PRONOSTICI SERIE A/ Quote e previsioni: Roma favorita all’Olimpico, 31^ giornata

- Michela Colombo

Pronostici Serie A: le quote e le previsioni per le partite in programma oggi, mercoledi 8 luglio e valide per la 31^ giornata del primo campionato italiano.

verdi ansaldi torino lapresse 2019
Pronostici Serie A - Torino (LaPresse)

Big match per i pronostici della Serie A è senza dubbio la sfida attesa questa sera all’Olimpico tra Roma e Parma: vediamo che ci dicono le quote fissate dalla Snai alla vigilia del fischio d’inizio. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che il successo dei giallorossi ha meritato la quota di 1.50, mentre la vittoria dei ducali è stata data a 6.25 e il pareggio fissato a 4.25. Nella doppia chance invece il successo o il pari della Roma è stato valutato a 1.11, mentre l’affermazione o l’x del Parma è stata quotata a 2.55: la vittoria netta di una delle due squadre oggi in campo ha meritato la quotazione di 1.21. Per il Gol No Gol vediamo che il Si è stato dato a 1.63, mentre la valutazione del No è stata elevata a 2.15: per le reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ecco che l’Over è stato dato a 1.55, mentre l’Under vale 2.30. (agg Michela Colombo)

FOCUS BOLOGNA SASSUOLO

Analizzando i pronostici di Serie A per le sfide in programma questa sera, fissiamo ora la nostra attenzione anche sulle quote che la Snai ha fissato per il derby emiliano tra Bologna e Sassuolo. Cominciando dalla classica 1×2 vediamo che stasera il successo dei rossoblu vale 2.25, mentre la vittoria dei neroverdi è stata quotata a 3.05: il pari invece ha rimediato la quota di 3.55. Per la doppia chance vediamo che la vittoria o l’x del Bologna è stata data a 1.35, mentre il successo o il pari del Sassuolo è stato quotato a 1.63: per l’affermazione netta di una delle due squadre ecco la quota di 1.30. Va dunque aggiunto che nel Gol No Gol il Si è stato fissato a 1.40, mentre il No è stato quotato a 2.65: per il numero di gol segnati entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 segnaliamo che l’Over è stato dato a 1.50, mentre l’Under a 2.40. (agg Michela Colombo)

FOCUSU SU FIORENTINA CAGLIARI

Per i pronostici di Serie A delle sfide della 31^ giornata, ci pare utile andare ad approfondire le quote che il portale snai ha fissato alla vigilia della sfida tra Fiorentina e Cagliari, a cui sono i viola i favoriti netti. Già nell’1×2 vediamo che la vittoria dei padroni di casa è stata data a 1.90, contro il più elevato 4.00 dato agli ospiti al Franchi: il pareggio vale invece la quotazione di 3.55. Aggiungiamo che ben poco cambia nella doppia chance: qui infatti l’affermazione o il pari della Fiorentina è stata fissata a 1.23, mentre il successo o l’x del Cagliari è stato quotato a 1.87 e per la vittoria netta di una delle due formazioni ecco la valutazione di 1.30. Va dunque aggiunto che nel Gol No Gol il Si è stato dato a 1.55, mentre la quota del No è stata elevata fino a 1.30: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 vediamo che l’Under è stato quotato a 2.10, mentre l’Over a 1.65. (agg Michela Colombo)

PRONOSTICI SERIE A

Siamo nel vivo della 31^ giornata del primo campionato nazionale e occorre ora andare a controllare subito da vicino che cosa ci dicono i pronostici di Serie A che la nostra redazione ha fissato per gli incontri che ci terranno compagnia oggi, mercoledì 8 luglio. Siamo infatti ben curiosi di scoprire come andrà a finire questo turno: in palio vi sono tre punti di grande peso per il finale di stagione e pure questa sera sono previsti incontri di grandissimo spessore, dal big match a metà classifica tra Fiorentina e Cagliari, fino al derby emiliano tra Bologna e Sassuolo, come pure la sfida salvezza tra Torino e Brescia, che certo ci regalerà intense emozioni. Nell’attesa di poter dare però la parola al campo è opportuno andare ad analizzare, sfida per sfida, che possono direi i pronostici di Serie A che la nostra redazione ha fissato, aiutandoci anche con le quote e le previsioni che ha diramato il portale di scommesse Snai, per gli incontri di questa 31^ giornata, protagonista oggi.

PRONOSTICO FIORENTINA CAGLIARI

Considerando che i viola tornano a giocare questa sera dopo la vittoria maturata col Parma di soli pochi giorni fa e che il Cagliari si presenterà al Franchi a ranghi ridottissimi (l’infermeria è ancora una volta piena), non facciamo fatica ad assegnare alla Fiorentina il favore del pronostico, questo pur considerando che i sardi vantano un piazzamento migliore in classifica. Ci attenderà comunque una partita bollente.

PRONOSTICO GENOA NAPOLI

Se pure il Genoa di Nicola ha mostrato notevoli segnali di miglioramento anche da che il campionato è ripartito, pure per la 31^ giornata di Serie A non esitiamo a concedere il favore della vittoria al Marassi agli azzurri di Gattuso. I quali pure tornano a giocare dopo il buon successo rimediato nel turno precedente con la Roma di Fonseca.

PRONOSTICO ATALANTA SAMPDORIA

La Sampdoria di Mister Ranieri è in ottima forma e arriva a Bergamo più che mai motivata a perseguire l’obbiettivo salvezza, sostenuta pure dalle due vittorie che ha appena raccolto su Lecce e Spal. Pure per i pronostici di Serie A è la Dea la favorita obbligata questa sera, quale anche una delle squadre più in forma di tutto il campionato.

PRONOSTICO BOLOGNA SASSUOLO

Derby di difficile lettura quello che ci attenderà oggi in campo al Dall’Ara: entrambe le formazioni godono di buona salute (i felsinei hanno appena superato l’Inter e i neroverdi il Lecce) e pure sono ben motivate a fare proprio altri tre punti, comodi per la classifica. Potrebbero essere gli episodi a decidere l’esito finale della partita.

PRONOSTICO ROMA PARMA

Per i pronostici di Serie A, quella dell’Olimpico sarà una partita arcigna per la formazione di Fonseca, che rimane comunque lievemente favorita sui ducali. Va però detto che la Roma è in piena crisi e non vince da tre turni consecutivi e i ducali di D’aversa pure si sono dimostrati in stagione rivali di primo livello.

PRONOSTICO TORINO BRESCIA

Contro il fanalino di coda della classifica della Serie A, Longo non può davvero sbagliare questa sera e il favore del pronostico per la sfida tra Torino e Brescia è tutto per i granata. Pure va aggiunto che i piemontesi tornano in campo avendo alle spalle tre KO di fila che pesano moltissimo, mentre le rondinelle sono forti del successo rimediato sul Verona nell’ultima giornata di campionato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA