PRONOSTICI SERIE B/ Quote: cosa succederà a Chiavari? (25^ giornata)

- Michela Colombo

Pronostici Serie B: le quote e le previsioni per le partite valide nella 25^ giornata del campionato cadetto. Si comincia oggi 26 febbraio 2021, con due anticipi.

Serie B Venezia Pescara
Probabili formazioni Serie B, 32^ giornata (Foto LaPresse)

PRONOSTICI SERIE B: ENTELLA BRESCIA

Sfida che chiude il quadro dei pronostici di Serie B è quella tra Entella e Brescia, match dove pure è la leonessa la favorita oggi, nonostante alcuni KO di troppo da poco rimediati dagli uomini di Clotet. Esaminando le quotazioni segnate dalla Snai, vediamo che nella classica 1×2 oggi il successo lombardo è stato dato a 2.55, contro l’appena più alto 2.80 segnato per la vittoria della virtus: il pareggio pagherà la posta a 3.15. Aggiungiamo che nella doppia chance oggi l’affermazione o il pari dell’Entella ha raccolto la valutazione di 1.48 mentre la vittoria o l’x del Brescia è stata fissata a 1.40: per il successo chiaro di una delle due squadre ecco la valutazione di 1.33. Va poi detto che nel Gol No Gol il Si ha meritato la quotazione di 1,63, mentre la quota del No sale a 2.15: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 notiamo che l’Over è stato quotato a 1.85, mentre l’Under ha rimediato la medesima quotazione. (agg Michela Colombo)

MONZA CITTADELLA

Big match della 25^ giornata di campionato è senza dubbio quello tra Monza e Cittadella, incontro che per i pronostici di Serie B vede senza dubbio i brianzoli come netti favoriti. Esaminando le quote della Snai vediamo che il successo giallorosso nell’1×2 è già stato quotato a 1.80, mentre la vittoria granata vale 5.50 la posta in palio: per il pareggio ecco la valutazione di 3.10. Ben poco cambia poi nella doppia chance visto che l’affermazione o il pari del Monza ha recuperato la quota di 1.13, mentre il successo o l’x del Cittadella è stato valutato a 1.95: per la vittoria netta di una delle due squadre ecco poi la quotazione di 1.35. Possiamo anche aggiungere che nel Gol No Gol il Si ha rimediato la valutazione di 1.95, mentre il No vale 1.77: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 vediamo l’Over è stato dato a 2.15, mentre l’Under vale 1.60. (agg Michela Colombo)

PESCARA LECCE

Per i pronostici di Serie B vogliamo ora fissare la nostra attenzione sulla sfida tra Pescara e Lecce, match che ci attenderà solo oggi alle ore 14.00 e dove sono i giallorossi i netti favoriti, considerato anche la classifica come i recenti risultati immediati da entrambi i club. Diciamo dunque che per il match all’Adriatico la Snai ha subito fissato nell’1×2 la quotazione molto alta di 3.70 per l’eventuale vittoria delfini, mentre il successo dei pugliesi è stato valutato a 2.00: il pareggio invece pagherà la posta in palio a 3.40. Va dunque aggiunto che nella doppia chance la vittoria o il pari del Pescara è stata quotata a 1.77, mentre il successo o l’x del Lecce ha rimediato la valutazione di 1.25: per l’affermazione netta di una delle due squadre ecco la quota di 1.30. Ricordiamo anche che nel Gol No Gol il Si è stato valutato a 1.80, mentre la quota del No appare appena più elevata, a 1.90: per il numero di reti segnate entro il triplice fischio finale e con fattore a 2.5 vediamo che l’Under è stato dato a.170, mentre l’Over vale 2.00. (agg Michela Colombo)

PRONOSTICI SERIE B: COMINCIA LA 25^ GIORNATA

Siamo alla vigilia di un nuovo bollente turno per il campionato cadetto e dunque siamo ben impazienti di scoprire che ci riserveranno i pronostici di Serie B che la nostra redazione ha fissato. Siamo infatti impazienti di scoprire quote e previsioni per i match validi per la 25^ giornata che ci faranno compagnia solo oggi, venerdi 26 febbraio e domani: per la cadetteria dunque un programma un po’ particolare, visto che non ci saranno posticipi del domenica o del Monday night. Ma la cosa non deve troppo stupirci, considerato che la Serie B poi tornerà di nuovo in campo per un super turno infrasettimanale solo il prossimo 2-3 marzo. Ci attende dunque un vero tour de force per la seconda serie del calcio italiano: non perdiamo allora altro tempo e andiamo subito a vedere che cosa ci riservano i pronostici di Serie B per le sfide della 25^ giornata e in primis quote e scommesse per gli anticipi che ci faranno compagnia già oggi, venerdi 26 febbraio.

PRONOSTICO REGGIANA SALERNITANA

Per il primo incontro della 25^ giornata di Serie B facciamo ben fatica a fissare un pronostico ben netto. Classifica alla mano vediamo infatti che i campani sono si quarta forza del campionato, ma pure sono tornati a vincere solo pochi giorni fa, battendo 2-0 l’Ascoli. Altro stato di forma invece si registra per la Reggiana, che pure facendo fatica ancora ai gradini più bassi della classifica, pure ha potuto mettere da parte ben 3 successi nelle ultime 4 giornate di campionato disputate. La sfida potrebbe essere decisa dagli episodi.

PRONOSTICO EMPOLI VENEZIA

Altra sfida brillante e affatto scontata anche per i pronostici di Serie B è quella che ci attende questa sera al Castellani. Certo alla vigilia è difficile non vedere i toscani netti favoriti: gli azzurri sono leader del campionato e pure è da tempo che non registrano alcun KO. L’Empoli però è anche a digiuno di vittorie: solo 4 pari nelle ultime quattro giornate di campionato. Non così il Venezia, che invece è in grandissima condizione: i lagunari, con 4 successi messi di fila in pochi giorni, sono pure volati al terzo gradino della classifica di campionato e ora davvero non si pongono più limiti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA