PRONOSTICI SERIE A/ Previsioni e quote 5^ giornata: riscatto della Fiorentina?

- Michela Colombo

Pronostici Serie A: le quote e le previsioni per le partite della 5^ giornata del campionato 2020-21. Sono ben tre gli anticipi di sabato 24 ottobre.

Pasalic Hateboer Atalanta gol lapresse 2020 640x300
Pronostici Serie A (Foto LaPresse)

Sfida interessante anche per i pronostici di Serie A è certo quella che vedrà impegnati Fiorentina e Udinese questa sera: ecco che cosa ci riportano le quotazioni della Snai. Cominciando dalla classica 1×2 vediamo che il successo dei viola è oggi dato a 1.75, contro il più alto 4.75 segnato per i friulani: il pareggio paga la posta a 3.75. Per la doppia chance va invece detto che l’affermazione o il pari della Fiorentina ha oggi meritato la quota di 1.17, mentre il successo o l’x dell’Udinese vale 2.00: per la vittoria chiara di una delle due squadre ecco la quotazione di 1.25. Per il Gol No Gol il Si è stato fissato 1.65, mentre il No è stato elevato a 2.10: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 vediamo che l’Over è stato dato a 1.73, e l’Under a 2.00. (agg Michela Colombo)

FOCUS GENOA INTER

Big match per I pronostici di Serie A sarà quella prevista oggi tra Genoa e Inter: ecco che cosa ci riportano le quotazioni della Snai. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che oggi il successo dei liguri è stato fissato a 7.25, contro il più basso 1.40 assegnato ai nerazzurri: il pareggio ha meritato la quota di 4.75. Ben poco cambia poi nella doppia chance visto che l’affermazione o il pari del Genoa ha raccolto la quota di 2.85, mentre la vittoria o l’x dell’Inter vale 1.08: per il successo netto di una delle due squadre oggi in campo ecco la valutazione di 1.17. Nel Gol No Gol vediamo poi che il Si è stato fissato a 1.7, mentre la quota del No sale a 2.05: per il numero di gol segnati entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 aggiungiamo che l’Over è stato dato a 1.50, mentre l’Under vale 2.40. (agg Michela Colombo)

FOCUS ATALANTA SAMPDORIA

Per i pronostici di Serie A vogliamo ora fissare la nostra attenzione sulle quote che sono state fissate per la sfida tra Atalanta e Sampdoria facendo riferimento al portale di scommesse snai. Partendo dunque dalla classica 1×2 vediamo che il successo oggi della Dea è stato dato a 1.42, contro il piano elevato 6.50 dato alla vittoria dei liguri: il pareggio pagherà la posta in palio a 5.25, ben poco cambia nella doppia chance visto che il successo o il pari dell’Atalanta è stato dato a 1.10 mentre la vittoria o l’x della Sampdoria ha meritato la quota di 2.75: per l’affermazione netta di una delle due squadre ecco poi la quotazione di 1.14. Per il Gol No Gol vale la pena ricordare che il Si è stato valutato a 1.45, mentre la quota del No è stata elevata a 2.55: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ecco che l’Over è stato dato a 1.30, mentre l’Under a 3.15. (agg Michela Colombo)

PRONOSTICI SERIE A: COME FINIRANNO LE PARTITE DI OGGI?

Torna sotto ai riflettori il primo campionato italiano ed è dunque arrivato il momento anche di considerare che cosa ci possono dire i pronostici di Serie A per le sfide che ci faranno compagnia in questa 5^ giornata, L’attesa per questi incontri è grande e già nella giornata di oggi, sabato 24 ottobre 2020, saranno tre anticipi di gran lusso a farci compagnia. Non perdiamo altro tempo dunque e andiamo a vedere che cosa potrebbero dirci i pronostici di Serie A fissati dalla nostra redazione per i primi anticipi della 5^ giornata del campionato 2020-21.

PRONOSTICO ATALANTA SAMPDORIA

Per il big match con cui apriamo questa sabato dedicato alla Serie A, il favore del pronostico non può che andare alla Dea, benchè questa sia di ritorno da un 4-1 subito contro il Napoli nel precedente turno. La squadra di Gasperini infatti è formazioni capace di rialzarsi subito e la Sampdoria di Ranieri potrebbe essere vittima eccellente. Pure la sfida non si annuncia facile: i liguri vantano un ottimo stato di forma in queste ultime battute della stagione.

PRONOSTICO GENOA INTER

Se sulla carta il pronostico parla apertamente dei nerazzurri, vediamo poi che la sfida al Marassi non è poi così decisa. Dopo tutti Maran ha finalmente riabbracciato parecchi dei giocatori che erano stati messi in isolamento nei giorni scorsi, mentre al contrario Conte ha visto allungarsi in maniera consistente la lista degli assenti annunciati. E’ un Inter coi cerotti quella che scenderà in campo al Marassi: chissà che non faccia fatica anche quest’oggi.

PRONOSTICO LAZIO BOLOGNA

Benchè il Bologna di Sinisa Mihajlovic è formino sempre ostica, pure oggi per i pronostici di Serie A, è ai biancocelesti che va il favore della vittoria, alla vigilia del fischio d’inizio. Pur consapevoli che per i capitolini non ia stato un avvio di stagione die migliori, pure ben sappiamo che Inzaghi e i suoi sono pronti a riscattarsi: lo abbiamo visto solo pochi giorni fa in Coppa, quando la Lazio ha brillantemente superato il Borussia Dortmund per 3-1. Servirà tenere alta la concentrazione e la tensione all’Olimpico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA