Esaminando i pronostici della Serie A andiamo dunque a controllare anche le quote che il portale snai ha assegnato per la sfida tra Roma e Sampdoria, l’ultima della 27^ giornata di campionato a cui naturalmente i giallorossi sono favoriti. Partendo dunque dalla classica 1×2 vediamo che la vittoria di Fonseca oggi vale 1.53, contro il più elevato 6.00 assegnato per il successo ligure: il pareggio ha invece meritato la quota di 4.25. Ben poco cambia poi nella doppia chance, dove il successo o il pari della Roma è stato dato a 1.12, mentre la vittoria o l’x della Sampdoria è stata valutata a 2.45: per l’affermazione netta di una delle due squadre oggi in campo all’Olimpico, ecco la valutazione di 1.21. Aggiungiamo che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 1.70, mentre la quota del No è stata elevata a 2.05: per il numero di reti complessive e con fattore a 2.5 aggiungiamo che l’Under è stato dato a 2.20, mentre l’Over a 1.18. (agg Michela Colombo)
FOCUS SU ATALANTA LAZIO
Big match dei pronostici di Serie A, tra le sfide di questo mercoledì sera, è certo la partita attesa a Bergamo tra Atalanta e Lazio, a cui la Dea pare oggi approdare da lieve favorita. Se controlliamo le quote date dal portale snai, ecco che poi già dall’1×2 la vittoria bergamasca è stata data a 2.30, contro il più elevato 2.95 fissato per il successo biancoceleste: il pareggio vale invece 3.60. Sono quote poi vicine nella doppia chance, dove l’affermazione o il pari della Dea è stato valutato a 1.40, mentre il successo o l’x della Lazio di Inzaghi ha raccolto la quota di 1.60: per la vittoria netta di una delle due squadre ecco la valutazione di 1.28. Aggiungiamo dunque che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 1.47, mentre il No vale 2.60: per il numero di gol finale della sfida con fattore a 2.5 vediamo poi che l’Over è stato dato a 1.55, mentre l’Under vale invece 2.35. (agg Michela Colombo)
FOCUS SU INTER SASSUOLO
Esaminando i pronostici di Serie A per le sfide della 27^ giornata, pure dobbiamo oggi tenere conto della sfida che si accenderà a San Siro tra Inter e Sassuolo, che certo vede i nerazzurri di Conte i favoriti d’obbligo. Considerando poi anche le quote della snai, a partire dall’1×2 vediamo che il successo dell’Inter è indiscutibile e fissato a 1.37, mentre la quotazione della vittoria neroverdi è stata innalzata a 7.75: il pareggio vale invece la quotazione di 5.00. Ben poco cambia poi nella doppia chance, dove la vittoria o il pari nerazzurra è stata data a 1.07, mentre l’affermazione o l’x emiliana è stata quotata a 3.05: il successo chiaro di una delle due squadre in campo ha invece meritato la quota di 1.16. Va quindi aggiunto che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 1.77, mentre la quotazione del No è stata innalzata di poco a 1.95: per il numero di gol entro il triplice fischio finale ecco che con fattore a 2.5 l’Over è stato dato a 1.55, mentre l’Under a 2.40. (agg Michela Colombo)
FOCUS SU TORINO UDINESE
Analizzando i pronostici di Serie A vogliamo ora controllare da vicino anche le quote che il portale snai ha fissato per la sfida all’Olimpico, tra Torino e Udinese. Partendo dunque dalla solita 1×2 vediamo che il successo granata oggi vale 2.30 la posta in palio, mentre la vittoria dei friulani è stata data a 3.25: il pareggio è stato pure quotato a 3.25. Ben poco cambia poi nella doppia chance, dove la vittoria o il pari del Torino ha rimediato la quota di 1.33, mentre l’affermazione o il pari dell’Udinese è stata valutata a 1.60: per il successo chiaro di uno dei due club ecco la quotazione di 1.33. Aggiungiamo infine che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 1.77, mentre il No vale 1.95 la posta in palio: per il numero di gol segnato entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ecco che l’Over è stato dato a 2.05, mentre l’Under è stato fissato a 1.73. (agg Michela Colombo)
FOCUS SU VERONA NAPOLI
