Pronostici Serie A/ Quote e previsioni: tutto facile per la Roma? (4^ giornata)

- Claudio Franceschini

Pronostici Serie A: le quote e le previsioni sulle partite che compongono il quadro della 4^ giornata, spiccano il derby Inter Milan e Napoli Atalanta mentre la Juventus va a Crotone.

Koulibaly Zapata Napoli Atalanta lapresse 2020 640x300
Pronostici Serie A, 4^ giornata (Foto LaPresse)

PRONOSTICI SERIE A: FOCUS SU ROMA BENEVENTO

Chiudiamo l’analisi sui pronostici di Serie A per la 4^ giornata parlando di Roma Benevento: il posticipo serale della domenica potrebbe apparire scontato ma bisogna fare attenzione ai sanniti, che hanno già vinto due partite in questo campionato e si sono permessi il colpo esterno sul campo della Sampdoria, segnando anche due gol all’Inter in una gara comunque persa nettamente. La Roma tuttavia sta facendo bene, con due partite chiuse senza subire reti e un pareggio contro la Juventus che è stato positivo. Per questa sfida dello stadio Olimpico il pronostico della Snai è netto: Roma largamente favorita, il segno 1 per la sua vittoria porta in dote una vincita che ammonta a 1,30 volte la somma messa sul piatto mentre il successo esterno del Benevento, regolato dal segno 2, vi farebbe guadagnare una cifra corrispondente a 9,00 volte quanto puntato. Il pareggio, per il quale dovrete giocare il segno X, porterebbe infine un dote una somma corrispondente a 5,50 quello che avrete deciso di investire. (agg. di Claudio Franceschini)

FOCUS SU SPEZIA FIORENTINA

Spezia Fiorentina è una partita molto interessante da studiare per i pronostici di Serie A: la Viola è chiaramente favorita sulla carta, ma dopo la vittoria all’esordio ha perso due volte e sembra dunque che sia caduta nei limiti degli scorsi anni, ovvero una rosa dal potenziale molto buono che non riesce a esprimersi. Lo Spezia ha già festeggiato la prima storica vittoria in Serie A, ha fatto capire di potersela giocare ma chiaramente ha bisogno della giusta continuità perché sia così; secondo le quote indicate dalla Snai, come detto, il favore del pronostico va alla Fiorentina che ha un valore di 1,65 volte la giocata sul segno 2 per la sua vittoria, mentre il segno 1 per il successo dello Spezia vi farebbe guadagnare una somma corrispondente a 5,25 volte quello che avrete deciso di mettere sul tavolo. Infine abbiamo l’ipotesi del pareggio, per la quale dovrete puntare sul segno X: in questo caso la vostra vincita ammonterebbe a 3,90 volte la cifra investita con questo bookmaker. (agg. di Claudio Franceschini)

FOCUS SU CROTONE JUVENTUS

Analizziamo anche Crotone Juventus per i pronostici di Serie A. Una partita in meno per i bianconeri che non sono scesi in campo contro il Napoli, dunque non giocano da tre settimane e hanno avuto quasi tutta la rosa in viaggio con le nazionali. Un fattore, unito alla positività al Coronavirus di Crtistiano Ronaldo, che potrebbe incidere allo Scida contro un Crotone che ha fame di punti, avendo sempre perso e incassato 10 gol la squadra di Giovanni Stroppa ha bisogno di alzare subito la testa. Le quote Snai per questa partita ci dicono di una Juventus nettamente favorita, forte del valore di 1,42 volte la puntata associato al segno 2; per contro una vittoria dei padroni di casa vi permetterebbe di mettere in tasca una somma corrispondente a 7,50 volte quello che avrete deciso di mettere sul piatto. Il pareggio, risultato che come sempre viene identificato dal segno X, porta in dote una vincita che ammonterebbe a 4,50 volte la vostra giocata con questo bookmaker. (agg. di Claudio Franceschini)

PRONOSTICI SERIE A: FOCUS SU SAMPDORIA LAZIO

Proseguendo la nostra analisi sui pronostici di Serie A, facciamo adesso un focus su Sampdoria Lazio che si gioca alle ore 18:00. I blucerchiati arrivano dalla convincente vittoria sul campo della Fiorentina che ha sbloccato la loro classifica, ma c’è stata la sosta che ha impedito di continuare concretamente il lavoro. I biancocelesti invece non sono partiti benissimo: dopo aver vinto all’esordio sono stati clamorosamente demoliti in casa dall’Atalanta per poi pareggiare contro l’Inter, e quindi si trovano già a 5 punti dalla coppia di testa. Per questa partita comunque è loro il favore del pronostico sancito dalla Snai: il segno 2 identifica la loro vittoria e vi farebbe guadagnare un valore pari a 2,10 volte la somma sul tavolo, contro il 3,35 che accompagna il segno 1 per il successo interno della Sampdoria. L’eventualità del pareggio, che è regolata dal segno X, con questo bookmaker porta in dote una vincita corrispondente a 3,55 volte quello che avrete deciso di investire. (agg. di Claudio Franceschini)

PRONOSTICI SERIE A: LA 4^ GIORNATA

Siamo arrivati ad un nuovo appuntamento con i pronostici di Serie A: le partite che prendono il via sabato 17 ottobre sono quelle che riguardano la 4^ giornata di campionato, si torna a giocare dopo la sosta per le nazionali e dunque nel tracciare le nostre previsioni bisognerà tenere conto anche di questo, perché ci sono squadre che hanno visto partire tanti loro giocatori e hanno dovuto lavorare a ranghi ridotti, con più difficoltà nel preparare il fine settimana. Il sabato si apre con quattro anticipi particolarmente interessanti, e allora senza indugiare oltre possiamo valutare le ipotesi di risultato che matureranno sui vari campi: iniziamo un altro viaggio attraverso i pronostici di Serie A, come sempre ci faremo aiutare dalle quote che sono state emesse dai bookmaker e in particolare dall’agenzia Snai che ci può dare un primo quadro su cosa aspettarci sulla carta.

PRONOSTICI SERIE A: NAPOLI ATALANTA

Due dati importanti su Napoli Atalanta: la Dea sta volando con tre vittorie e 13 gol segnati, ha dato l’impressione di essere la squadra più in forma e ha vinto tre delle ultime quattro gare giocate al San Paolo. Sta facendo bene anche il Napoli tuttavia, ancora zero gol incassati dai partenopei che però non giocano praticamente da un mese, visto che hanno saltato la partita di Torino contro la Juventus e hanno fuori alcuni giocatori per Coronavirus o infortuni. La Snai presenta una partita in totale equilibrio: se il segno 1 per la vittoria del Napoli fa degli azzurri i favoriti – valore 2,50 – il segno 2 che regola l’affermazione dell’Atalanta vi permetterebbe di guadagnare 2,55 volte la somma giocata e dunque è chiaro che la situazione è di stallo, quasi da vecchia tripla. Il pareggio, per il quale dovrete puntare sul segno 2, porta in dote una vincita corrispondente a 3,75 volte quello che avrete messo sul piatto, dunque è l’ipotesi meno plausibile nelle previsioni e pronostici.

PRONOSTICI SERIE A: INTER MILAN

Il derby è sempre il derby, una partita che sfugge a ogni logica previsione. Possiamo comunque dire che l’anno scorso i nerazzurri si sono imposti in entrambe le sfide e che al ritorno hanno rimontato due gol di svantaggio nel primo tempo per andare a farne quattro. Ultimamente la Madonnina si è particolarmente accesa con i colori della Beneamata, ma il Milan ha aperto alla grande questo campionato e, proseguendo la sua striscia di imbattibilità, si è portato al primo posto con l’Atalanta. Nonostante questo, per la Snai la squadra favorita per oggi resta l’Inter: vale infatti 2,35 volte la puntata il segno 1 che regola la sua vittoria, per contro il successo “esterno” dei rossoneri vi consentirebbe di guadagnare 2,95 volte quanto puntato. Siamo comunque in una situazione di equilibrio, nella quale come succede spesso il pareggio è l’eventualità che paga di più: puntando sul segno X infatti avreste in guadagno, con questo bookmaker, una somma corrispondente a 3,50 volte la vostra giocata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA