PRONOSTICI EUROPEI 2020/ Previsioni e quote: le speciali sulla Germania

- Claudio Franceschini

Pronostici Europei 2020: le quote e le previsioni sulle tre partite che si giocano sabato 19 giugno, valide per la seconda giornata dei gironi E e F. Un turno ricco di grandi match.

Kylian Mbappe Francia Europei facebook 2021 640x300
Pagelle Francia Svizzera, ottavi Europei 2020 (da facebook.com/EURO2020)

PRONOSTICI EUROPEI 2020: LE SPECIALI

Andiamo ancora a parlare dei pronostici degli Europei 2020 prendendo in considerazione Portogallo Germania, e parlando delle speciali. Vogliamo qui esaminare il risultato esatto: i lusitani all’esordio hanno battuto 3-0 l’Ungheria, difficile che possano ripetere questo punteggio ma, se fosse così, il valore della vincita sarebbe addirittura di 40,00 volte l’importo investito. Per contro un successo tedesco per 3-0, visto che la Germania parte favorita in termini generali, varrebbe meno ma comunque non poco: parliamo infatti di un valore corrispondente a 25,00 volte quello che avrete deciso di giocare. Per i guadagni alti bisogna anche aumentare il numero di gol: ad esempio un 4-2 a favore del Portogallo è un’eventualità che vale addirittura 100,00 volte quanto messo sul piatto, attenzione poi a un pirotecnico 4-3 per i lusitani perché, se la partita degli Europei 2020 dovesse realmente finire in questo modo, la vostra vincita con questo bookmaker equivarrebbe a 150 euro per ogni singolo euro che punterete. Niente male davvero, anche se ovviamente le previsioni sul match di Monaco di Baviera sono più che altro relative a un basso punteggio… (agg. di Claudio Franceschini)

PRONOSTICI EUROPEI 2020: PORTOGALLO GERMANIA

Andiamo ora ad analizzare Portogallo Germania con i pronostici degli Europei 2020. Un altro big match per i tedeschi, che giocano ancora all’Allianz Arena e hanno già le spalle al muro: dopo aver perso contro la Francia non possono fare altro che vincere e sperare, ma hanno di fronte i campioni in carica che, pur soffrendo per quasi tutta la partita, hanno segnato tre gol all’Ungheria e si sono in qualche modo sbloccati. Cosa ci dicono le quote dei bookmaker? Prendiamo in considerazione l’agenzia Snai, che vede favorita la Germania: per la sua vittoria bisogna puntare il segno 2 perché formalmente i tedeschi sono in trasferta, il valore qui è di 2,30 volte quanto messo sul piatto mentre il segno 1, sul quale puntare se pensate che a vincere sarà il Portogallo, porterebbe in dote una vincita corrispondente a 3,20 volte l’importo investito. Abbiamo infine l’eventualità del pareggio, che come sempre viene regolata dal segno X: qui abbiamo un valore di 3,35 volte la somma che avrete pensato di mettere sul piatto. (agg. di Claudio Franceschini)

PRONOSTICI EUROPEI 2020: SPAGNA POLONIA

I pronostici degli Europei 2020 ci conducono a prendere in esame Spagna Polonia: partita interessante e delicata quella del gruppo E, perché la Roja all’esordio ha sbattuto contro il muro svedese e ne è uscita con un solo punto senza segnare, dovendo rivedere i suoi piani. Peggio ancora la Polonia, sconfitta a sorpresa dalla Slovacchia e già con le spalle al muro: Paulo Sousa rischia concretamente l’eliminazione anche perché nella partita di Siviglia la Spagna, che può giocare ancora davanti al suo pubblico, è chiaramente favorita. Il segno 1 per la sua vittoria, secondo l’agenzia Snai, vale 1,38 volte quanto messo sul piatto; per contro abbiamo un valore sul segno 2, per l’affermazione della nazionale polacca, che vi farebbe guadagnare ben 8,75 la somma della vostra giocata. L’eventualità del pareggio, per la quale dovrete puntare sul segno X, con questo bookmaker porta in dote una vincita che ammonta a 5,00 volte l’importo investito, e dunque può essere considerata particolarmente interessante. (agg. di Claudio Franceschini)

PRONOSTICI EUROPEI 2020: LE PARTITE DI SABATO 19 GIUGNO

Per i pronostici degli Europei 2020 presentiamo le partite di sabato 19 giugno. Se ne giocano tre, e si parla dei gironi E e F che concludono la loro seconda giornata: dando uno sguardo al calendario possiamo vedere che si parte come di consueto alle ore 15:00 con Ungheria Francia (a Budapest), poi ci sposteremo a Siviglia dove alle ore 18:00 andrà in scena Spagna Polonia, infine alle ore 21:00 saremo a Monaco di Baviera per Portogallo Germania.

Sicuramente è una delle giornate più interessanti della prima fase degli Europei, perché troviamo almeno quattro nazionali che sono in corsa per la vittoria del torneo e una che può essere considerata una concreta outsider; tuttavia tutte loro sono già state in campo per il primo turno e dunque affrontano situazioni diverse e anche complicate. Studiamo dunque più in profondità il quadro dei pronostici degli Europei 2020, facendoci aiutare dai bookmaker per le partite di sabato 19 giugno.

PRONOSTICI EUROPEI 2020: UNGHERIA FRANCIA

Per i pronostici degli Europei 2020 cominciamo allora da Ungheria Francia, una partita che dovrebbe essere a senso unico: i magiari hanno resistito fino al minuto 84 ma poi sono stati travolti dal Portogallo, mentre i campioni del mondo hanno battuto di misura la Germania e dunque, vincendo il big match, hanno già fatto un deciso passo avanti non solo verso la qualificazione agli ottavi, ma anche per il primo posto nel gruppo F che dovrebbe consentire un accoppiamento più morbido nel tabellone del torneo. Salvo imprevisti, la Francia dovrebbe vincere anche questa partita e questo ci dice la Snai, secondo cui il segno 2 per l’affermazione dei Bleus vale solo 1,32 volte quanto messo sul piatto, contro il valore per la vittoria dell’Ungheria che è parecchio più alto e porta in dote una vincita corrispondente a 10,00 volte la vostra giocata. Il pareggio, eventualità per la quale dovrete puntare sul segno X, vi consentirebbe di intascare una somma che ammonta a 5,25 volte l’importo investito con questo bookmaker.



© RIPRODUZIONE RISERVATA