Pronostici Serie A/ Previsioni e quote 38^ giornata: Lecce favorito contro il Parma

- Michela Colombo

Pronostici Serie A: le quote e le previsioni per le partite della 38^ e ultima giornata del primo campionato italiano. Si parte al Mazza con Spal-Fiorentina.

Lirola Ribery Milenkovic Cutrone Fiorentina gol lapresse 2020
Pronostici Serie A - I giocatori della Fiorentina (Foto LaPresse)

Esaminando i pronostici di Serie A, vediamo subito che altra sfida decisiva per la salvezza sarà quella che vedrà in campo questa sera Lecce e Parma: ecco che ci riportano le quotazioni della Snai. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che a dispetto della classifica, sono i pugliesi i favoriti: il loro successo è stato dato a 1.45, contro il 5.75 segnato per i ducali, mentre il pareggio vale 4.75 la posta in palio. Ben poco cambia nella doppia chance, dove l’affermazione o il pari del Lecce è stata quotata a 1.12, mentre il successo o l’x del Parma ha rimediato la valutazione di 2.65: per la vittoria chiara di uno dei due club al Via del Mare ecco la quota di 1.16. Va poi aggiunto che nel Gol No Gol il Si è stato dato a 1.47, mentre la quota del No sale a 2.50: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, ecco che l’Over è stato valutato a 1.35, mentre l’Under a 2.90. (agg Michela Colombo)

FOCUS SU GENOA VERONA

Sfida bollente in chiave salvezza sarà certo quella che vedrà protagonisti oggi al Marassi Genoa e Verona: per i pronostici di Serie A, andiamo a analizzare da vicino le quotazioni date dalla Snai. Partendo dalla solita 1×2, possiamo dire che i grifoni sono oggi favoriti: la loro vittoria è stata data a 1.50, contro il più elevato 5.75 assegnato all’eventuale successo dell’Hellas, mentre il pari vale 4.50. Ben poco cambia nella doppia chance, dove la vittoria o il pari del Genoa ha meritato la quotazione di 1.12, mentre l’affermazione o l’x per il Parma vale 2.50: il successo netto di uno dei due club questa sera, vale 1.18. Va chiaramente aggiunto che nel Gol No Gol il Si ha rimediato la quota di 1.55, mentre il No vale 2.30 la posta in palio: per il numero di reti segnate e con fattore a 2.5 segnaliamo invece che l’Over ha ricevuto la quotazione di 1.45, mentre l’Under è dato a 2.50. (agg Michela Colombo)

FOCUS SU SPAL FIORENTINA

La domenica dedicata alla Serie A e ai suoi pronostici verrà aperta dalla sfida al Mazza tra Spal e Fiorentina: ecco che ci riportano le quotazioni della Snai. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che oggi il successo della viola non è messo in discussione, anzi viene quotato a 1.45, contro il più elevato 6.00 segnati per la vittoria estense: il pareggio ha rimediato la quotazione di 4.75. Ben poco cambia poi nella doppia chance, dove il successo o il pari della Spal è stato dato a 2.65, mentre le vittoria o l’x della Fiorentina è stata valutata a 1.11: per l’affermazione netta di una delle due squadre oggi in campo ecco la quotazione di 1.16. Aggiungiamo che nel Gol No Gol il Si ha rimediato la quota di 1.48, mentre il No vale 2.45 la posta in palo per i gol segnati entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ecco che l’Over è stato valutato a 1.35, mentre l’Under a 2.85. (agg Michela Colombo)

FOCUS SU JUVENTUS ROMA

Big match dal poco valore in classifica ma dal grande prestigio, anche per i pronostici di Serie A, sarà quello tra Juventus e Roma, previsto in questa 38^ giornata: vediamo che ci dicono le quote date dalla snai. Partendo dalla solita 1×2 vediamo che alla vigilia sono i giallorossi i netti favoriti: la loro vittoria è stata data a 2.15, contro il più alto 2.80 assegnato ai bianconeri e il pareggio vale invece 4.00. Ben poco naturalmente cambia nella doppia chance, dove l’affermazione o il pari della Juventus è stata quotata a 1.65, mentre il successo o l’x della Roma vale 1.40 la posta in palio: per il successo netto di una delle due squadre oggi a Torino ecco la valutazione di 1.22. Va aggiunto che nel Gol No Gol il Si è stato valutato a 1.40, mentre la quota del No è stata elevata a 2.80: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 segnaliamo che l’Over vale 1.40, mentre l’Under la quota di 2.65. (agg Michela Colombo)

FOCUS ATALANTA INTER

Sfida bollente anche per i pronostici di Serie A sarà certo il derby nerazzurro tra Atalanta e Inter, che vale anche il secondo posto in classifica: ecco le quote date dalla snai. Cominciando dunque dalla classica 1×2 vediamo che oggi il successo del club milanese vale 2.90, mentre l’affermazione della Dea è stata quotata a 2.35: il pareggio invece è stato dato a 3.40. Sono poi valutazioni simili nella doppia chance, dove il successo o il pari dell’Atalanta è stato dato a 1.38, mentre l’affermazione o l’x dell’Inter ha rimediato la quota di 1.55: la vittoria netta di una delle due squadre lombarde questa sera invece è stata valutata a 1.30. Nel Gol No Gol invece possiamo ricordare che il Si è stato dato a 1.35, mentre la valutazione del No si eleva fino a 2.95: per il numero di gol segnati e con fattore a 2.5 va inoltre aggiunto che l’Over è stato quotato a 1.42, mentre l’Under vale 2.60 la posta in palio. (agg Michela Colombo)

FOCUS BRESCIA SAMPDORIA

Per i pronostici di Serie A, vogliamo fissare la nostra attenzione sul primo match che apre questa intensa 38^ giornata di campionato ovvero Brescia-Sampdoria: chissà che ci riservano le quote del portale Snai. Partendo dalla solita 1×2 vediamo bene che alla vigilia del fischio d’inizio, il successo dei liguri non è messo in discussione: la vittoria dei blucerchiati è stata data a 1.53, contro il più elevato 5.50 assegnato alle Rondinelle, mentre il pareggio vale la quotazione di 4.50. Ben poco cambia poi nella doppia chance, dove la vittoria o il pari del Brescia ha raccolto la quota di 2.40, mentre il successo o l’x della Sampdoria è stato valutato a 1.13: per l’affermazione netta di una delle due squadre troviamo poi la quotazione di 1.18. Possiamo aggiungere che nel Gol No Gol il Si è stato dato a 1.43, mentre la valutazione del No è stata elevata a 2.60: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, ricordiamo che l’Over è stato quotato a 1.35, mentre l’Under a 2.85. (agg Michela Colombo)

PRONOSTICI 38^ GIORNATA SERIE A

Eccoci in vista della 38^ e ultima giornata del primo campionato italiano e tocca ora andare subito a vedere quali saranno i pronostici della Serie A che la nostra redazione ha fissato alla vigilia del turno. Esaminando quote e previsioni però vediamo subito che non è stato sempre facile fissare un verdetto univoco per tutti i match di questa fine settimana: in alcuni scontri i tre punti messi in palio valgono la salvezza e dunque potrebbe davvero accadere di tutto; in altri non vi è più nulla in palio, se non il prestigio di chiudere la stagione con un successo e dunque pure rimangono aperti a qualunque risultato. Pur tra mille dubbi e perplessità è giusto provare a vedere che cosa ci dicono i pronostici di Serie A per questo fine settimana, con il supporto del portale di scommesse Snai, a cominciare naturalmente dai primi anticipi della 38^ giornata di campionato, in programma oggi, sabato 1 agosto.

PRONOSTICO BRESCIA SAMPDORIA

Nell’ultima sfida in Serie A delle Rondinelle (da tempo sicure della retrocessione in cadetteria) possiamo attenerci di tutto da parte di Diego Lopez: pure alla vigilia ci pare netto il favore nei pronostici di Serie A per i liguri di Ranieri, già salvi e ansiosi di chiudere al meglio una stagione davvero complicata.

PRONOSTICO ATALANTA INTER

Partita che vale il secondo posto in classifica della Serie A, dall’esito quanto mai aperto: Conte è avversario di grandissimo valore e la sua squadra torna in campo con due vittorie di fila alle spalle, ma pure vogliamo concedere il favore del pronostico alla Dea, sempre molto reattiva e devastante in casa. Anche senza la presenza del suo caloroso pubblico sugli spalti.

PRONOSTICO JUVENTUS ROMA

Match di difficile lettura per i pronostici della Serie A: a Torino pare quasi impossibile non concedere il favore alla vittoria alla Campionessa d’Italia 2019-20, ma Sarri ha a disposizione una squadra ben malconcia e potrebbe anche scendere in campo con pochi titolari. Non così Fonseca, che pure avendo poco per cui lottare, pure non si lascerà scappare l’occasione di mettere in scacco i bianconeri.

PRONOSTICO MILAN CAGLIARI

E’ emergenza in difesa per i rossoneri, ma a San Siro il favore del pronostico non può che andare a Stefano Pioli: il suo Milan è una delle squadre più in forma di questa seconda parte della stagione e il Diavolo ha ben voglia di chiudere al meglio il campionato, con una sonora vittoria ai danni del Cagliari, sia pure questo di ritorno dal 2-0 contro la Juventus.

PRONOSTICO NAPOLI LAZIO

Pronostico complicato per il match al San Paolo, tra due squadre che ormai non hanno più nulla da chiedere alla stagione di Serie A. Considerando il quadro generale però, forse oggi Inzaghi potrebbe aver una chance in più di fare bottino in terra campana: se non altro perchè Gattuso e i suoi hanno già la testa al prossimo match di Champions League contro il Barcellona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA