Previsioni Serie A/ Quote e previsioni 35^ giornata: che cosa accadrà al Picco?

- Claudio Franceschini

Pronostici Serie A: le quote e le previsioni sulle partite che si giocano per la 35^ giornata, siamo arrivati al quartultimo turno del massimo campionato e la situazione si sta definendo.

Spezia Serie A
I giocatori dello Spezia (Lapresse)

PRONOSTICI SERIE A: SPEZIA LAZIO

Parliamo anche di Spezia Lazio con i pronostici di Serie A per la 35^ giornata. Per i liguri si tratta di fare l’ultimo sforzo verso la salvezza, per Thiago Motta la situazione è comunque buona per la distanza dalla zona calda e soprattutto per le tante squadre in lotta, per il secondo anno consecutivo e con due allenatori diversi lo Spezia potrebbe veramente mantenere la categoria e fare qualcosa di simile a quanto ottenuto dalla Spal pochi anni fa. La Lazio insegue sempre un posto in Europa League, ma il ko incassato in casa contro il Milan, all’ultimo respiro e in rimonta, è stato davvero un duro colpo in una giornata in cui hanno perso sia Roma che Fiorentina, e dunque si sarebbe potuto guadagnare qualcosa sulla concorrenza.

Ancora troppo ondivaga, la squadra biancoceleste è comunque favorita qui al Picco: lo dice l’agenzia Snai, secondo cui il segno 2 per la sua vittoria vi permetterebbe di guadagnare una somma pari a 1,70 volte quanto messo sul piatto. L’affermazione dello Spezia è regolata dal segno 1 e porta in dote una vincita che ammonta a 4,75 volte la vostra giocata, infine il segno X per l’ipotesi del pareggio ha una quota, con questo bookmaker, che equivale a 3,80 volte l’importo che avrete pensato di investire. (agg. di Claudio Franceschini)

SAMPDORIA GENOA

Sampdoria Genoa è il derby della Lanterna, ma nei pronostici di Serie A per la 35^ giornata vale ancora di più: separate da appena 5 punti in classifica, le due squadre si giocano una bella fetta di salvezza e adesso i blucerchiati rischiano davvero, perché hanno soltanto 2 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione dentro la quale potrebbero finire già oggi. Rinfrancato dalla fondamentale vittoria contro il Cagliari, il Grifone sogna in grande: con l’arrivo di Alexander Blessin le cose sono cambiate e rimanere in Serie A è certamente possibile, ma naturalmente oggi servirà un risultato positivo e da 3 punti, perché il pareggio servirebbe a poco.

I pronostici di Serie A ci dicono che la squadra favorita nel derby è la Sampdoria, con un valore di 2,55 volte la somma puntata sul segno 1 per la sua vittoria; l’eventualità del pareggio è regolata dal segno X e vi permetterebbe di guadagnare una somma corrispondente a 3,20 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto, mentre abbiamo poi il segno 2 che identifica l’opzione dell’affermazione del Genoa e, qualora le cose andassero in questo modo, il booòkmaker vi premierebbe con una vincita che equivale a 2,75 la cifra che avrete pensato di investire su questa partita. (agg. di Claudio Franceschini)

LE PREVISIONI PER LA 35^ GIORNATA

L’analisi dei pronostici di Serie A per la 35^ giornata si preannuncia calda: siamo nel quartultimo turno di un campionato che recentemente si è anche messo in pari (quasi totalmente) rispetto alle partite da recuperare e di conseguenza ha ora una classifica sostanzialmente definita, aspettando di scoprire se la Salernitana farà un ulteriore passo avanti verso una miracolosa salvezza oppure il Venezia renderà ancora più ingarbugliata la situazione in coda (il match dell’Arechi è nuovamente slittato e verrà recuperato soltanto il prossimo giovedì).

La 35^ giornata inizia sabato 30 aprile, e allora andiamo subito a vedere per i pronostici di Serie A quale potrebbe essere l’esito delle varie partite che verranno disputate in questo quartultimo turno; non soltanto la corsa allo scudetto infiamma il torneo, ma anche le altre lotte intestine per arrivare alle posizioni europee e appunto una salvezza che sembrava cosa fatta per almeno due squadre (nel senso di retrocessione) e che invece è stata rimessa in discussione. Iniziamo il nostro viaggio…

PRONOSTICI SERIE A: CAGLIARI VERONA

Con i pronostici di Serie A parliamo subito di Cagliari Verona. Gli isolani adesso rischiano grosso: la sconfitta di Marassi contro il Genoa ha portato la squadra di Walter Mazzarri ad avere solo 3 punti di vantaggio sullo stesso Grifone, con la Salernitana che da sotto ha iniziato a spingere tantissimo. Sembrava fatta, non lo è: servirà allora vincere contro un Verona che al contrario è assolutamente tranquillo in classifica, anche se nelle ultime quattro giornate proverà a fare il record di punti in questo terzo millennio. I pronostici di Serie A sanciti dall’agenzia Snai indicano nel Cagliari la squadra favorita, ma siamo lì: il segno 1 per la vittoria degli isolani vale infatti 2,45 volte la puntata, per contro il segno 2 che regola l’ipotesi del successo del Verona vi farebbe guadagnare 2,75 volte quanto messo sul piatto e il pareggio, per il quale dovrete puntare sul segno X, porta in dote una vincita che corrisponde a 3,45 volte la giocata.

PRONOSTICI SERIE A: NAPOLI SASSUOLO

In Napoli Sassuolo bisogna dire che il sogno scudetto per i partenopei sembra definitivamente svanito: un punto nelle ultime tre giornate e ancora una volta, come quattro anni fa, nel momento decisivo la squadra si è squagliata non riuscendo a fare quei risultati che l’avrebbero spinta verso il tricolore. Anzi: adesso bisogna guardarsi dalla Juventus in chiave terzo posto, ma almeno per questa stagione la qualificazione in Champions League non sembra essere in discussione. Il Sassuolo, reduce dalla sconfitta interna subita in rimonta contro la Juventus, è tranquillo: adesso cercherà di risalire la corrente volendo dimostrare che i suoi giovani, tanto reclamizzati e forse non in maniera del tutto “consona” (lo ha detto anche Alessio Dionisi), possano fare il salto di qualità. Naturalmente l’agenzia Snai, leggendo i pronostici di Serie A, vede nettamente favorito il Napoli con un valore pari a 1,45 volte la giocata sul segno 1; il pareggio, eventualità regolata dal segno X, vi farebbe guadagnare una cifra pari a 4,75 volte quanto investito mentre il segno 2, su cui puntare per l’affermazione esterna del Sassuolo, porta in dote con questo bookmaker una vincita corrispondente a 6,25 volte la somma sul piatto.





© RIPRODUZIONE RISERVATA