PRONOSTICI SERIE B/ Le quote: Frosinone favorito sui liguri (23^ giornata)

- Michela Colombo

Pronostici Serie B: le previsioni e le quote per le  partite della 23^ giornata del campionato cadetto, oggi domenica 14 febbraio 2021.

Spal esultanza Sassuolo lapresse 2021 640x300
Video Pescara Spal (Foto LaPresse)

PRONOSTICI SERIE B: ENTELLA FROSINONE

Per i pronostici di Serie B vogliamo ora fissare la nostra attenzione sulle quote che il portale di scommesse Snai ha fissato per la sfida tra Entella e Frosinone, con cui apriremo oggi questa domenica. Partiamo allora dalla classica 1×2, dove il successo dei liguri oggi è stato dato a 3.15, contro il più basso 2.55 segnato per la vittoria dei canarini: il pareggio ha meritato la valutazione di 2.80. Nella doppia chance vediamo invece che la vittoria o il pari dell’Entella ha rimediato la quota di 1.48, mentre l’affermazione o l’x del Frosinone è stata valutata a 1.33: per il successo chiaro di una delle due squadre oggi in campo ecco la quota di 1.40. Aggiungiamo che nel Gol No Gol il Si è stato valutato a 1.80, mentre la quota del No cresce di poco, a 1.90: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2,5 vediamo che l’Over è stato dato a 2.20, mentre l’Under a 1,60. (agg Michela Colombo)

SPAL EMPOLI

Big match anche per i pronostici di Serie B è certamente quella attesa solo questa sera tra Spal e Empoli: vediamo subito che cosa ci riservano le quotazioni della Snai, stilate alla vigilia della 23^ giornata. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che oggi la vittoria degli estensi è stata data a 2.70, mentre il successo toscano vale 2.80 la posta in palio: per il pari spicca la valutazione di 2.95. Per la doppia chance possiamo invece dire che l’affermazione o il pari della Spal ha raccolto la valutazione di 1.40, mentre la vittoria o l’x dell’Empoli è stata fissata a 1.43: per il successo netto di una delle due squadre di Serie B oggi in campo, ecco la quota di 1.35. Possiamo poi dire che per il Gol No Gol il Si ha raccolto la valutazione di 1.67, mentre la quota del No sale a 2,05: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, vediamo che l’Over è stato dato a 1.95, mentre l’Under a 1.75. (agg Michela Colombo)

PRONOSTICI SERIE B: SALERNITANA VICENZA

Per i pronostici di Serie B vogliamo fissare la nostra attenzione ora sulle quote che la Snai ha fissato per la sfida tra Salernitana e Vicenza, big match per questa 23^ giornata di campionato. Partendo dunque dalla classica 1×2 vediamo che oggi il successo dei granata è stato dato a 2.40, contro il più alto 3.20 segnato per la vittoria dei veneti, mentre il pareggio pagherà la posta a 2.95. Non discostano di molto le valutazioni date per la doppia chance, visto che per la vittoria o il pari della Salernitana abbiamo recuperato la quotazione di 1.32, mentre l’affermazione o l’x del Vicenza è stata data a 1.53: per il successo netto di uno dei due club ecco la valutazione di 1.35. Possiamo aggiungere che per il Gol No Gol, il Si è stato fissato a 1.70, mentre la quota del No sale a 2.00: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 vediamo che l’Over è stato valutato a 2.00, mentre l’Under a 1.70. (agg Michela Colombo)

PRONOSTICI SERIE B: LE SFIDE PER LA 23^ GIORNATA

Dopo un impegnativo turno infrasettimanale, ecco che il secondo campionato nazionale torna protagonista anche in questo fine settimana: tocca andare a controllare allora che cosa possono dirci i pronostici della Serie B, fissati dalla nostra redazione per la 23^ giornata. Prima però di analizzare quote e previsioni, occorre precisare che non sempre oggi sarà possibile fissare un pronostico certo: le sempre tante assenze e le fatiche del doppio turno ravvicinato sono elementi che oggi si faranno sentire e che vanno presi in giusta considerazione. Proviamoci comunque: andiamo allora a controllare match per match, e a partire dalle sfide che ci faranno compagnia oggi, sabato 13 febbraio, che cosa ci riservano i pronostici di Serie B, per le sfide della 23^ giornata.

PRONOSTICO SALERNITANA VICENZA

Per la sfida all’Arechi non abbiamo dubbi nel consegnare ai campani il favore del pronostico, alla viglia di questo nuovo turno di campionato. Benchè i granata tornino in campo dopo ben tre KO di fila, pure la squadra di Castori registra comunque uno stato di forma migliore rispetto a quello dei lanerossi, puniti per 2-1 dal Monza nell’ultima giornata.

PRONOSTICO CREMONESE LECCE

Per i pronostici di Serie B, possiamo assegnare il favore alla vittoria alla squadra giallorossa, che benchè in piccola crisi di risultati, pure ci pare molto più in condizione dei lombardi. Certo va detto che colpi di scena potrebbero non essere impossibili oggi allo Zini. Staremo a  vedere.

PRONOSTICO PESCARA VENEZIA

Benchè i delfini tornino in campo dal pareggio recuperato contro la capolista Empoli, pure per i pronostici di Serie B è al club veneto che va il favore al successo. I lagunari poi sono di ritorno da ben due vittorie di fila e dunque approcceranno l’incontro in grandi condizioni e con grandi aspettative.

PRONOSTICO PORDENONE CITTADELLA

Pronostico difficile da stabilire quello per la sfida al Teghil: la squadra di casa dopo tutto, alla vigilia della 23^ giornata di Serie B registra appena la nona posizione in classifica, ma se non altro è di ritorno da un pesante successo rimediato sulla Spal in settimana. Non così i granata che invece hanno alle spalle un trend ben negativo: la vittoria anzi manca da quasi un mese.

PRONOSTICO SPAL EMPOLI

Nonostante il mezzo passo falso commesso con il Pescara, è l’Empoli il netto favorito oggi per i pronostici di Serie B: i toscani vantano un ottimo stato di forma e pure sono più che mai decisi a rimanere in vetta alla classifica, ancora a lungo. Per gli estensi si annuncia un match quanto mai complicato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA