Pronostici Serie B/ Previsioni e quote: occhio al 2 su Venezia-Spal (13a giornata)

- Michela Colombo

I pronostici per la 13esima giornata della Serie B: quest’oggi in campo anche Venezia e Spal, con il club veneto dato per favorito ma…

Nikola Ninkovic Ascoli lapresse 2020 640x300
Nikola Ninkovic, trequartista serbo dell'Ascoli (Foto LaPresse)

Nei pronostici di Serie B spicca senza dubbio la sfida tra Venezia e Spal match che vedrà i lagunari netti favoriti: almeno secondo le quotazioni della Snai. Cominciano dalla classica 1×2 vediamo che il successo del club veneto è stato quotato a 2.30, contro il più alto 3.10 segnato per gli estensi: il pareggio ha raccolto la quota di 3.25. Ben poco cambia nella doppia chance visto che la vittoria o il pari per il Venezia è stata valutata a 1,35, mentre l’affermazione o il pari della Spal ha raccolto la quota di 1.60: per il successo chiaro di uno dei due club è stata invece data la valutazione di 1.30. Possiamo aggiungere che nel Gol No Gol il Si ha meritato la quota di 1.70, mentre il No è stato valutato a 2.05, superiore: per il numero di gol segnati entro il triplice fischio finale e con fattore a 2,5, va detto che l’Over è stato dato a 1.90, mentre l’Under a 1.77. (agg Michela Colombo)

PRONOSTICI SERIE B, QUOTE E PREVISIONI: ASCOLI IN DIFFICOLTÀ A VICENZA?

Per i pronostici di Serie B vogliamo ora fissare la nostra attenzione sulle quote che la Snai ha diramato per la sfida tra Vicenza e Ascoli, match dove sono i lanerossi i favoriti d’obbligo. Partendo dall’1×2 vediamo infatti che oggi la vittoria biancorossa è stata data a 1.75, contro il più alto 5.00 segnato per il successo dei piceni: il pareggio è stato quotato a 3.30. Nella doppia chance vediamo che invece l’affermazione o il pari del Vicenza ha raccolto la quota di 1.15, mentre il successo o il pari dell’Ascoli vale 2.00 la posta in palio: la vittoria di una delle due squadre è stata quotata a 1.30. Nel Gol/No Gol possiamo aggiungere che il Si è stato valutato a 1,77, mentre la quota del No è stata alzata a 1,95: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore 2.5, ecco che l’Over è stato valutato a 1.90, mentre l’Under vale 1,80. (agg Michela Colombo)

PRONOSTICI SERIE B: LE QUOTE E LE NOSTRE PREVISIONI

Dopo un intenso turno infrasettimanale, ecco che il campionato cadetto torna protagonista in questo fine settimana e dunque siamo pronti ad esaminare i pronostici della Serie B per le sfide che ci faranno compagnia nella 13^ giornata. L’attesa verso le sfide di questo turno è grande: la Serie B sta affrontando una parte di calendario veramente impegnativa e tante partite ravvicinate potrebbero significare anche ampio turnover. Una mossa necessaria che ma ovviamente potrebbe influenzare l’esito delle sfide, specie ora, dove la classifica ci appare ancora molto piccola. Nell’attesa dei verdetti andiamo allora a vedere, con il supporto dei principali portali di scommesse, che cosa potrebbero dirci i pronostici della Serie B, fissati dalla nostra redazione per le sfide della 13^ giornata, a partire ovviamente dai due anticipi in programma oggi, 18 dicembre.

PRONOSTICO ENTELLA PORDENONE

Pur sperando che la Virtus si rialzi al più presto, per i pronostici di Serie B non facciamo certo fatica a consegnare ai ramarri il favore al successo, alla vigilia della 13^ giornata. La squadra ligure è si padrona di casa, ma pure fanalino di coda della classifica del campionato cadetto, e pure si presenterà oggi in campo avendo alle spalle una durissima sconfitta maturata col risultato di 5-0 contro il Monza solo pochi giorni fa. Di contro ecco i ramarri, che pure non registrando uno stato di forma eccezionale (due pari e un KO nelle ultime tre giornate), pure pare più “in palla” rispetto ai rivali biancocelesti.

PRONOSTICO FROSINONE SALERNITANA

Quella dello Stirpe è partita di difficile lettura per i pronostici di Serie B e dove pure la posta in palio sarà altissima. Questa sera Frosinone e salernitana si giocano infatti tre punti che significano la vetta della classifica di campionato ed è arduo dire che potrebbero favorita. Certo va detto che i canarini saranno oggi padroni di casa e che pure vantando un ottimo tabellino: i ragazzi di Nesta nelle ultime 4 giornate hanno raccolto tre successi e un pareggio. Non si può dire lo stesso della Salernitana, ex capolista, visto che arriva alla 13^ giornata dopo il KO con il Brescia e il pari col Lecce del turno infrasettimanale. Pure la squadra di Castori non è club da sottovalutare: potrebbe succedere di tutto oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA