Pronostici Serie A/ Quote e previsioni 36^ giornata, domenica 8 maggio

- Mauro Mantegazza

Pronostici Serie A: quote e previsioni per le partite che si giocheranno nella 36^ giornata di campionato oggi, domenica 8 maggio 2022.

atalanta Serie A
Atalanta, mister Gasperini ancora alla guida (Foto LaPresse)

PRONOSTICI SERIE A: SU CHI SCOMMETTERE?

I pronostici Serie A tornano in occasione delle partite della domenica per la trentaseiesima giornata della Serie A 2021-2022, che promette di regalarci grandi emozioni con una posta in palio che si fa sempre più alta sia nella lotta per lo scudetto, sia per un posto nelle Coppe ed infine naturalmente nella lotta salvezza. Dunque, le partite di Serie A saranno di nuovo al centro dell’attenzione pure in questo weekend anche degli appassionati di scommesse, i quali seguiranno tutti gli incontri in programma nelle prossime ore, come già da venerdì sera e poi naturalmente anche ieri.

Andiamo allora ad analizzare più nel dettaglio le quote delle quattro partite della domenica di Serie A e che cosa ci attenderà, con particolare attenzione a quelli che potrebbero essere i favoriti o comunque alcune quote stuzzicanti nella nostra panoramica sui pronostici Serie A per le principali sfide che saranno in programma oggi, domenica 8 maggio 2022, per la trentaseiesima giornata che vedrà poi un posticipo anche domani, cioè lunedì sera.

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DI OGGI

PRONOSTICO SPEZIA ATALANTA

La prima partita in programma fra le quattro della domenica, con cui apriamo la nostra analisi dei pronostici Serie A, sarà Spezia Atalanta all’ora di pranzo. La partita dello stadio Alberto Picco metterà di fronte Thiago Motta e Gian Piero Gasperini, entrambe le formazioni devono ancora definire esattamente quale sarà il proprio destino al termine della Serie A 2021-2022. Lo Spezia è tutto sommato vicino alla salvezza, che però non è ancora matematica, motivo per cui sarebbe cosa buona mettersi definitivamente al riparo il più velocemente possibile. Per l’Atalanta invece Europa League, Conference League oppure restare fuori dalle Coppe per la prossima stagione sono tutti esiti ancora possibili, quindi per la Dea bergamasca questo sarà un mese di maggio particolarmente delicato.

Le quote offerte dall’agenzia Snai per il pronostico su Spezia Atalanta danno comunque per ampiamente favorita la squadra ospite lombarda, dall’alto della sua superiorità tecnica: il segno 2 è quotato a 1,45, mentre poi si sale già a quota 5,00 sul segno X in caso di pareggio, infine un successo casalingo da parte dello Spezia varrebbe ben 6,25 volte la posta in palio per chi punterà sul segno 1 in Liguria.





© RIPRODUZIONE RISERVATA