Pronostici Serie B/ Previsioni e quote 10^ giornata: Monza favorito al Mapei Stadium

- Michela Colombo

Pronostici Serie B: le quote e le previsioni per le sfide della 10^ giornata del secondo campionato italiano, oggi sabato 5 dicembre 2020.

Pisa gol gruppo lapresse 2020 640x300
Pronostici Serie B (Foto LaPresse)

PRONOSTICI SERIE B: FOCUS REGGIANA MONZA

Apriamo la domenica per i pronostici di Serie B con il posticipo tra Reggiana e Monza: match che pure vede i brianzoli netti favoriti alla vigilia. Ce lo mostra la Snai con le prime quote dell’1×2, dove il successo degli emiliani è stato dato a 4.50, mentre la vittoria ospite varrà 1.80 la posta in palio: il pareggio ha raccolto la valutazione di 3.50. Ben poco cambia nella doppia chance, visto che la vittoria o il pari della Reggiana è stata data a 1.95, mentre l’affermazione o l’x del Monza vale 1.18: per il successo chiaro di uno dei due club ecco che arriva la quotazione di 1.28. Aggiungiamo anche che per il Gol No Gol il Si oggi è stato dato a 1.70, mentre la quotazione del No sale a 2.05: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, ecco che l’Over è stato fissato a 1.80, mentre l’Under a 1.87, appena superiore. (agg Michela Colombo)

FOCUS SALERNITANA CITTADELLA

Per i pronostici di Serie B vogliamo fissare la nostra attenzione sulla sfida attesa oggi pomeriggio all’Arechi tra Salernitana e Cittadella: ecco che cosa ci riportano le quotazioni della Snai. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che oggi sono i campani i netti favoriti: il loro successo è stato dato a 2.40, contro il più elevato 3.00, segnato per i veneti, mentre il pareggio pagherà la posta a 3.20. Ben poco cambia nella doppia chance, considerato che il successo o il pari della Salernitana ha rimediato la quotazione di 1.35, mentre la vittoria o l’x del Cittadella è stata valutata a 1.53: per l’affermazione netta di una delle due squadre oggi in campo ecco la valutazione di 1.32. Aggiungiamo che nel Gol No Gol oggi il Si è stato quotato a 1.70, mentre la quota del No è stata portata a 2.00: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 vediamo che l’Over è stato valutato a 1.95, mentre l’Under a 1.75, appena sotto. (agg Michela Colombo)

LE SFIDE DEL 10^ TURNO

Siamo alla vigilia di un nuovo turno per il campionato cadetto ed è dunque arrivato il momento di considerare anche i pronostici per la Serie B che la nostra redazione ha fissato per le sfide della 10^ giornata. Siamo infatti ben impazienti di scoprire i verdetti che arriveranno per questo decisivo turno: sia oggi che domani sono state poi messe a programma sfida veramente particolari, dove pure non sarò facile fissare in pronostico nettissimo, almeno alla vigilia. Noi comunque vogliamo provarci: non perdiamo altro tempo allora e andiamo a vedere, match per match e a partire dalle sfide che ci faranno compagnia in questo sabato 5 dicembre 2020, quali sono i pronostici della Serie B per gli incontri della 10^ giornata.

PRONOSTICO CREMONESE ENTELLA

E’ già sfida di complicata lettura per i pronostici di Serie B, quella che aprirà il 10^ turno, tra Cremonese ed Entella, considerato che entrambi i club certo non se la stanno passando bene. Con due soli risultati utili rimediati nelle ultime cinque giornate, non si può dire che i due club siano in forma: è probabile che solo gli episodi potrebbero decidere il risultato finale.

PRONOSTICO  FROSINONE CHIEVO

Tenuto conto che i clivensi tornano a giocare in questi fine settimana dopo anche il KO rimediato contro il Lecce nell’ultimo turno di campionato, non facciamo fatica ad assegnare ai canarini il favore del pronostico. Pure non scordiamo che il Frosinone pare aver completamente superato il doppio tonfo subito contro Monza e Cosenza: dopo aver superato anche il Brescia i ciociari sono pronti a tornare in vetta.

PRONOSTICO LECCE VENEZIA

Benchè pure la squadra veneta sia formazione in forma alla viglia della 10^ giornata di campionato, per i pronostici di Serie B non possiamo non dare ai giallorossi favore della vittoria. E’ infatti un momento magico per il Lecce di Corini, che non solo vince ma pure sta firmando valanghe di gol. Sarà comunque sfida intensa al Via del Mare.

PRONOSTICO SALERNITANA CITTADELLA

Da leader della classifica del secondo campionato italiano, per i pronostici della Serie B è la Salernitana la favorita d’obbligo nella sfida casalinga all’Arechi col Cittadella, anche se i veneti non saranno oggi squadra da sottovalutare.  Ricordiamo infatti che gli ospiti stanno oggi in campo avendo due sostanziosi risultati utili messi alle spalle negli ultimi incontri. Vedremo che dirà il campo.

PRONOSTICO SPAL PISA

Alla vigilia della 10^ giornata di campionato, non facciamo certo fatica a consegnare agli estensi il favore del pronostico: pesa in fatti in vista della sfida al Mazza i ben 5 successi di fila appena messi da parte dalla squadra di Ferrara. Come anche i risultai variamente negativi che il Pisa ha appena messo da parte, dove pure il 4-1 ottenuto contro il Cittadella solo nella precedente giornata.

PRONOSTICO REGGINA BRESCIA

Sarà sfida aperta per i pronostici di Serie B quella attesa solo questo pomeriggio al Granillo, tenuto pur conto che i due club al momento non stanno certo vivendo un grandissimo momento. Segnaliamo infatti che i padroni di casa sono solo al 15^ gradino della classifica con ben 4 KO di fila appena raccolti: è appena la 11^ piazza con solo due punti in più (ma un match in meno) per la Leonessa, che pure non ha brillato nell’ultimo turno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA