Quotazione curiosa che la Snai ci ha fornito anche per i pronostici di Inter Shakhtar, è quella che riguarda i primi marcatori di questo match, attesa semifinale di Europa League: vediamo che ci riservano le quote. Partendo dunque dallo spogliatoio di Antonio Conte, favorito al successo questa sera, ecco che non possiamo non mettere in evidenza i bomber Romelu Lukaku e Lautaro Martinez, che pure non a caso sono visti tra i favoriti come primi marcatori della partita: anzi vediamo che la Snai ha concesso a loro la quota di 4.00 per il belga e di 4.75 per il gol dell’argentino. Pure tra le file dei nerazzurri dobbiamo segnalare la quotazione di 6.75 dato a Sebastiano Esposito. Sono valutazioni più elevate per i giocatori dello Shakhtar come primi bomber di questa intensa partita: qui l’attaccante arancionero Moraes ha rimediato la valutazione di 6.00 per il primo gol. Attenzione poi anche a Tete, che ha ricevuto la quotazione di 8.50, come anche Taison, dato invece a 9.25 questa sera. (agg Michela Colombo)
IL RISULTATO ESATTO
La semifinale di questa sera sarà a gara secca e dunque non dovremo oggi tenere conto di un risultato del match di andata per decidere chi sarà la seconda semifinalista di Europa League: pure per i pronostici di Inter Shakhtar sarà importante vedere che quote ha messo da parte la Snai per il risultato esatto del match. Partendo allora dai risultati esatti che sorridono alla Beneamata, netta favorita alla vittoria questa sera, ben ricordiamo che l’eventuale vittoria per 1-0 è stata quotata a 8.50, mentre il successo nerazzurro col risultato di 2-1 vale 8.25 la posta in palio: il 2-0 finale è stato invece dato a 10.00. Sono invece valutazioni più elevate invece per i risultati che sorridono allo Shakhtar, la cui vittoria questa sera a Dusseldorf, col risultato di 1-0 è stata data a 10.00: aggiungiamo che per il 2-1 e il 2-0 sono state consegnate rispettivamente le quote di 15.00 e 30.00. Non scordiamo poi i pareggi visto che lo 0-0 è stato dato a 13.00, mentre l’1-1 vale la quotazione di 8.00. (agg Michela Colombo)
LE QUOTE: INTER FAVORITA
Per i pronostici di Inter Shakhtar dobbiamo certo dare spazio ora anche alle altre quote “classiche” che il portale di scommesse snai ha fissato alla vigilia del fischio d’inizio per la semifinale di Europa League. Ricordando che sono i nerazzurri oggi i favoriti d’obbligo, ecco che per la doppia chance ben poco cambia, anzi: oggi l’affermazione o il pari dell’Inter è stata valutata a 1.18, contro il più elevato 2.10 segnato per il successo o l’x dello Shakhtar, mentre la vittoria netta di una delle due formazioni oggi in campo ha meritato la valutazione di 1.23. Va poi detto che nel Gol No Gol il Si ha meritato la valutazione di 1.55, mentre la quotazione del No sale fino a 2.30 secondo le quote date della snai. Aggiungiamo che per il numero di gol segnati entro il triplice fischio finale e con fattore a 2,5, la quota dell’Under è stata fissata a 2.20, mentre la valutazione dell’Over è stata abbassata di molto, a 1.57. (agg Michela Colombo)
PRONOSTICI INTER SHAKHTAR
A poche ore dal fischio d’inizio ci chiediamo quali saranno i pronostici di Inter Shakhtar, big match in programma oggi, lunedì 17 agosto 2020 alle ore 21.00 e tra le mura della Merkur Spiel Arena di Dusseldorf, valida come seconda semifinale dell’Europa League 2019-2020. L’attesa per questa ultima sfida della Finale Four della seconda coppa UEFA è grande ma pure alla vigilia del fischio d’inizio, non possiamo non vedere i nerazzurri di Antonio Conte come i netti favoriti a strappare l’ultimo pass a disposizione per la finalissima. Benché certo la squadra ucraina sia formazione di grande valore, e che pure è giunta in semifinale dopo un percorso importante in Europa, pure per i pronostici di Inter Shakhtar il favore è tutto per la Benamata, che pure questa sera sarà sostenuta da tutta Italia (è l’unico club rimasto nei tabelloni finali delle Coppe UEFA, dopo l’eliminazione anche dell’Atalanta). Ma non solo: benché tra i confini nazionali la stagione dei milanese non sia andata proprio secondo le attese (brucia certo lo scudetto mancato), pure nel post lockdown, lo spogliatoio di Conte si è dimostrato davvero ferale, specie in ambito europeo, convincendo per risultati ma soprattutto per prestazioni messe in campo. Per come l’Inter ha superato di fila Getafe e Bayer Leverkusen nei giorni scorsi, è difficile pensare che gli ucraini possano avere il sopravvento questa sera.
PRONOSTICI INTER SHAKHTAR: QUOTE E PREVISIONI
Certo per disegnare i pronostici di Inter Shakhtar, certo non possiamo sottovalutare il valore della compagine arancionera, specie se ricordiamo che questa sera la semifinale di Europa League sarà a gara secca e che in novanta minuti davvero può succedere di tutto. Non solo: ricordiamo molto bene che la formazione ucraina nel post lockdown ha fatto molto ben tra i confini nazionali e internazionali. Anzi la formazione di Luis Castro si è trasformata in una macchina da gol negli ultimi turni di Europa League, avendone segnati ben tre contro il Wolfsburg il 5 di agosto e 4 (incassandone appena uno solo in tutto) al Basilea, formazione che pure in passato aveva fatto saltare tutti i pronostici. Insomma, se per i pronostici di Inter Shakhtar sono i nerazzurri i favoriti per forma e blasone, pure gli uomini di Antonio Conte non devono attendersi una partita facile, ma ostica e contro un avversario a cui non si dovrà concedere alcuno spazio.