Pronostici Serie B: le quote e le previsioni sulle partite della 15^ giornata, il turno si gioca domenica 7 e lunedì 8 dicembre.
PRONOSTICI SERIE B: COSA SUCCEDER NELLA 15^ GIORNATA?
Sarà un turno “strano” quello di cui parliamo per i pronostici Serie B: infatti la 15^ giornata, sfruttando la festività, va in scena tra domenica 7 e lunedì 8 dicembre, ma nel primo caso saranno appena due le partite che vivremo e dunque focus quasi del tutto spostato sul giorno dell’Immacolata Concezione.
In questo spazio comunque cambia poco: bisogna cominciare a capire come potrebbero andare le cose sui vari campi, in un campionato che si sta facendo sempre più ricco di spunti e vede al comando ancora il Monza, che però è stato fermato dalla Juve Stabia spezzando così la sua serie di vittorie, arrivata a sette gare.
Ne ha approfittato il Frosinone, seconda forza del campionato cadetto e che sicuramente ha tutte le basi per prendersi la promozione; leggermente in calo invece il Modena, che era capolista ma ora dopo la sconfitta di Cesena si ritrova addirittura al terzo posto.

Tante cose comunque cambiano in breve tempo e definitività non ne abbiamo ancora; nemmeno in coda, dove la Sampdoria che aveva avuto un sussulto è tornata a perdere nel derby contro lo Spezia. Analizziamo dunque per i pronostici Serie B un paio di partite che riteniamo particolarmente intriganti.
PRONOSTICI SERIE B: EMPOLI PALERMO
Dobbiamo parlare di Empoli Palermo nel nostro spazio dedicato ai pronostici Serie B, perché il fatto curioso è che entrambe le squadre nell’ultima giornata hanno vinto 5-0: i toscani sono alla terza vittoria consecutiva e dunque appaiono competitivi per tornare in zona playoff, schiantato il Bari in crisi dopo i colpi contro Catanzaro e Avellino. Il Palermo invece non vinceva da due gare, ed è tornato a farlo con una goleada ai danni della Carrarese: forse Pippo Inzaghi non è ancora nella posizione di classifica sperata, ma certamente può scalare la graduatoria in maniera imperiosa.
Intanto i pronostici forniti dalla Snai indicano proprio nei rosanero i favoriti per la vittoria: è il segno 2 che dovrete giocare per questa opzione e il guadagno sarebbe pari a 2,35 volte quanto avrete pensato di mettere sul piatto, per contro il segno 1 che va a regolare il successo dell’Empoli porta in dote una vincita che equivale a 3,05 volte la posta in palio e infine abbiamo chiaramente anche l’eventualità del pareggio, per la quale puntare sul segno X, in questo caso il bookmaker in questione vi premierebbe con una somma che corrisponde a 3,15 volte l’importo investito sulla partita del Castellani.
PRONOSTICI SERIE B: MODENA CATANZARO
Parlavamo dei canarini ed ecco allora Modena Catanzaro all’interno dei pronostici Serie B, dopo aver battuto la Juve Stabia gli emiliani si sono fermati pareggiando contro Frosinone e Sudtirol, poi sono tornati a perdere a Cesena e così abbiamo solo 5 punti nelle ultime cinque partite, come risultato appunto il terzo posto uscendo per la prima volta dalla zona della promozione immediata. Il Catanzaro invece è tornato a festeggiare un successo dopo aver perso a Empoli e pareggiato in casa contro il deludente Pescara: vittoria contro l’Entella per ripartire, ma è una squadra che deve ancora carburare.
È netto il vantaggio del Modena secondo la Snai e le sue quote, il valore di 1,67 volte la posta in palio rende i canarini i chiari favoriti per la partita del Braglia ed è ancor più così se consideriamo che il successo esterno del Catanzaro, identificato dal segno 2, vi permetterebbe di guadagnare una somma che ammonta a 4,90 volte quello che avrete pensato di mettere sul piatto; infine il pareggio vale 3,60 volte la vostra giocata con questo bookmaker.
