PRONOSTICI SERIE B/ Previsioni e quote: Empoli favorito sulla Reggiana (14^ giornata)

- Michela Colombo

Pronostici Serie B: le quote e le previsioni per le sfide della 14^ giornata del campionato cadetto, in programma oggi 22 dicembre 2020.

Monza Serie B
Video Monza Ascoli (2-0), Serie B 14^ giornata (Foto LaPresse)

PRONOSTICI SERIE B: FOCUS EMPOLI REGGIANA

Sfida a chiusura della 14^ giornata di Serie B sarà quella tra Empoli e Reggiana: andiamo a vedere che ci riservano le quotazioni della Snai. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che oggi la vittoria dei toscani è stata valutata a 1.65, mentre il successo emiliano vale 5.25 la posta in palio, con il pareggio quotato invece a 3.70. Nella doppia chance notiamo che invece la vittoria o il pari dell’Empoli ha recuperato la quota di 1.14, mentre l’affermazione o l’x della Reggiana è stata data a 2.15: per il successo netto di una delle squadre è stata invece fissata la valutazione di 1.25. Possiamo aggiungere che nel Gol No Gol il Si è stato dato a 1.67, mentre la quota del No è stata alzata a 2.05: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2,5 ecco che l’Over è stato fissato a 1.70, mentre l’Under a 2.00. (agg Michela Colombo)

FOCUS SPAL LECCE

Sfida dall’esito affatto scontato per la 14^ giornata di Serie B sarà quella tra Spal e Lecce, prevista alle ore 19.00: vediamo che ci riservano le quote della Snai. Partendo allora dalla classica 1×2 vediamo che la vittoria estense è stata data a 2.60, contro l’appena più alto 2.75 segnato per il successo giallorosso: il pareggio pagherà la posta in palio a 3.20. Nella doppia chance va invece detto che l’affermazione o il pari della Spal ha raccolto la quota di 1.40, mentre il successo o l’x del Lecce varrà a 1.47: per la vittoria chiara di una delle due squadre, ecco la valutazione di 1.32. Possiamo poi aggiungere che nel Gol No Gol il Si è stato dato a 1.50, mentre la quotazione del No è stata alzata a 2.45: per il numero di reti segnato entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5, notiamo che l’Over è stato dato a 1.65, mentre l’Under a 2.10. (agg Michela Colombo)

FOCUS MONZA ASCOLI

Per i pronostici di Serie B vogliamo ora fissare la nostra attenzione sulla sfida tra Monza e Ascoli, match, che vede i brianzoli netti favoriti, anche secondo le quote date dalla Snai. Partendo infatti dalla classica 1×2 vediamo che oggi il successo biancorosso è stato dato a 1-50, contro il più elevato 6.50 segnato per la vittoria dei piceni, mentre il pareggio pagherà la posta a 4.00. ben poco cambia nella doppia chance visto che la vittoria o il pari del Monza ha raccolto la quota di 1.09, mentre il successo o l’x dell’Ascoli è stato dato a 2.50: per l’affermazione netta di una delle due squadre si registra la quotazione di 1.22. Nel Gol No Gol possiamo anche aggiungere che il Si è stato dato a 1.90, mentre la quota del No vale 1.80, appena sotto: per il numero di reti segnato entro il triplice fischio finale e con fattore a 2,5 ecco che l’Under è stato dato a 1.90, mentre l’Over vale 1.80 la posta in palio. (agg Michela Colombo)

LE SFIDE DELLA 14^ GIORNATA

Il secondo campionato nazionale è di nuovo protagonista oggi, martedì 22 dicembre 2020 e dunque è arrivato il momento di esaminare da vicino i pronostici per la Serie B. Dopo infatti l’anticipo occorso solo ieri tra Salernitana e Entella, ecco che con oggi si entrerà nel vivo della 14^ giornata della stagione regolare del campionato cadetto, nuovo turno infrasettimanale e ultimi prima dello stop per la festività del Natale: siamo dunque più che mai impazienti di scoprire quote e previsioni. Pure alla vigilia del 14^ turno, va detto che potrebbe non essere semplice fissare un pronostico netto per tutti i match: siamo in una fase molto intensa del campionato, dove è stato concesso ben poco riposo ai giocatori e pure non sono mancati stop e acciacchi, tutti fattori che potrebbero influire non poco oggi. Pure proviamoci, e per tutti i match in programma oggi 22 dicembre 2020 e validi per la 14^ giornata, andiamo a vedere che ci riservano i pronostici di Serie B.

