Pronostici Serie A/ Scommesse e quote 10^ giornata: Verona favorito sul Cagliari

- Michela Colombo

Pronostici Serie A: le quote e le previsioni per le partite, anticipi della 10^ giornata del primo campionato nazionale, oggi 5 dicembre 2020.

Torino esultanza Brescia lapresse 2020 640x300
Pronostici Serie A (Foto LaPresse)

PRONOSTICI SERIE A: FOCUS VERONA CAGLIARI

Apriamo questa domenica per i pronostici di Serie A con le quote per la sfida tra Verona e Cagliari, match dove è l’Hellas la netta favorita, almeno alla vigilia del fischio d’inizio. Considerando le quote della Snai vediamo che nell’1×2 il successo dei veneti è stato dato a 2.10, contro il più elevato 3.35 segnato per la vittoria dei sardi, mentre il pari pagherà la posta in palio a 3.60. Ben poco cambia nella doppia chance, visto che il successo o il pari del Verona ha rimediato la quota di 1.3, mentre la vittoria o l’x del Cagliari è stata valutata a 1.70: per l’affermazione netta di una delle due squadre ecco la quotazione di 1.27. Per il Gol No Gol aggiungiamo che il Si è stato dato a 1.57, mentre la quota del No sale fino a 2.25: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2,5 ecco che l’Over è stato valutato a 1.67, mentre l’Under vale 2.05, più alto. (agg Michela Colombo)

FOCUS INTER BOLOGNA

Sarà sfida impegnativa quella che si attenderà questa sera tra Inter e Bologna: vediamo che ci dicono le quote della Snai, tenuto conto che alla vigilia il favore del pronostico è tutto per la Beneamata. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che il successo nerazzurro oggi vale 1.50, mentre sale a 6.25 la quotazione della vittoria emiliana: il pareggio è stato invece dato a 5.00. Ben poco cambia nella doppia chance, visto che la vittoria o il pari dell’Inter ha meritato la quotazione di 1.10, mentre l’affermazione o l’x del Bologna è stata quotata a 2.50: per il successo netto di uno dei due club ecco infine la valutazione di 1.16. Aggiungiamo che per il Gol No Gol il Si è stato fissato a 1.50, mentre il No pagherà la posta a 2.45: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 ecco che l’Over è stato quotato a 1.40, mentre l’Under vale 2.80. (agg Michela Colombo)

FOCUS JUVENTUS TORINO

Esaminando i pronostici di Serie A non possiamo non dare un occhio anche alle quote che sono state fissate per il derby tra Juventus e Torino, in programma oggi pomeriggio. Facciamo dunque ancora riferimento alla Snai e ricordiamo che nell’1×2 il successo bianconero è stato oggi fissato a 1.43, contro il più alto 6.75 segnato per la vittoria dei granata: il pareggio ha raccolto la quota di 4.75. per la doppia chance possiamo invece dire che l’affermazione o il pari della Juventus ha meritato la quotazione di 1.09, mentre il successo o l’x del Torino varrà 2.75 la posta in palio: per la vittoria chiara di una delle due squadre oggi in campo ecco la valutazione di 1.17. Per il Gol No Gol ricordiamo che il Si è stato dato a 1.67, mentre la quota del No sale a 2.10: per il numero di gol segnati entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, ecco che l’Over vale 1.50, mentre l’Under è stato dato a 2.40. (agg Michela Colombo)

FOCUS SPEZIA LAZIO

Per i pronostici di Serie A andiamo ad approfondire le quote che il portale Snai ha fissato per il primo incontro della 10^ giornata, tra Spezia e Lazio. Come abbiamo visto prima, sono i capitolini i netti favoriti: nell’1×2 il loro successo è stato quotato a 1.65, contro il più elevato 5.25 segnato invece per la probabile vittoria dei liguri, e il pareggio invece è stato fissato a 4.00. Ben poco cambia poi nella doppia chance visto che il successo o il pari dello Spezia ha raccolto la valutazione di 2.20, mentre la vittoria o l’x della Lazio vale 1.14 la posta in palio: per l’affermazione netta di una delle due squadre oggi in campo ecco la quota di 1.23. Nel Gol No Gol aggiungiamo che il Si è stato valutato a 1.57, mentre il No ha rimediato la quota di 2.25: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 vediamo l’Over è stato dato a 1.60, mentre l’Under vale 2.25. (agg Michela Colombo)

PRONOSTICI SERIE A: GLI ANTICIPI DELLA 10^ GIORNATA

Dopo le emozioni vissute solo in settimana per le prime manifestazioni UEFA, ecco che torna protagonista il primo campionato di Serie A e con lui naturalmente anche i pronostici, le quote e le previsioni, segnate alla vigilia di questa 10^ giornata. Siamo ovviamente impazienti di dare la parola al campo, anche per vedere se le nostre previsioni saranno corrette: pure in queso fine settimana del 5 e 6 dicembre 2020 ci attenderanno incontri veramente imperdibili, tra cui il bel Derby tra Juventus e Torino. Non perdiamo altre tempo allora e andiamo a controllare match per match, e partendo dalle sfide che ci faranno compagnia oggi 5 dicembre, che cosa ci riservano i pronostici della Serie A, per la 10^ giornata di andata del campionato.

PRONOSTICO SPEZIA LAZIO

Benchè la formazione capitolina sia di ritorno da un faticoso impegno in Champions league e pure abbiamo recuperato un duro KO nell’ultima di campionato contro l’Udinese, è sempre la squadra di Inzaghi la favorita, per i pronostici di Serie A. Pure siamo sicuri che in casa dello Spezia sarà vera battaglia: la squadra ligure, neopromossa, ha già dimostrato sul campo di ben meritare un posto nel primo campionato nazionale e pure sarà oggi in campo avendo alle spalle tre risultato utili di fila. A cui Italiano vorrà senza dubbio dare seguito anche oggi.

PRONOSTICO JUVENTUS TORINO

Sebbene i granata scendano in campo dopo aver finalmente rimediato un paio di risultato utili tra Coppa e campionato, pure per il derby della Mole è sempre la Vecchia signora le netta favorita. Pesa poi per la squadra di Pirlo, oltre il maggior valore tecnico della rosa e gli ultimi risultati rimediati, anche lo storico recente: è infatti da quasi cinque anni che il Torino non vince la stracittadina. Pure ricordiamo che il “derby è il derby” e che dunque potrebbe accadere di tutto in campo!.

PRONOSTICO INTER BOLOGNA

Sarà sfida ostica a San Siro, ma per i pronostici di Serie A non abbiamo dubbi nel consegnare ai nerazzurri di Conte il favore alla vittoria contro il Bologna. Pure va aggiunto che se la Beneamata arriva in campo dopo un pesantissimo turno di Champions league, la squadra emiliana è invece al top della condizione, avendo pure messo alle spalle alcuni risultati e prestazioni positive nelle ultime uscite ufficiali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA