PRONOSTICI SERIE A/ Le quote: sfida in bilico a Bergamo (31^ giornata)

- Michela Colombo

Pronostici Serie A: le previsioni e le quote per le partite in programma oggi, 18 aprile 2021 e valide per la 31^ giornata.

raspadori sassuolo lapresse 2021 640x300
Giacomo Raspadori (LaPresse)

PRONOSTICI SERIE A: ATALANTA JUVENTUS

Esaminando i pronostici di Serie A, andiamo ora a controllare da vicino le quote date dalla Snai per la sfida tra Atalanta e Juventus, big match della 31^ giornata di campionato. Cominciando dunque dalla classica 1×2 vediamo che oggi sarà match piuttosto in equilibrio: il successo della Dea è stato dato a 2.50, mentre la vittoria della Vecchia Signora è stata fissata a 2.70, appena più elevato: il pari pagherà la posta a 3.55. Nella doppia chance vediamo che la vittoria o l’x dell’Atalanta ha rimediato la quota di 1.45, mentre l’affermazione o il pari della Juventus è stata valutata a 1.50: per il successo netto di una delle due squadre ecco la quota di 1.28. Aggiungiamo che nel Gol No Gol il Si ha ricavato la quotazione di 1.43, mentre la quota del No sale fino a 2.60: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, ecco che l’Over vale 1.53, mentre l’Under è stato fissato a 2.35. (agg Michela Colombo)

 MILAN GENOA

Per i pronostici di Serie A andiamo a controllare le quote date dalla Snai per la sfida tra Milan e Genoa, match che apre questa domenica 18 aprile e che pure vede i rossoneri netti favoriti alla vigilia. Cominciando dalla classica 1×2 vediamo che il successo del Diavolo oggi vale 1.50 la posta in palio, mentre la vittoria ligure è stata data a 6.25: per il pari vediamo la quota di 4.50. Poco cambia nella doppia chance visto che l’affermazione o il pari del Milan ha raccolto la quotazione di 1.10, mentre il successo o l’x del Genoa è stato fissato a 2.50: per la vittoria netta di una delle due squadre ecco la valutazione di 1.19. Nel Gol No Gol vediamo che il Si è stato dato a 1.77, mentre il No alzato a 1.97: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, vediamo che l’Over vale 1.65 la posta in palio, mentre l’Under 2.10. (agg Michela Colombo)

CAGLIARI PARMA

Occhi puntati sulle quotazioni della Snai per la sfida tra Cagliari e Parma, match che per i pronostici di Serie A, vede i sardi i chiari favoriti questa sera. Cominciando dall’1×2 vediamo che la vittoria rossoblu oggi vale 2.20 la posta in palio, mentre l’affermazione dei ducali è stata data a 3.40 e il pari vale 3.20. Poco cambia nella doppia chance visto che l’affermazione o il pari del Cagliari ha rimediato la quota di 1.33, mentre il successo o l’x del Parma è stato valutato a 1.65: la vittoria chiara di una delle due squadre paga invece a 1.30. Nel Gol No Gol il Si ha recuperato la valutazione di 1.70, mentre la quota del No sale a 2.05: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, vediamo che l’Over è stato dato a 1.87, mentre l’Under a 1.83, poco distante. (agg Michela Colombo)

PRONOSTICI SERIE A: SASSUOLO FIORENTINA

Esaminando i pronostici di Serie A, approfondiamo le quote che la Snai concede per la sfida tra Sassuolo e Fiorentina, match che vede proprio gli emiliani favoriti alla vigilia della 34^ giornata. Cominciando dalla classica 1×2 vediamo che il successo neroverde oggi vale 2.45, mentre l’affermazione gigliata è stata quotata a 3.05: l’X ha recuperato la quota di 3.10. Nella doppia chance la vittoria o il pari del Sassuolo è stata valutata a 1.35, mentre l’affermazione o l’x della Fiorentina ha meritato la quotazione di 1.53: per il successo chiaro di una delle due squadre ecco la quota di 1.35. Nel Gol No Gol il Si è stato dato a 1.55, mentre la valutazione del No sale a 2.30: per il numero di reti segnate al triplice fischio finale e con fattore a 2.5 vediamo che l’Over vale 1.75, mentre l’Under è stato dato a 2.00. (agg Michela Colombo)

PRONOSTICI SERIE A: SAMPDORIA VERONA

Per i pronostici di Serie A, andiamo a controllare da vicino le quote della Snai fissate per la sfida tra Sampdoria e Verona, match a cui i liguri appaiono favoriti, pur non nettamente. Cominciando dalla classica 1×2 vediamo che il successo oggi dei doriani è stato dato a 2.60, contro l’appena più elevato 2.75 fissato per la vittoria dell’Hellas, con il pari che vale 3.25 la posta in palio. Ben poco cambia nella doppia chance visto che il successo o il pari della Sampdoria ha recuperato la quota di 1.43, mentre la vittoria o l’x del Verona vale 1.47: per l’affermazione chiara di una delle due squadre ecco la quota di 1.32. Per il Gol No Gol possiamo dire che il Si è stato quotato a 1.67, mentre la valutazione del No sale a 2.10: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, vediamo che l’Over vale 1.87, mentre l’Under è stato dato a 1.80. (agg Michela Colombo)

PRONOSTICI SERIE A: GLI ANTICIPI DELLA 31^ GIORNATA

Si accenderà oggi la 31^ giornata del primo campionato nazionale e dunque siamo impazienti di scoprire i pronostici della Serie A che la nostra redazione ha fissato alla vigilia di questo intenso fine settimana. Pure prima di controllare quote e previsioni per le partite che ci faranno presto compagnia, occorre dare una precisazione: rispetto al solito infatti il programma di questo fine settimana ci appare un poco condensato, con 4 anticipi di sabato 17 aprile, e le altre sei partite in programma domenica. Dopo tutto già la prossima settimana ci attende un turno infrasettimanale intenso, per cui si è reso necessario abbreviare il consueto programma. Pur va detto che in vista di tale doppio appuntamento, anche gli allenatori dovranno fare ben attenzione a gestire le forze di casa, contando anche assenti e acciaccati: tutti fattori che potrebbe condizionare anche le quote dei match di questo fine settimana. Pur con la necessaria cautela proviamo comunque a vedere che cosa ci riservano i pronostici della Serie A, almeno per le prime sfide della 31^ giornata che ci faranno compagnia, a partite da oggi.

PRONOSTICO CROTONE UDINESE

Per la sfida ai bassifondi della classifica di campionato, non esitiamo a dare il favore del pronostico ai friulani di Mister Gotti, che pure non approcciano al match nelle migliori condizioni: i bianconeri perdendo contro il Torino pochi giorni fa, hanno segnato la terza sconfitta di fila. Stanno comunque peggio i rossoblu, fanalino di coda e sconfitti anche dallo Spezia lo scorso fine settimana per 3-2.

PRONOSTICO SASSUOLO FIORENTINA

Match di non immediata lettura per i pronostici di Serie A, anche se alla vigilia le principali quotazioni sono tutte a favore dei neroverdi. Gli emiliani, stanno cercando di mettersi alle spalle un periodo complicato e l’ultimo successo del Benevento potrebbe far da trampolino di lancio per la squadra di De Zerbi, oggi padrona di casa. Da non sottovalutare la forza della Viola, in cerca di riscatto e risposte dal campo.

PRONOSTICO CAGLIARI PARMA

Altro match in zona retrocessione per i pronostici della Serie A, dove pure ci pare complicato fissate un verdetto netto. I sardi sono di ritorno dalla 4^ sconfitta di fila (‘ultima contro l’Inter) ed è difficile vederli favoriti, pur contro i ducali, penultimi in classifica. Gli episodi decideranno l’incontro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA