (da facebook.com/EURO2020)

PRONOSTICI EUROPEI 2020: LE FAVORITE PER IL TITOLO

Per i pronostici degli Europei 2020 vogliamo ora parlare di alcune previsioni “speciali”. Facciamo già un salto in avanti e riferiamoci alle quote che riguardano la possibilità di vincere il titolo: naturalmente prendiamo in considerazione le nazionali che sono impegnate oggi e, leggendo le quote fornite da Eurobet, scopriamo che tra queste il Belgio è quella con le possibilità maggiori, perché il valore è di 6,45 e ne fa anche la favorita numero uno insieme a Francia e Inghilterra. Nella fascia immediatamente inferiore, con un valore di 7,85 su un eventuale vittoria degli Europei 2020, troviamo l’Olanda (stessa quota che accompagna la Germania); sono appaiate Danimarca e Ucraina che arrivano a 65,00 volte quello che deciderete di mettere sul piatto, mentre l’Austria si trova ad un valore di 101,00 e la Macedonia del Nord chiude la speciale graduatoria con 501,00 come la Finlandia, l’altra esordiente assoluta. Naturalmente, già da questa sera le quote in questione potranno cambiare a seconda degli esiti di queste partite, e allora consigliamo di tenerle sempre sott’occhio… (agg. di Claudio Franceschini)

FOCUS OLANDA AUSTRIA

Anche Olanda Austria è una partita interessante da analizzare con i pronostici degli Europei 2020. Entrambe hanno vinto all’esordio, segnando tre gol ma anche rischiando di non portare a casa i 3 punti; c’è sicuramente qualcosa da sistemare a livello difensivo, ma anche la consapevolezza che vincere questa sera significherebbe timbrare gli ottavi di finale in anticipo, e poter magari fare riposare qualche titolare nell’ultima partita del girone. Anche senza consultare i bookmaker diremmo che l’Olanda è favorita (tra l’altro gioca ad Amsterdam), e le quote fornite dalla Snai ci confermano questa sensazione in maniera netta: infatti il segno 1 per la loro vittoria alla Johan Cruyff Arena vale 1,55 volte la puntata, si alza già il livello quando parliamo del pareggio perché questa eventualità, per la quale dovrete giocare il segno X, vi permetterebbe di guadagnare una somma pari a 4,25 volte l’importo investito. Infine, il segno 2 per il successo esterno dell’Austria porta in dote una vincita che sarebbe corrispondente a 6,00 volte quanto puntato, e dunque le previsioni sono chiare… (agg. di Claudio Franceschini)

FOCUS DANIMARCA BELGIO

Per i pronostici degli Europei 2020 parliamo adesso di Danimarca Belgio, partita per analizzare la quale non si può ovviamente tacere del malore subito da Christian Eriksen, naturalmente il fatto più importante che ha spazzato via qualunque considerazione sui risultati. Il centrocampista dell’Inter sta bene, intanto la sua nazionale ha perso contro la Finlandia dovendo giocare a poche ore dal terribile evento, ora dunque la Danimarca non può sbagliare contro un Belgio che però all’esordio ha impressionando, rifilando un netto 3-0 alla Russia. Vedremo, la Snai certamente ci dice che i Diavoli Rossi partono favoriti e nemmeno di poco. Il segno 2 che identifica la loro vittoria vi permetterebbe di guadagnare una somma pari a 2,05 volte quanto messo sul piatto, per contro il segno 1 che identifica il successo della nazionale scandinava porta in dote una vincita che ammonta a 4,25 volte l’importo investito. Questo bookmaker quota inoltre 3,15 volte la cifra puntata per il pareggio, per il quale ovviamente bisognerà selezionare il segno X. (agg. di Claudio Franceschini)

LE PARTITE DEL 17 GIUGNO

Un altro appuntamento con i pronostici degli Europei 2020 è quello che ci conduce attraverso le partite di giovedì 17 giugno. Siamo già alla seconda giornata dei gironi B e C: per quanto riguarda il primo, per il quale si gioca Danimarca Belgio alle ore 18:00, stiamo parlando di un turno che si è già aperto ieri con Finlandia Russia, mentre la seconda giornata viene inaugurata oggi nel gruppo C che prevede Ucraina Macedonia del Nord alle ore 15:00 e Olanda Austria alle ore 21:00.

Due incroci interessanti, perché nel primo pomeriggio ci sono le due nazionali che hanno perso l’esordio e, di conseguenza, in serata avremo le due vincenti; dunque si rischia di avere già una squadra virtualmente eliminata e una agli ottavi di finale, un doppio pareggio invece riaprirebbe tutto il discorso e allora noi vediamo, attraverso i pronostici degli Europei 2020, cosa potremmo aspettarci sui tre campi analizzando la situazione partita per partita.

PRONOSTICI EUROPEI 2020: UCRAINA MACEDONIA DEL NORD

Per motivi cronologici, con i pronostici degli Europei 2020 partiamo da Ucraina Macedonia del Nord: diciamo subito che le quote che sono state emesse dall’agenzia Snai per questo match (che si gioca sul neutro di Bucarest) sorridono ai gialloblu con un valore di 1,60 volte la puntata sul segno 1, mentre l’eventualità del pareggio regolata dal segno X vi farebbe guadagnare una somma corrispondente a 3,80 volte la giocata e ci si alza non di poco per il segno 2 su cui puntare per il successo dei balcanici, visto che in questo caso saremmo a 6,25 volte quanto messo sul piatto. La Macedonia del Nord va a caccia di quella che sarebbe la prima vittoria di sempre nella fase finale di un grande torneo e un pareggio darebbe comunque il primo punto, la sensazione è che al di là delle quote la nazionale balcanica abbia qualcosa meno delle altre e dunque anche dell’Ucraina, che però con la rimonta solo sfiorata nei confronti dell’Olanda è arrivata alla sesta sconfitta consecutiva nella fase a gironi di un Europeo, nelle due precedenti avventure non ha mai superato lo scoglio del primo turno e ora sa di avere una bella occasione, perché vincendo oggi avrebbe poi una sorta di spareggio contro l’Austria, avendo già affrontato quella che sulla carta è la nazionale più competitiva del gruppo B.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in /var/www/ilsussidiario/releases/20210730085239Z/wp-content/themes/ilsussidiario_theme/inc/queries.php on line 2259