PRONOSTICI SERIE A/ Previsioni e quote 6^ giornata: Juventus al Picco per risorgere

- Claudio Franceschini

Pronostici Serie A: le quote e le previsioni sulle partite che compongono il quadro della sesta giornata del campionato, tra il 31 ottobre e il 2 novembre. Come finiranno questi match?

Robin Gosens Atalanta protesta lapresse 2020 640x300
L'Atalanta vuole qualificarsi agli ottavi di Champions League (Foto LaPresse)

E’ interessante analizzare Spezia Juventus per i pronostici di Serie A. Attenzione a quello che potrebbe succedere al Picco: i bianconeri hanno già perso due punti importanti sul campo di una neopromossa – il Crotone – e hanno pareggiato anche in casa contro il Verona, al momento il progetto di Andrea Pirlo non decolla e dunque i liguri, che hanno ottenuto 5 punti in un campionato attualmente molto positivo considerando che si tratta del primo di sempre in Serie A, hanno ottimi argomenti per sperare di evitare la sconfitta. Eventualità, quella del ko casalingo, che l’agenzia Snai ha quotato 1,37 volte la posta: scommettendo sul segno 2 quindi il vostro guadagno non sarebbe troppo alto, diverso il concetto con una giocata sul segno 1 per la vittoria dello Spezia, perché in questo caso il valore della vincita salirebbe addirittura a 8,00 volte quanto messo sul piatto. Quindi, Juventus comunque largamente favorita secondo i pronostici; l’ipotesi del pareggio, che viene regolata dal segno X, porta in dote una somma che corrisponde a 5,00 volte quanto giocato con questo bookmaker. (agg. di Claudio Franceschini)

FOCUS INTER PARMA

Anche Inter Parma è una partita che vogliamo analizzare meglio per i pronostici di Serie A. Nella sesta giornata di campionato i nerazzurri ospitano i ducali, che hanno cambiato allenatore in estate ponendo fine all’ottima era di Roberto D’Aversa e, con Fabio Liverani alla guida, stanno ancora cercando la loro vera identità. Così sembrerebbe anche per l’Inter, che però è una corazzata pronta a giocarsi lo scudetto: la squadra di Antonio Conte insegue le prime della classifica e deve farsi perdonare la doppia sbandata nelle partite contro Lazio e Milan, in cui ha raccolto un solo punto. E’ nettamente favorita al Meazza, come già visto: il segno 1 per la sua vittoria vale secondo la Snai 1,27 volte quanto avrete messo sul tavolo, per contro il segno 2 che identifica l’affermazione esterna del Parma vi farebbe guadagnare addirittura 10,00 volte la puntata. Questo bookmaker inoltre ci dice che, puntando sul segno X che è quello che regola il pareggio, la vostra vincita sarebbe comunque alta perché arriverebbe a 6,00 volte la giocata. (agg. di Claudio Franceschini)

FOCUS CROTONE ATALANTA

Come abbiamo già visto i pronostici di Serie A sono inaugurati per la sesta giornata da Crotone Atalanta: una partita che tende decisamente da parte della Dea, ma non bisogna dimenticare che la squadra di Gian Piero Gasperini ha perso le ultime due gare incassando 7 gol, e dunque la previsione potrebbe non essere così scontata. Di sicuro però il dato ci dice che si affrontano il secondo miglior attacco, 15 gol realizzati dall’Atalanta, e la peggior difesa del campionato che è quella del Crotone, che ha incassato 15 reti; la Snai ha quotato a 6,25 il segno 1 che identifica la vittoria interna degli squali, completando il quadro sul risultato secco dobbiamo poi aggiungere che il segno 2 per il successo fuori casa della Dea vi permetterebbe di guadagnare una somma che corrisponde a 1,45 volte quanto puntato, dunque la differenza è comunque netta come si evince anche dall’eventualità del pareggio, perché giocando sul segno X con questo bookmaker andreste a intascare una vincita che ammonta a 5,00 volte quanto investito. (agg. di Claudio Franceschini)

PRONOSTICI SERIE A: LE NOSTRE PREVISIONI SUGLI ANTICIPI DI OGGI

Con i pronostici di Serie A legati alla sesta giornata inauguriamo un altro appuntamento con le previsioni sulle partite del massimo campionato: altro turno che si gioca a ridosso delle coppe europee e che si svilupperà su tre giorni, stavolta non abbiamo il posticipo del venerdì ma sarà confermato il Monday Night. Come sempre proveremo a ipotizzare quelli che potrebbero essere i risultati sui vari terreni di gioco; possiamo innanzitutto dire che le partite di sabato 31 ottobre, che rappresentano appunto i primi anticipi della sesta giornata, sono tre e tra le squadre in campo vedremo anche Inter e Atalanta, impegnate nella rincorsa al Milan che, ancora imbattuto, non è riuscito a staccare il resto del gruppo ottenendo un rocambolesco pareggio interno contro la Roma. Ci faremo aiutare dalle quote fornite dall’agenzia Snai, e dunque ora iniziamo il nostro viaggio all’interno dei pronostici di Serie A per queste gare.

PRONOSTICI SERIE A: LA 6^ GIORNATA

Come abbiamo detto, i pronostici di Serie A per la 6^ giornata si aprono sul sabato con Inter e Atalanta: la Dea gioca nel primo pomeriggio fuori casa e spicca il valore di 6,25 che la Snai ha posto sul segno 1, che identifica la vittoria di un Crotone che va ancora a caccia del primo successo in questo campionato, partendo però dal dato che la vuole peggiore difesa del torneo. L’Inter ha invece una quota di 1,27 volte la somma puntata sul segno 1: inevitabile che sia la favorita d’obbligo a San Siro, dove arriva un Parma che Fabio Liverani sta provando a far decollare ma che ancora non è riuscito a esprimersi sui giusti binari, e rischia di ritrovarsi immischiato nella corsa per non retrocedere. L’anticipo serale è Bologna Cagliari, partita che le quote Snai ci presentano decisamente più equilibrata rispetto alle altre due: favoriti i felsinei secondo il bookmaker, ma gli isolani stanno facendo molto meglio e potrebbero prendersi un’altra vittoria esterna per spiccare ancor più il volo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA