PRONOSTICI NATIONS LEAGUE/ Quote e previsioni: sarà trionfo per Mancini al Franchi!

- Michela Colombo

Pronostici Nations League: le quote e le previsioni per le sfide in programma oggi venerdi 4 settembre 2020. In campo anche l’Italia di Mancini.

Immobile Italia
Probabili formazioni Lituania Italia (LaPresse)

Per i pronostici di Nations League dobbiamo senza dubbio fissare la nostra attenzione sulla sfida tra Italia e Bosnia, big match di questa seconda giornata per il primo turno. Partendo dunque dalla classica 1×2 e prendendo in esame le quote date dalla Snai, ecco che il successo degli azzurri ci appare netto: qui è stato dato a 1.30, contro il più elevato 10.00 fissato per gli ospiti al Franchi, con il pari valutato a 5.25. Ben poco cambia nella doppia chance dove il successo o il pari dell’Italia è stato dato a 1.04, mentre la vittoria o l’x della Bosnia è stata valutata a 3.40: per l’affermazione netta di una delle due squadre ecco che è stata data la quotazione di 1.14. Per il Gol No Gol ricordiamo che il Si è stato dato a 2.10, mentre la valutazione del No scende a 1.67: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ecco che l’Over è stato quotato a 1.65, mentre l’Unir paga la posta a 2.10. (agg Michela Colombo)

FOCUS SU OLANDA POLONIA

Big match per i pronostici di Nations League è certo quella attesa oggi ad Amsterdam tra Olanda e Polonia, a cui gli oranje paiono i netti favoriti: ecco che ci riportano le quotazioni del portale Snai. Cominciando dall’1×2 vediamo che questa sera la vittoria della nazionale arancione è stata data a 1.45 contro il primo più elevato 7.25 fissato invece per la formazione polacca: il pareggio ha meritato la quota di 4.50. Ben poco cambia nella doppia chance dove l’affermazione o il pari dell’Olanda è stata valutata a 1.08, mentre il successo o l’x della Polonia è stato dato a 2.65: per la vittoria netta di una delle due squadre ecco la valutazione di 1.19. Possiamo poi aggiungere che per il Gol No Gol il Si è stato valutato a 1.95, mentre la quotazione del No scende a 1.77: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ecco che l’Over è stato fissato a 1.77, mentre l’Under paga la posta a 1.92. (agg Michela Colombo)

FOCUS SU LITUANIA KAZAKISTAN

Primo match atteso in questo venerdi sera, dove stiamo esaminando i pronostici di Nations League, sarà la sfida tra Lituania e Kazakistan, valida per la Lega C: ecco che ci riportano le quotazioni della Snai. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che la nazionale kazaka è la netta favorita oggi, visto che la sua vittoria è stata data a a2.15, conto il più elevato 3.15 dato ai lituani: il pareggio paga la posta a 3.05. Ben poco cambia poi nella doppia chance dove la vittoria o il pari per gli ospiti è stata valutata a 1.25, mentre l’affermazione o l’x dei padroni di casa merita la quota di 1.63: per il successo netto di una delle due squadre ecco la valutazione di 1.33. Aggiungiamo che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 2.15, mentre il No paga la posta in palio a 1.65: per il numero di gol segnati entro il triplice fischio finale con fattore a 2.5 invece ricordiamo che l’Under è stato dato a 1.45, mentre l’Over vale 2.55. (agg Michela Colombo)

LE SFIDE DI OGGI

Oggi, venerdi 4 settembre 2020 si apre la seconda giornata dedicata alle sfide della Nations League, i cui pronostici sono ora sotto esame: siamo infatti impazienti di conoscere quote e previsioni per le prime sfide che apriranno questa magica edizione 2020-21 che interrompe un digiuno di circa dieci mesi per le competizioni nazionali. E oggi siamo ancor più interessati ad esaminare da vicino, match per match i pronostici di Nations League, visto che oggi in campo vi sarà anche l’Italia di Roberto Mancini, che alle ore 20.45 sfiderà la Bosnia.

Ovviamente questo non sarà l’unico incontro: anzi già per la Lega A segnaliamo che sempre alla stessa ora avrà inizio la partita tra Olanda e Polonia e tra i big match certo ci sentiamo di segnalare anche lo scontro tra Slovacchia e Repubblica Ceca, come anche Norvegia-Austria e Romania-Irlanda del Nord. Pure occorre una precisazione: oggi il primo fischio d’inizio sarà già alle ore 18.00 quando per la Lega C si accenderà l’incontro tra Lituania e Kazakistan. Ma andiamo allora a esaminare da vicino che cosa ci dicono i pronostici di Nations League per le sfide in programma oggi, venerdi 4 settembre.

PRONOSTICO ITALIA BOSNIA

Alla vigilia della sfida tra Italia e Bosnia, in programma questa sera al Franchi, non abbiamo dubbi nel consegnare i favori del pronostico agli azzurri di Roberto Mancini. Benché si torni a giocare dopo 10 mesi dall’ultimo impegno (era la sfida con l’Armenia, ultimo impegno per le qualificazioni agli Europei), i nostri beniamini non hanno certo dimenticato come si fa e daranno il 100% per riprendere, lì dove l’avevamo lasciata, l’eccezionale striscia di trionfi inaugurata ormai un anno fa. Non solo: la squadra azzurra pure ha dalla sua il favore dello storico recente come lo stato di forma e anzi lo spogliatoio di Mancini ci pare ben pronto e in condizione. Non così invece la Bosnia, sulla carta un avversario non impossibile, che di recente abbiamo superato senza difficoltà. Pure va detto che durante la sosta, la nazionale ha cambiato com affidandosi a Dusan Bajevic e comunque ha dalla sua nomi di peso, non ultimo quello di Edin Dzeko.

PRONOSTICO OLANDA POLONIA

Benché nello schieramento polacco vi sono sempre nomi d’effetto (non ultimo quello di Zielinski, Piatek e Milik), alla vigilia del grande match atteso tra le mura della Johann Cruijff Arena, il favore del pronostico è sempre per i padroni di casa. Pure va aggiunto che entrambe le formazioni godevano di ottima salute prima dello stop alle competizioni nazionali per l’emergenza sanitaria: sia Olanda che Polonia hanno strappato il loro pass per il tabellone degli Europei. Non va però dimenticato che lo storico vede avanti gli oranje che pure erano arrivati fino alla finale nella precedente edizione della Nations League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA