PRONOSTICI SERIE A: ATALANTA SASSUOLO
Eccoci ora alla valutazione di Atalanta Sassuolo nel quadro dei pronostici di Serie A. Nonostante si sia fatta rimontare due gol a Udine, la Dea continua a volare e si presenta alla 10^ giornata con il secondo posto in classifica, e la possibilità di mettere altra pressione al Napoli. In questo momento Gian Piero Gasperini si sta seriamente giocando lo scudetto, poi bisognerà vedere se nel lungo periodo l’Atalanta saprà confermare questo straordinario passo. Bene anche il Sassuolo, se non altro secondo le aspettative: forse i neroverdi non hanno ancora fatto il reale salto di qualità e devono trovare più continuità, dopo la manita rifilata alla Salernitana hanno perso in casa contro un’Inter che appariva in crisi.
Aspettando di scoprire quello che succederà in campo, possiamo dire che i pronostici di Serie A indicano l’Atalanta come netta favorita: il segno 1 per la vittoria della Dea ha un valore che ammonta a 1,65 volte la vostra giocata, il segno X che regola l’ipotesi del pareggio vi farebbe guadagnare 4,25 volte quanto messo sul piatto e infine il segno 2, per il successo esterno del Sassuolo, porta in dote una vincita che con questo bookmaker equivale a 4,75 volte la puntata. (agg. di Claudio Franceschini)
EMPOLI MONZA
Con l’analisi dei pronostici di Serie A sulla 10^ giornata parliamo adesso di Empoli Monza. Si tratta di una partita valida per la salvezza, anche se le due squadre non sono così invischiate nella lotta: l’Empoli ha iniziato con il freno a mano un po’ tirato ma passo dopo passo sta rimanendo fuori dai guai, nell’ultimo turno ha sfiorato una bella vittoria contro il Torino facendosi riprendere al 90’ su sfortunata carambola. Il Monza aveva iniziato con un punto in sei partite, poi ha cambiato allenatore e ha svoltato: tre vittorie consecutive senza subire gol, attenzione ai brianzoli che potrebbero crescere ancora.
Empoli tuttavia favorito secondo le quote che sono state fornite dall’agenzia Snai: il segno 1 che identifica la vittoria della squadra toscana vi farebbe guadagnare 2,45 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto, per contro il segno 2 che regola la vittoria esterna del Monza vale 2,95 volte la puntata. Siamo allora in una situazione di equilibrio; il segno X, sul quale dovrete puntare per il pareggio, con questo bookmaker vi permetterebbe di intascare una cifra corrispondente a 3,30 volte la giocata. (agg. di Claudio Franceschini)
LE QUOTE SULLE PARTITE DELLA 10^ GIORNATA
Ci attende un nuovo appuntamento con i pronostici di Serie A, e questa volta riguarda la 10^ giornata: il massimo campionato di calcio prosegue spedito, dovendo onorare la lunga pausa per i Mondiali ha già vissuto un turno infrasettimanale e di sosta ne ha fatta soltanto una, quella utile a chiudere la Nations League della quale l’Italia ha raggiunto la Final Four per la seconda edizione consecutiva, mitigando così (solo molto parzialmente, è ovvio) la grande delusione per la seconda eliminazione dai Mondiali, anche qui in serie.
Ad ogni modo noi dobbiamo ora parlare dei pronostici di Serie A: ci attendono dieci partite molto interessanti nella 10^ giornata, non è presto per tracciare bilanci visto che comunque superiamo il quarto di campionato e la classifica sta arrivando ad avere una sorta di definizione. Tra sorprese, delusioni e risultati non pronosticabili scopriamo come potrebbero finire i match del turno, come sempre ci faremo aiutare dalle quote che sono state emesse dai bookmaker ufficiali e regolano appunto i pronostici di Serie A, che ora andiamo ad analizzare senza indugio.
PRONOSTICI SERIE A: TORINO JUVENTUS
Inevitabilmente la prima partita di cui parliamo per i pronostici di Serie A è Torino Juventus, il derby della Mole che si gioca alle ore 18:00 di sabato 15 ottobre. Un appuntamento imperdibile, anche per la situazione della Vecchia Signora: sconfitta dal Milan nell’ultima di campionato, affondata dal Maccabi Haifa in Champions League e sostanzialmente fuori dal girone, rischia di abbandonare l’intera Europa a novembre e non trova una soluzione per rialzarsi, anche perché la spaccatura tra allenatore e giocatori sembra evidente ma Andrea Agnelli, che pure ha parlato di vergogna, ha confermato Massimiliano Allegri forse anche pensando allo stipendio che dovrebbe comunque corrispondergli in caso di esonero, o forse per difendere le sue idee.
Il Torino, tornato a pareggiare e segnare (al 90’ minuto) dopo due sconfitte consecutive, naviga dove dovrebbe anche se di fatto è in flessione da qualche tempo; i pronostici di Serie A ci dicono, secondo l’agenzia Snai, che la squadra favorita per la vittoria resta la Juventus ma con una quota alta sul segno 2, ovvero 2,40 volte la puntata. Il segno 1 per il successo dei granata porta in dote 3,10 volte quanto giocato, mentre il segno X a identificare il pareggio vi farebbe guadagnare 3,15 volte l’ammontare dell’importo investito.