Pronostici Serie A/ Quote e previsioni 33^ giornata: verso il grande posticipo

- Claudio Franceschini

Pronostici Serie A: le quote e le previsioni sulle partite che si giocano per la 33^ giornata, da venerdì 15 a lunedì 18 aprile (domenica ovviamente esclusa) con tante emozioni attese.

Napoli San Paolo Serie A
Lo stadio San Paolo (Foto LaPresse)

PRONOSTICI SERIE A: NAPOLI ROMA

Con i pronostici di Serie A facciamo ora un passo avanti andando a parlare di Napoli Roma. È un big match, anche se non una sfida diretta per lo scudetto; esattamente come quattro anni fa i partenopei rischiano di aver gettato al vento lo scudetto contro la Fiorentina, che stavolta ha vinto al Diego Armando Maradona impedendo di tenere il passo di Inter e Milan. Serve ora quel rilancio psicologico che con Maurizio Sarri non era arrivato ai tempi, ma la Roma nelle ultime 11 partite ha vinto 7 volte con 4 pareggi, sta bene ed è ancora in corsa per quel quarto posto che significherebbe tornare in Champions League.

Tuttavia per l’agenzia Snai il Napoli resta favorito in maniera anche abbastanza evidente: il valore posto sul segno 1 per la vittoria partenopea è infatti di 1,92 volte la quota messa sul tavolo, per contro il segno 1 che identifica l’ipotesi dell’affermazione della Roma vi farebbe guadagnare una cifra corrispondente a 3,90 volte quanto puntato. Abbiamo infine il pareggio, che è ovviamente regolato dal segno X: in questo caso il bookmaker in questione vi premierebbe con una vincita che equivale a 3,60 volte la cifra che avrete speso per i pronostici di Serie A. (agg. di Claudio Franceschini)

LAZIO TORINO

Con l’analisi sui pronostici di Serie A possiamo ora parlare di Lazio Torino. Una partita molto interessante: sfida da ex per Ciro Immobile, e gara tra allenatori di stampo e impostazione diversa come Maurizio Sarri e Ivan Juric. I granata, dopo essere tornati alla vittoria contro la Salernitana, hanno resistito al Milan e non subiscono gol da due partite, tornando dunque a registrare una difesa che sotto la guida del tecnico croato è stata sempre particolarmente diligente; per quanto riguarda la Lazio, attacco esplosivo ma forse la classifica non rispecchia totalmente i desideri della società e il fatto di aver puntato su Sarri, detto che era difficile fare meglio considerate le avversarie.

Secondo l’agenzia Snai la squadra favorita per la vittoria è chiaramente quella di casa: il segno 1 che identifica questa eventualità vi farebbe guadagnare 1,65 volte la vostra giocata, per contro il segno 2 che regola l’ipotesi del successo del Torino porta in dote un guadagno che ammonta a 5,50 volte l’importo investito e infine abbiamo il segno X, sul quale puntare in caso di pareggio, che con questo bookmaker vi premierebbe con una vincita che equivale a 3,90 volte la somma che avrete pensato di mettere sul piatto. (agg. di Claudio Franceschini)

LE PREVISIONI SULLE PARTITE DELLA 33^ GIORNATA

L’analisi sui pronostici di Serie A riparte dalla 33^ giornata: come da tradizione, nel corso della Settimana Santa il giorno cruciale è quello del sabato e dunque sarà il 16 aprile che vivremo il grosso del programma. Tuttavia, ci sono due anticipi il Venerdì Santo e due posticipi durante il Lunedì dell’Angelo: dunque un turno che viene spalmato su tre giorni, per il quale dovremo aspettare sino al termine per scoprire come procederà la lotta per lo scudetto visto che proprio il Napoli giocherà il 18 aprile, peraltro in un big match casalingo contro la Roma.

Per il resto, che dire? Venerdì è invece il giorno che vedrà impegnate Inter e Milan a distanza di due ore, con i rossoneri che sono reduci da due pareggi consecutivi (entrambi per 0-0) e hanno frenato in maniera vistosa proprio quando speravano di fare lo scatto decisivo, permettendo in questo modo all’Inter di recuperare terreno e portarsi virtualmente davanti. Staremo a vedere come andranno queste partite nella 33^ giornata, per ora noi possiamo gettare uno sguardo sui pronostici di Serie A facendoci aiutare come di consueto dalle quote che sono state emesse dall’agenzia Snai.

PRONOSTICI SERIE A: SPEZIA INTER

L’Inter si è presa due vittorie fondamentali nelle ultime due giornate, soprattutto quella sul campo della Juventus: ha recuperato così 4 punti al Milan e 3 al Napoli, e se sembrava la terza opzione per lo scudetto adesso è tornata a essere la grande favorita, anche se come si vede gli scenari cambiano piuttosto in fretta. Lo Spezia di Thiago Motta è praticamente salvo, non ancora aritmeticamente ma quasi: non avrà dunque quel furore agonistico di chi non può permettersi di perdere, ma questo potrebbe anche significare mente più libera per giocare il tipo di partita più consono e mettere in difficoltà la corazzata nerazzurra. Inter comunque nettamente favorita dalla Snai, come ci si poteva aspettare: il segno 2 che identifica la sua vittoria ha un valore di 1,30 volte la giocata contro il 9,25 che accompagna il segno 1 per il successo dello Spezia, l’ipotesi del pareggio è regolata dal segno X e vi permetterebbe di guadagnare una somma corrispondente a 5,50 volte quello che avrete deciso di mettere sul piatto.

PRONOSTICI SERIE A: MILAN GENOA

Eccoci dunque a San Siro, dove il Milan scenderà in campo conoscendo già il risultato dei cugini nerazzurri. Milan che ha sprecato una doppia occasione: aveva due partite abbordabili e, visto l’impegno dell’Inter a Torino, sperava di uscirne quantomeno con 2 punti guadagnati e invece si ritrova ad averne persi 4, passando da un potenziale +8 a un +2 che, visto il recupero nerazzurro al Dall’Ara, potrebbe anche diventare una seconda posizione. Milan che a questo punto non può più sbagliare, ma non può farlo nemmeno il Genoa che dopo la prima vittoria dell’era Blessin, e otto giornate senza sconfitte, ha perso due partite consecutivamente restando penultimo in classifica, anche se non ha perso punti dal Cagliari. Secondo l’agenzia Snai naturalmente il Milan è nettamente favorito: vale 1,33 volte la puntata il segno 1 che identifica la sua vittoria, mentre il segno 2 che regola l’eventualità della vittoria del Genoa vi farebbe guadagnare 10,00 volte l’importo che avrete scelto di investire. Il pareggio, per il quale dovrete puntare sul segno X, porta in dote una vincita che ammonta a 5,00 volte la vostra giocata.





© RIPRODUZIONE RISERVATA