PRONOSTICO CITTADELLA FROSINONE

Per il match di apertura di questi martedì sera, ecco che il favore del pronostico sorride nettamente ai veneti, che pure devono fare molta attenzione contro i canarini di Nesta, spesso veramente letali nei match in trasferta. Pure pesano per i granata i tre successi di fila appena ottenuti, su Spal, Vicenza e Reggina solo negli ultimi giorni.

PRONOSTICO COSENZA VENEZIA

Ricordato che i bruzi saranno oggi in campo dopo anche il KO rimediato pochi giorni fa con la Cremonese, non facciamo fatica a vedere favoriti i lagunari, che pure registrano un piazzamento in classifica più onorevole. Pure aggiungiamo che il Cosenza in casa raramente si è rivelato infallibile, mentre il Venezia è squadra che sa pungere fuori casa.

PRONOSTICO VICENZA REGGINA

Complici le tre sconfitte di fila appena rimediate, non è alla Reggina che va il favore al successo nella 14^ giornata, per i pronostici di Serie B. Pure per i lanerossi non si annuncia una partita facile: la squadra di Di Carlo poi non è stata impeccabile nei match casalinghi finora.

PRONOSTICO MONZA ASCOLI

Ricordato che i Piceni sono ancora fanalino di coda della classifica di campionato, mentre i brianzoli rimangono fissi in zona play off, non esitiamo a concedere a quest’ultimi il favore del pronostico questa sera: pure ricordiamo che il Monza è di ritorno dalla sconfitta recuperata nel weekend contro il Pescara.

PRONOSTICO PESCARA BRESCIA

Sfida di difficile lettura per i pronostici di Serie B, tenuto conto che entrambi i club stanno ora alzando la testa, ottenendo risultati positivi, dopo qualche scivolone di troppo. Occhi puntati sulla Leonessa che direbbe anche trovare il colpaccio e agganciare la zona play off della classifica.

PRONOSTICO PISA CHIEVO

Per i pronostici di Serie B, la sfida attesa al Romeo Anconetani, appare veramente apertissima: Pisa e Chievo infatti stazionano entrambi a centroclassifica, con solo due punti di distanza e pure in tempi recenti hanno messo alle spalle alcuni risultati positivi di gran peso. Va aggiunto pure che sia in casa che in trasferta il loro andamento è stato abbastanza regolare ma non eccezionale: a chi andrà il successo?

PRONOSTICO PORDENONE CREMONESE

Benchè i lombardi saranno oggi in campo forti del successo da poco rimediato contro il Cosenza, è ai ramarri che va il favore del pronostico, alla vigilia della 14^ giornata di Serie B. Pure va aggiunto che sarà match intenso, tenuto poi conto che i neroverdi al Teghil non sono stati sempre infallibili.

PRONOSTICO SPAL LECCE

Scontro ai gradini più alti della classifica quello atteso al Mazza, dove pure il pronostico rimane ben aperto: sia Spal che Lecce hanno fame di punti, ma approdano alla 14^ giornata in difficoltà, visti gli ultimi risultati raccolti.

PRONOSTICO EMPOLI REGGIANA

Con due sconfitte alle spalle (con Frosinone e Brescia) e dalla 14^ piazza della classifica, non è la Reggiana la netta favorita al successo questa sera: pure l’Empoli, capolista, dovrà fare attenzione tra le mura di casa del Castellani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA