Pronostici Serie A/ Quote e previsioni: Napoli favorito nel big match con la Roma

- Michela Colombo

Pronostici Serie A: le previsioni e le quote per le partite, valide nella nona giornata del primo campionato, oggi 29 novembre 2020.

Lasagna Udinese
Kevin Lasagna (LaPresse)

PRONOSTICI SERIE A: FOCUS SU NAPOLI ROMA

Big match anche per i pronostici di Serie A è senza dubbio la sfida tra Napoli e Roma, attesa solo questa sera al San Paolo: qui il pronostico risulta appena aperto anche se sorride agli azzurri di Gattuso. Il portale di scommesse Snai nell’1×2 ha infatti fissato a 2.15 il successo dei campani, contro l’appena più elevato 3.15 segnato per i giallorossi: il pareggio pagherà a 3.65 la posta in palio. Ben poco cambia nella doppia chance visto che l’affermazione o il pari del Napoli ha raccolto la quota di 1.35, mentre il successo o l’x della Roma pagherà la posta a 1.67: per la vittoria netta di uno dei due club ecco la quotazione di 1.27. Nel Gol No Gol aggiungiamo che il Si è stato valutato a 1.43, mentre il No è stato elevato a 2.65: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, notiamo che l’Over è stato dato a 1.50, mentre l’Under vale 2.40. (agg Michela Colombo)

FOCUS SU LAZIO UDINESE

Sfida con cui si aprirà questa domenica per i pronostici della Serie A è quella tra Lazio e Udinese, match che sulla carta dovrebbe vedere il successo dei padroni di casa, nel nono turno. La Snai non dissente: nell’1×2 infatti vediamo il successo biancoceleste dato a 1.70, contro il piano elevato 4.50 segnato per i friulani, mentre il pareggio vale 3.90. Ben poco cambia poi nella doppia chance visto che il successo o il pari della Lazio è stato quotato a 1.19, mentre la vittoria o l’x dell’Udinese ha raccolto la quotazione di 2.10: per l’affermazione chiara di una delle due squadre ecco poi la valutazione di 1.24. Aggiungiamo che nel Gol No Gol il Si è stato fissato a 1.60, mentre la quota del No sale a 2.20: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 notiamo che l’Over è stato dato a 1.65, mentre l’under vale 2.15 la posta in palio. (agg Michela Colombo)

FOCUS SU ATALANTA VERONA

Esaminando i pronostici della Serie A non possiamo non soffermarci ora sulle quotazioni che il portale Snai ha concesso per l’incontro tra Atalanta e Verona, sfida che sulla carta pare arridere alla compagine bergamasca, netta favorita nella nona giornata di campionato. Lo abbiamo visto prime con le prime quote dell’1×2 e lo rivediamo anche ora con le valutazioni per la doppia chance. Oggi il successo o il pari dell’Atalanta è stato fissato a 1.07, contro il 3.10 segnato per la vittoria o il pareggio del Verona: l’affermazione netta di una delle due squadre è stata invece quotata a 1.13. Per il Gol No Gol vale la pena ricordare che oggi il No ha rimediato la quota di 2.20, mentre la valutazione del Si sale a 1.60. Per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 va detto che l’Over è stato dato a 1.37, mentre l’Under ha rimediato la quota di 2.85. (agg Michela Colombo)

FOCUS SU BENEVENTO JUVENTUS

Per i pronostici di Serie A vogliamo ora approfondire le quote che sono state fissate alla vigilia dal portale Snai per la sfida tra Benevento e Juventus. Come abbiamo visto è la Vecchia Signora la sicura favorita alla vittoria e per Pirlo sono state dunque segnate quote particolarmente basse. Lo vediamo ad esempio nella doppia chance, dove la vittoria o il pari della Juventus ha meritato la quota di 1.05, mentre il successo o l’x del Benevento è stato fissato a 3.30: per la vittoria netta di una delle due squadre è stata fissata la quotazione di 1.13. Per il Gol No Gol possiamo dire che il Si è stato valutato a 1.75, mentre la quota del No sale di poco, a 1.97. Invece per il numero di reti segnato entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ricordiamo che l’Over è stato quotato a 1.45, mentre l’Under vale 2.65 la posta in palio. (agg Michela Colombo)

LE PREVISIONI PER GLI ANTICIPI

Si accendono i riflettori sul primo campionato nazionale in questo fine settimana ed è dunque arrivato il momento di dare un occhio anche ai pronostici della Serie A che la nostra redazione ha fissato alla vigilia di questa attesissima nona giornata. Gli appassionati sono infatti ben curiosi di scoprire quote e previsioni intorno alle partita che ci faranno compagnia, in primis per le tre che sono state messe in programma per questo sabato 28 novembre, come gustosissimi anticipi della nona giornata. Con il supporto delle quotazioni della Snai, andiamo allora a controllare da vicino quali saranno i pronostici della Serie A, segnati alla vigilia.

PRONOSTICO SASSUOLO INTER

Sfida complicata per i pronostici di Serie A: se sulla carta conta parecchio il blasone interista come pure il valore della rosa data in mano a Conte, pur non scordiamo che i neroverdi sono ora la seconda forza del campionato di Serie A, dopo anche il successo rimediato contro il Verona e pure sono ancora imbattuti. I nerazzurri invece non stanno vivendo un grande momento e il gioco per ora non convince. Pure per la Snai nell’1×2 il successo dell’Inter oggi è dato a 1.75, contro il piano alto 4.25 fissato per il Sassuolo, mentre il pari vale 4.00.

PRONOSTICO BENEVENTO JUVENTUS

Benché gli stregoni sono avversari veramente temibili, pure per i pronostici di Serie A non possiamo non dare il favore alla Juventus di Andrea Pirlo, che pure arriva al Vigorito registrando parecchie assenze di peso, specie nel reparto difensivo. Se gli stregoni paiono però sconfitti in partenza, non dimentichiamo che sicuramente lotteranno fino alla fine: ci attenderà sicuramente una partita complicata e lunga. La Snai per la sfida nell’1×2 ha poi fissato a 8.75 il successo del Benevento contro l’1.30 dato alla Juventus, mentre il pari vale 5.50.

PRONOSTICO ATALANTA VERONA

Benché la Dea non abbia dimenticato il deludente pareggio per 0-0 realizzato contro lo Spezia nell’ultima giornata di campionato, pure alla viglia della sfida di Bergamo, è sempre l’Atalanta la netta favorita. La squadra di Gasperini poi ha rialzato la testa solo in settimana superando in Champions league il Liverpool. Un successo che ha dato coraggio ai nerazzurri, che chiaramente ora non vorranno fermarsi. Di contro ecco però una squadra comunque compatta come è il Verona: sarà partita brillante. Dando uno sguardo alle quote della Snai, vediamo che il successo dell’Atalanta oggi è dato a 1.35, contro il più elevato 7.75 dato al Verona: il pari è quotato a 5.50.

© RIPRODUZIONE RISERVATA