Pronostici Serie A/ Quote e previsioni: tutto sul match a Bergamo (27 aprile)

- Claudio Franceschini

Pronostici Serie A: le quote e le previsioni sulle partite di mercoledì 27 aprile, che finalmente sono i recuperi dei match posticipati causa Covid e che dopo 4 mesi si possono giocare.

Atalanta Serie A
Serie A, Atalanta (Foto LaPresse)

PRONOSTICI SERIE A: ATALANTA TORINO

I pronostici di Serie A ci portano ora a parlare di Atalanta Torino, sfida molto intrigante tra i recuperi. La Dea è tornata alla vittoria a Venezia, mettendosi alle spalle un periodo davvero complicato, è troppo tardi per andare a caccia della Champions League ma certamente ora Gian Piero Gasperini sa che un finale in ascesa potrebbe portare almeno all’Europa League, altra delusione della stagione con l’eliminazione per mano del Lipsia. Dall’altra parte abbiamo un Torino che Ivan Juric ha portato a migliorare parecchio rispetto agli ultimi campionati, che ha sicuramente avuto momenti difficili ma che tutto sommato ha ampiamente fatto il suo, in attesa ovviamente di capire cosa succederà l’anno prossimo.

Nel mentre, è chiaro che sia l‘Atalanta ad avere i favori del pronostico su questa partita del Gewiss Stadium: secondo la Snai il segno 1 che regola la vittoria interna della Dea ha un valore di 1,60 volte quello che deciderete di mettere sul tavolo, abbiamo poi l’eventualità del pareggio che è identificata dal segno X e porta in dote una vincita equivalente a 4,00 volte l’importo investito, infine il segno 2 (sul quale puntare ovviamente sull’affermazione esterna del Torino) con questo bookmaker vi farebbe guadagnare 5,50 volte la giocata. (agg. di Claudio Franceschini)

FIORENTINA UDINESE

Con i pronostici di Serie A per questi recuperi andiamo ora a parlare di Fiorentina Udinese, la partita che si gioca alle ore 18:00. Duro colpo per i viola, che impegnati nella corsa all’Europa League sono caduti all’Arechi, vittima di una Salernitana in grande ripresa e che nel finale ha giustiziato la banda di Vincenzo Italiano. La quale ha perso punti solo dall’Atalanta, ma naturalmente ha sprecato una grande occasione; ora la gara interna contro un’Udinese che sta bene ed è salva da tempo, dunque oggi le motivazioni sono sicuramente da parte della Fiorentina che dovrà necessariamente sfruttare la cosa.

I pronostici di Serie A per questa partita ci dicono, attraverso le quote emesse dall’agenzia Snai, che i viola sono largamente favoriti: il segno 1 che regola l’ipotesi della vittoria viola vi farebbe guadagnare una somma pari a 1,70 volte quello che avrete deciso di mettere sul piatto, mentre già per l’opzione del pareggio (segno X) il valore della vincita ammonterebbe con questo bookmaker a 4,00 volte l’importo investito. Il successo esterno dell’Udinese, per il quale dovrete puntare sul segno 2, porta in dote un guadagno che equivale a 4,75 volte la vostra giocata. (agg. di Claudio Franceschini)

LE QUOTE SULLE PARTITE DI RECUPERO

Un nuovo viaggio dentro i pronostici di Serie A riguarda le partite che si giocano mercoledì 27 aprile, ma questa volta non si tratta di un turno infrasettimanale: non intero almeno, perché le tre gare in programma sono quelle che finalmente si recuperano dopo mesi, che erano state rinviate a causa dei contagi Covid all’interno di alcune squadre e che metteranno quasi in pari il nostro campionato di calcio, fornendoci una classifica che però sarà ancora parziale visto che, incredibilmente, Salernitana Venezia sarà recuperata soltanto settimana prossima.

Per il momento quindi vivremo queste tre partite, e certo l’argomento più interessante sarà quello che riguarderà l’Inter: dopo aver schiantato la Roma, i nerazzurri possono prendersi il primo posto in classifica in maniera ufficiale, attende con trepidazione anche il Milan che vuole scoprire se sarà effettivamente primo in Serie A o si dovrà accodare, non essendo più padrone del suo destino. Proprio dalla partita dello stadio Dall’Ara iniziamo allora il nostro viaggio attraverso i pronostici di Serie A, come sempre facendoci coinvolgere anche dalle quote che i bookmaker hanno stabilito sulle partite.

PRONOSTICI SERIE A: BOLOGNA INTER

La partita dello stadio Dall’Ara conta soltanto per i nerazzurri: dopo i momenti difficili che sembravano aver allontanato il sogno scudetto, Simone Inzaghi è tornato a correre e la differenza l’ha fatta la rocambolesca vittoria sul campo della Juventus, che ha ridato vigore e fiducia a una squadra che da quel momento non ha più sbagliato, è tornata a ridosso del Milan e ora potrebbe appunto operare il sorpasso definitivo o comunque ufficiale. Il Bologna è ormai tranquillo, e da tempo: salvo in maniera abbondante, non può più sperare nell’Europa ma ha comunque condotto in porto un campionato positivo, e ora vuole dedicare le ultime giornate a Sinisa Mihajlovic che per la seconda volta è stato costretto al ricovero in ospedale.

Per i pronostici di Serie A abbiamo su Bologna Inter l’analisi fornita dalle quote Snai, secondo le quali i campioni d’Italia sono chiaramente e largamente favoriti: il segno 2 che identifica la vittoria dell’Inter vi farebbe guadagnare 1,38 volte quello che avrete deciso di mettere sul piatto, mentre per il segno 1 che regola l’eventualità del successo del Bologna siamo ad una quota che ammonta a ben 7.50 volte la vostra giocata. Il segno X, sul quale dovrete puntare per il pareggio, con questo bookmaker vi farebbe guadagnare una somma corrispondente a 5,00 volte l’importo che avrete deciso di investire sulla partita.





© RIPRODUZIONE RISERVATA