PRONOSTICI SERIE A/ Quote e previsioni: il Napoli non può sbagliare! (19^ giornata)

- Michela Colombo

Pronostici Serie A: le quote e le previsioni per le partite valide nella 19^ giornata. Occhio agli anticipi di oggi, martedi 19 dicembre 2021.

genoa Serie A
I giocatori del Genoa (LaPresse)

PRONOSTICI SERIE A: FOCUS SU NAPOLI SPEZIA

Sono ancora riflettori sui pronostici di Serie A: andiamo allora a vedere che ci riservano le quote della Snai per la sfida tra Napoli e Spezia, match che vede gli azzurri chiari favoriti. Cominciando dalla classica 1×2 vediamo che oggi il successo campano è stato dato a 1.25, contro il più alto 10.00 segnato per la vittoria dello Spezia: il pari invece paga la posta a 6.00.

Ben poco cambia nella doppia chance, visto che il successo o il pari del Napoli è stato valutato a 1.03, mentre l’affermazione o l’x dello Spezia ha raccolto la quota di 3.70: per la vittoria invece di una delle due squadre emerge la quotazione di 1.11. Va anche aggiunto che oggi per il Gol No Gol il Si è stato dato a 1.83, mentre la quota del No sale di pochissimo, a 1.87: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ecco che l’Over vale 1.40, e l’Under 2.65.

FOCUS SU ROMA SAMPDORIA

Per i pronostici di Serie A per le sfide di questo mercoledì, ecco che vogliamo ora fissare la nostra attenzione sulle quote date per la sfida tra Roma e Sampdoria, match che pure vede la lupa chiara favorita. Guardando subito all’1×2 pure non veniamo smentiti dalle quote della Snai: prima del match il successo giallorosso è stato dato a 1,60, mentre l’affermazione ligure vale 5.25 e il pareggio è stato valutato a 4.00.

Ben poco cambia nella doppia chance, visto che la vittoria o l’x della Roma ha meritato la quota di 1.14, mentre il successo o il pari della Sampdoria è stato valutato a 2.25: la affermazione chiara di una delle due squadre paga la posta a 1.22. Aggiungiamo pure che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 1,60, mentre la quotazione del No sale a 2.25: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 vediamo che l’Over è stato quotato a 1.55, mentre l’Under a 2.25.

FOCUS SU GENOA ATALANTA

Altro match che attira il nostro interesse è certo quello tra Genoa e Atalanta: vediamo che ci riservano i pronostici di Serie A. Anche controllando le quote della Snai vediamo che la Dea è favorita oggi: la sua vittoria è stata data a 1.40, contro il più alto 6.50 segnato in favore del grifone, mentre il pari è stato valutato a 4.75. Nella doppia chance pure va detto che l’affermazione o il pari del Genoa ha meritato la quota di 2.80, mentre il successo l’x dell’Atalanta ha raccolto la valutazione di 1.09: per la vittoria chiara di una delle due squadre ecco che emerge la quota di 1.16.

Va pure detto che per il Gol No Gol il Si è stato dato a 1.67, mentre il No paga la posta a 2.05: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ecco che l’Over è stato quotato a 1.50, mentre l’Under a 2.40. (agg Michela Colombo)

GLI ANTICIPI DELLA 19^ GIORNATA

Sono riflettori puntati sul primo campionato nazionale: a pochi giorni dall’ultimo impegno, ecco che le big del calcio nazionale sono di scena in questo martedì 21 dicembre per la 19^ giornata, l’ultima del turno di andata e l’ultima del 2021: occorre dunque subito vedere che cosa ci riservano i pronostici della Serie A, come quote e previsioni della vigilia.

Pure va detto subito che non per tutti gli incontri sarà facile fissare un verdetto netto: il calendario è affollatissimo e pure i tanti assenti che emergono nei vari spogliatoi di certo condizioneranno le mosse degli allenatori e inevitabilmente anche l’esito delle tante sfide che ci faranno compagnia in questo due giorni prima delle festività natalizie. Pure va detto che è tanta la voglia di fare bene nell’ultimo turno di andata di campionato, dove verrà incoronato anche il campione d’Inverno: chissà che accadrà in campo! Nell’attesa di scoprirlo andiamo a vedere da vicino che cosa ci riservano i pronostici della Serie A e dunque a esaminare quote e previsioni, almeno per i primi incontri in calendario questo martedì 21 dicembre 2021.

PRONOSTICO UDINESE SALERNITANA

Dopo aver punito i sardi per 4-0 nell’ultimo turno di campionato, non possiamo non vedere i friulani come netti favoriti oggi nella sfida casalinga con la Salernitana. La squadra bianconera dopo qualche risultato non eccezionale, negli ultimi giorni ha davvero rialzato la testa: non si può dire lo stesso della controparte campana, ancora fanalino di coda e pure di ritorno da un pesantissimo 5-0 subito contro l’Inter pochi giorni fa.

PRONOSTICO GENOA ATALANTA

Nonostante la pesante sconfitta patita a Bergamo lo scorso sabato contro la Roma, è certo la Dea la favorita per i pronostici della Serie A: la squadra ligure, guidata da Andriy Shevchenko si deve anzi preparare a un’incontro ben duro: sarà pochissimo lo spazio concesso ai rossoblu questa sera al Marassi.

PRONOSTICO JUVENTUS CAGLIARI

Per i pronostici di Serie A poi concediamo alla Juventus il favore al trionfo nella 19^ giornata di campionato nella sfida contro il Cagliari. La squadra sarda infatti davvero non gode di ottima salute e Mazzarri sarà certo gran fatica contro la Vecchia Signora, benchè pure Allegri non vanti una rosa al completo in questo turno.





© RIPRODUZIONE RISERVATA