PRONOSTICI SERIE B: LA SERATA DEI VERDETTI
Dieci partite in contemporanea, una raffica di emozioni per i pronostici Serie B in occasione della 34^ giornata che di fatto è diventata l’ultima della stagione regolare e si disputa per intero oggi, martedì 13 maggio 2025. Qualche verdetto è già stato definito, ma sono molti quelli ancora in bilico e quindi per tante squadre tutto si deciderà in una sola notte. Di conseguenza l’analisi di quote e favoriti sarà particolarmente intrigante oggi e vogliamo subito presentare la partita probabilmente più delicata di tutte per i pronostici Serie B.
PRONOSTICI SERIE B: FOCUS CITTADELLA SALERNITANA
Cittadella Salernitana è il match più delicato della sera, perché in questo momento sia i veneti sia i campani sarebbero retrocessi in Serie C. Il Cittadella però ha rilanciato le speranze battendo il Bari, mentre per la Salernitana tutto si è fatto ben più difficile a causa della sconfitta contro la Sampdoria. La sfida tra loro però offre ancora un’occasione: chi vincesse potrebbe nella migliore delle ipotesi addirittura salvarsi subito o comunque ambire ai playout, anche se molto naturalmente dipenderà anche dai risultati di chi precede.
L’agenzia Snai nei suoi pronostici Serie B ci aiuta a capire quindi che cosa potrebbe succedere in Cittadella Salernitana, perché ci saranno molti occhi puntati sullo stadio Piercesare Tombolato. Difficile sbilanciarsi, infatti le quote sono tutte molto simili: la vittoria dei padroni di casa varrebbe 2,90 volte la posta in palio, un successo esterno della Salernitana è invece leggermente favorito a 2,60 ed infine con il segno X per il pareggio ecco la quotazione di 2,95.