PRONOSTICI SERIE B/ Quote 34^ giornata: cosa succederà a Lignano?

- Michela Colombo

Pronostici Serie B: le quote e le previsioni per gli incontri della 34^ giornata di campionato, messi in calendario per oggi, sabato 17 aprile 2021.

Frattesi Monza esultanza lapresse 2021 640x300
Pronostici Serie B - I giocatori del Monza (Foto LaPresse)

PRONOSTICI SERIE B: PORDENONE FROSINONE

A completare il quadro dei pronostici di Serie B anche la sfida tra Pordenone e Frosinone, che pure si annuncia davvero equilibrata, almeno leggendo le quote date dalla Snai. Partendo dall’1×2 vediamo infatti che il successo di ramarri oggi è stato dato a 2.80, ma la quota per la vittoria dei canarini dista poco, a 2.95: per il pareggio ecco la valutazione di 2.75. Per la doppia chance, possiamo poi riferire che l’affermazione o il pari del Pordenone ha rimediato la quota di 1.35, mentre la vittoria o l’x del Frosinone è stata fissata a 1.40: per il successo chiaro di una delle due squadre in campo, ecco ancora la valutazione di 1.40. Possiamo aggiungere che nel Gol No Gol il Si è stato quotato a 1.90, mentre il No pagherà la posta in palio a 1.82: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, va detto che l’Over è stato dato a 2.35, mentre l’Under vale 1.53. (agg Michela Colombo)

PRONOSTICI SERIE B: CITTADELLA CHIEVO

Esaminando i pronostici di Serie B, andiamo a vedere che cosa ci riservano le quote della Snai per la sfida tra Cittadella e Chievo, match che pure vede i granata appena favoriti alla vigilia della 34^ giornata. Vediamo infatti che già nell’1×2 la vittoria oggi nel derby veneto dei padroni di casa è stata valutata a 2.55, mentre il successo clivense vale 3.20 la posta in palio: il pari è stato dato a 2.85. Possiamo poi aggiungere che nella doppia chance, la vittoria o il pari del Cittadella è stata fissata a 1.32, ma il successo o l’x del Chievo vale 1.48: per l’affermazione netta di una delle due squadre ecco poi la quotazione di 1.40. Nel Gol No Gol vediamo che il Si ha meritato la quota di 1.80, mentre il No è stato fissato a 1.90: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, ecco che l’Over vale 2.15 la posta in palio, mentre l’Under è stato dato a 1.60. (agg Michela Colombo)

PRONOSTICI SERIE B: SALERNITANA VENEZIA

Per i pronostici di Serie B, andiamo ora a fissare la nostra attenzione sulla sfida tra Salernitana e Venezia, match che pure risulta molto equilibrato, come ci riportano anche le quote fissate dalla Snai, alla vigilia della 34^ giornata. Già nell’1×2 vediamo che il successo dei granata è stato dato a 2.85, contro l’appena più basso 2.70 fissato per la vittoria dei lagunari, mentre il pareggio è stato quotato a 2.95. Poco cambia nella doppia chance visto che la vittoria o l’x della Salernitana è stata data a 1.43, mentre l’affermazione o il pari del Venezia ha meritato la quota di 1.40: per il successo chiaro di una delle due squadre ecco la valutazione di 1.35. Possiamo aggiungere che per il Gol No Gol il Si ha rimediato la quotazione di 1.88, mentre la quota del No scende di pochissimo, a 1.83: per il Gol No Gol con fattore dato a 2.5, vediamo che l’Over è stato fissato a 2.25, mentre l’Under vale 1.55. (agg Michela Colombo)

PRONOSTICI SERIE B: CHI I FAVORITI NELLA 34^ GIORNATA?

Messo alle spalle un importante anticipo tra Spal e Ascoli, occorso solo ieri sera, ecco che oggi, sabato 17 aprile 2021, saremo nel vivo della 34^ giornata di campionato e dunque è tempo di approfondire i pronostici di Serie B che la nostra redazione ha fissato. Pure prima di esaminare quote e previsioni occorre fare una precisazione, ricordando che per la 34^ giornata di campionato, la Lega ha deciso di concentrare tutte le rimanenti 9 sfide solo oggi. Dopo tutto già la prossima settimana ci attende un turno infrasettimanale bello ricco, per cui si è reso necessario abbreviare il consueto programma.

Pur va detto che in vista di tale doppio appuntamento, anche gli allenatori dovranno fare ben attenzione a gestire le forze di casa, contando anche assenti e acciaccati: tutti fattori che potrebbe condizionare anche le quote dei match di questo fine settimana. Nonostante una certa incertezza, andiamo allora subito ad esaminare da vicino i pronostici di Serie B per le principali sfide della 34^ giornata di campionato.

PRONOSTICO EMPOLI BRESCIA

Nonostante il piccolo stop occorso in settimana nel recupero contro la Cremonese, nella sfida del Castellani, sono gli azzurri, capilista della Serie B i netti favoriti oggi. La Leonessa però sarà avversario ben temibile: i lombardi sono di ritorno da diversi risultati utili (l’ultimo il pari contro il Pescara) e puntano ad entrare nella top eight per i play off.

PRONOSTICO MONZA CREMONESE

Non è periodo semplice per i brianzoli, con due pari e due sconfitte rimediate nelle ultime 4 giornate di campionato: pure Brocchi ha ancora il favore delle quote, almeno alla vigilia. Occhio però perchè i grigi saranno ospiti difficili e in gran forma, pronti a fare il colpaccio nel derby.

PRONOSTICO PISA COSENZA

Sfida di difficile lettura per i pronostici di Serie B: i toscani arrivano da tre sconfitte di fila (l’ultima contro il Chievo) e devono fare attenzione perchè scivolare verso la zona rossa della classifica, è davvero un attimo a questo punto della stagione. Di contro ecco i bruzi, che battuti da Cremonese e Venezia negli ultimi turni, faticano a rimanere nella zona play out della graduatoria. Complicato dire a chi va il pronostico oggi: potrebbero essere i singoli episodi a decidere l’esito oggi.

PRONOSTICO REGGINA REGGIANA

La Reggina, vantando un ottimo stato di forma e posizione in classifica più che notevole, è certo la favorita oggi nella 34^ giornata di Serie B: per gli amaranto poi una bella occasione anche per agganciare la zona play off della graduatoria. Sarà dunque turno difficile per gli emiliani che pur di ritorno dal KO contro l’Empoli, non disperano comunque di fare una bella partita e magari di raggiungere almeno i play out.

© RIPRODUZIONE RISERVATA