Big match per i pronostici della Serie A: solo tra poche ore al Bentegodi si accenderà la diretta tra Verona e Napoli e siamo ben impazienti di conoscere le quote che la Snai ha fissato per la sfida della 27^ giornata. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che oggi il successo dell’Hellas è stato dato a 3.20, contro il molto più basso 1.95, fissato per la vittoria campana: il pareggio ha rimediato invece la quotazione di 3.65. Va aggiunto che nella doppia chance la vittoria o il pari del Verona ha meritato la quota di 1.83, mentre l’affermazione o il pari del Napoli è stata valutata a 1.27: per il successo netto di una delle due squadre leggiamo invece la quotazione di 1.27. Aggiungiamo pure che nel Gol No Gol il Si è stato valutato a 1.63, mentre la quota del No è stata elevata a 2.15: per il numero di gol entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ecco che l’Over è stato quotato a 1.75, mentre l’Under vale 2.00. (agg Michela Colombo)
FOCUS SU SPAL CAGLIARI
Per i pronostici di Serie A vogliamo ora fissare la nostra attenzione anche sulle quote che il portale di scommesse snai ha deciso per la sfida al Mazza tra Spal e Cagliari, la prima di questo martedì sera dedicato al campionato. Partendo dunque dalla classica 1×2 vediamo che il successo dei biancazzurri oggi è stato quotato a 2.80, contro l’appena più basso 2.60 fissato per la vittoria sarda: il pareggio ha meritato invece la valutazione di 3.20. Va poi detto che ben poco cambia oggi nella doppia chance, dove l’affermazione o il pari della Spal è stata valutata a 1.50, mentre il successo o l’x del Cagliari viene a 1.42: per la vittoria netta di una delle due squadre oggi in campo ecco poi la quotazione di 1.35. Va quindi detto che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 1.75, mentre la valutazione del No è stata elevata a 2.00: per il numero di reti entro il triplice fischio finale con fattore a 2.5 segnaliamo poi che l’Over è stato dato a 2.00, mentre l’Under vale la quota di 1.75. (agg Michela Colombo)
PRONOSTICI SERIE A: 27^ GIORNATA
Siamo nel vivo delle sfide per la 27^ giornata del primo campionato, la prima che viene disputa a ranghi interi dalla ripartenza della stagione calcistica e siamo certo molto impazienti ora di conoscere quali saranno i pronostici di Serie A per le ultime sfide del turno. In questo martedì 23 giugno poi gli appuntamenti saranno ben 4 e tutti speciali, in quanto mettono in palio punti decisivi, sia per la conquista di un pass per le coppe UEFA che per la salvezza e non solo. Dunque non ci resta altro che andare ad analizzare match per match che cosa ci possono dire i pronostici di Serie A per le sfide che ci attendono in questo martedì sera, valide per la 27^ giornata.
PRONOSTICO SPAL CAGLIARI
Pronostico per la Serie A davvero difficile per la sfida al Paolo Mazza. Se gli spallini, classifica alla mano, non paiono i favoriti d’obbligo, pure va detto che i sardi di Zenga arrivano in campo a ranghi ristretti e con un’infermeria fin troppo piena. Elementi che dunque potrebbero pesare non poco nei 90 minuti di gioco.
PRONOSTICO VERONA NAPOLI
Benché l’Hellas di Juric abbia fatto vedere splendide cose prima dello stop al campionato per la pandemia, pure va detto che il Napoli di Gattuso torna oggi in campo avendo ancora da smaltire l’entusiasmo suscitato dalla vincita della Coppa Italia contro la Juventus. Gli azzurri potrebbero dunque facilmente prendere il sopravvento anche lontano da mura amiche.
PRONOSTICO GENOA PARMA
Per i pronostici di Serie A è certo complicato dare un verdetto netto per la sfida al Marassi, considerato che poi non si torna in campo da ben tre mesi. Al momento i ducali di D’Aversa sono favoriti dalla classifica, ma i liguri intenzionati a mettere in cassaforte la salvezza potrebbero sorprenderci.
PRONOSTICO TORINO UDINESE
Sfida certo complicata quella che si accenderà all’Olimpico tra due formazioni intenzionate a sfruttare il finale di stagione per riscattarsi: e dunque pronte oggi a partire col piede giusto. Difficile assegnare il favore netto del pronostico, anche se va detto che friulani hanno già mostrato un ottimo stato di forma, superando in scioltezza solo pochi giorni fa il Brescia in amichevole.